WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Lollo_78 ha scritto:
E qui quoto pure io. Tra l'altro non penso assolutamente che charlotte sia un cesso a pedali, il risultato ci sta pure, il match nonostante qualche leggera imperfezione (dovuta alla comprensibile tensione delle ragazze) è stato il migliore della serata; penso solo che avrebbero potuto fare un finale meno anticlimatico e proteggere un pò di più becky pur facendole prendere il pin (era lì per quello). Se lo sarebbe meritata, è stata lei a condurre il match e sempre lei negli ultimi mesi a far risaltare la campionessa che pure ha i suoi meriti.
Su Charlotte ho scritto nell'altro post che si è comportata bene, ma il fatto che abbia vinto solo perché è la figlia di Ric Flair alla sua prima Wrestlemania in un match per decretare la prima campionessa di un nuovo ciclo mi fa annusare quella persistente puzza di merda. Per il resto condivido ciò che hai scritto.

Only, per me è la peggiore di sempre ma non per la qualità (bassa comunque), ma per (e sarà già la sesta volta che lo dico) la puzza di merda, filosofia di fondo, chiamatela come vi pare che c'è sotto a questa edizