A.C. Milan topic ufficiale
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Dipende se resta Sylvio o meno.
Questo acquisto non me lo spiego, sopratutto visto la questione societaria.
Questo acquisto non me lo spiego, sopratutto visto la questione societaria.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Dipende. Dipende davvero da cosa ne sarà della società. Se dovesse rimanere Berlusconi, quei potenziali 60 milioni provenienti dalla Cina per Bacca temo verranno accettati immediatamente. Idem cifre più contenute che so da Arsenal e Bayern che sono le prime due squadre che mi vengono in mente che cercano una punta centraleAFM2000 ha scritto:Può anche essere che vi tenete Lapadula e Bacca
Non dovrebbe bastare una cessione di Niang?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Può essere
Paradossalmente secondo me Lapadula tifa proprio per la cessione di Bacca
Se rimane fa una brutta figura, visto che ha rifiutato il Napoli a quanto pare perché non voleva fare la panchina di Higuain
Paradossalmente secondo me Lapadula tifa proprio per la cessione di Bacca

Se rimane fa una brutta figura, visto che ha rifiutato il Napoli a quanto pare perché non voleva fare la panchina di Higuain

- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Contento per l'acquisto di Lapadula.
Per quanto mi riguarda Bacca per un'offerta superiore ai 30 milioni è giusto farlo partire considerando l'età ormai non più giovanissima mentre mi farebbe totalmente imbestialire una cessione di Niang. Troppi si sono dimenticati che la debacle del Milan è cominciata con il suo infortunio da scemo. Mettetegli a posto la testa che questo a pallone ci sa fare.
Ho visto che si parla di Paredes e Saponara e i due non mi farebbero così schifo anzi, sono ancora giovani e ci possono stare per far partire un buon progetto. Non sono chissà quali colpi ma l'importante è che ci siano dei passi avanti per non navigare nel vuoto come abbiamo gli ultimi 2/3.
Per quanto mi riguarda Bacca per un'offerta superiore ai 30 milioni è giusto farlo partire considerando l'età ormai non più giovanissima mentre mi farebbe totalmente imbestialire una cessione di Niang. Troppi si sono dimenticati che la debacle del Milan è cominciata con il suo infortunio da scemo. Mettetegli a posto la testa che questo a pallone ci sa fare.
Ho visto che si parla di Paredes e Saponara e i due non mi farebbero così schifo anzi, sono ancora giovani e ci possono stare per far partire un buon progetto. Non sono chissà quali colpi ma l'importante è che ci siano dei passi avanti per non navigare nel vuoto come abbiamo gli ultimi 2/3.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ma come può, nelle loro geniali menti, un giocatore, esploso a 26 anni in serie B e che fino a due anni era in Lega Pro, sostituire uno come Bacca? Boh sento puzza di flop, spero di sbagliarmi e che diventi il nostro Vardy.
Se hanno preso Lapadula che pretendeva il posto fisso per trasferirsi probabilmente Bacca è già venduto. Altrimenti non me lo spiegherei, non ce li vedo a giocare insieme, si pesterebbero i piedi a vicenda. Su Niang invece concordo con Viktor, cederlo sarebbe una stupidata.
Ma il Milan con le nuove regole delle rose con tanto di giocatori del vivaio come è messo?
Ma il Milan con le nuove regole delle rose con tanto di giocatori del vivaio come è messo?
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Male non credo, contando che Abate,Antonelli,Donnarumma e De Sciglio sono del vivaio,mi sembra ne servano otto ma sicuramente risolvono aggregando gente della primavera tipo Locatelli.Rocks ha scritto:Se hanno preso Lapadula che pretendeva il posto fisso per trasferirsi probabilmente Bacca è già venduto. Altrimenti non me lo spiegherei, non ce li vedo a giocare insieme, si pesterebbero i piedi a vicenda. Su Niang invece concordo con Viktor, cederlo sarebbe una stupidata.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Oh, Lapadula è buono al Fanta.
Giocherei con un 4-1-2-1-2 se arrivasse Vazquez, da inserire dietro alle due punte (Bacca e Lapadula appunto). Che alla fine sarebbe un 4-3-1-2, nei tre di centrocampo che poi disponi un po' come vuoi, ci metterei Jack a sinistra ovviamente, a destra Kucka non è male e poi vabbè Montolivo non è neanche da prendere in considerazione se non come riserva. Vi manca un regista, magari arriva davvero Kovacic.

Giocherei con un 4-1-2-1-2 se arrivasse Vazquez, da inserire dietro alle due punte (Bacca e Lapadula appunto). Che alla fine sarebbe un 4-3-1-2, nei tre di centrocampo che poi disponi un po' come vuoi, ci metterei Jack a sinistra ovviamente, a destra Kucka non è male e poi vabbè Montolivo non è neanche da prendere in considerazione se non come riserva. Vi manca un regista, magari arriva davvero Kovacic.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Perché Bacca deve per forza andare via? Possono tranquillamente giocare Bacca e Lapadula insieme con Niang che si può alternare con l'ex Pescara a seconda del momento di forma di entrambi.
- AFM2000
Di sicuro uno fra Bacca e Niang andrà via, e io mi terrei sempre Bacca, perché è un bomber che in stagione i suoi goal li fa eccome.Double_L ha scritto:Perché Bacca deve per forza andare via? Possono tranquillamente giocare Bacca e Lapadula insieme con Niang che si può alternare con l'ex Pescara a seconda del momento di forma di entrambi.
Niang è sacrificabile, capisco che quest'anno è stato fondamentale ma diverrebbe inutile specie se comprate un trequartista fra Saponara o Vazquez.
Sono entrambi due attaccanti d'area, Lapadula magari può giocare più arretrato ma alla fine andrebbe sempre a prendersi la posizione che occupa solitamente Bacca. Finirebbero per pestarsi i piedi a vicenda per come giocano. Vendere Niang per arrivare a Vasquez sarebbe un erroraccio, vendi un giovane futuribile per un 27enne costosissimo e che non sai neanche cosa possa fare ad alti livelli.
Antonelli è del vostro vivaio? Non lo sapevo.
Donnarumma potrebbe non rispondere alle richieste che prevedono almeno 3 stagioni nelle giovanili per 4 dei giocatori.
Antonelli è del vostro vivaio? Non lo sapevo.
Donnarumma potrebbe non rispondere alle richieste che prevedono almeno 3 stagioni nelle giovanili per 4 dei giocatori.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma il Milan deve fare per forza qualche cessione importante tipo come l'Inter che, da come dicono, inevitabilmente deve far partire almeno uno tra Brozovic e Murillo (essendo tra quelli con più mercato)?
- AFM2000
Futuribile anche se poi qualcosa di relativamente l'ha dimostrato solo nell'ultimo anno e mezzo, e neppure con chissà quale grande continuità.
Si ma stiamo parlando di VAZQUEZ per il Milan attuale. Non vedo perché non debba dare un apporto simile a quello che ha dato Bonaventura negli anni. Non è che adesso dalle piccole non si può prendere, l'ha fatto la Juve con Dybala pescando proprio dal Palermo.
Si ma stiamo parlando di VAZQUEZ per il Milan attuale. Non vedo perché non debba dare un apporto simile a quello che ha dato Bonaventura negli anni. Non è che adesso dalle piccole non si può prendere, l'ha fatto la Juve con Dybala pescando proprio dal Palermo.
Ma l'Inter è un caso diverso, perché non è che deve vendere uno dei due solo per far cassa, ma anche per completare meglio la rosa col terzino e col centrocampista top.Double_L ha scritto:Ma il Milan deve fare per forza qualche cessione importante tipo come l'Inter che, da come dicono, inevitabilmente deve far partire almeno uno tra Brozovic e Murillo (essendo tra quelli con più mercato)?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Bacca è arrivato in Belgio a 26 anni se non sbaglio ed era un "signor nessuno".Heel ha scritto:Ma come può, nelle loro geniali menti, un giocatore, esploso a 26 anni in serie B e che fino a due anni era in Lega Pro, sostituire uno come Bacca? Boh sento puzza di flop, spero di sbagliarmi e che diventi il nostro Vardy.
Che Lapadula provenga dalla B può significare tutto e niente.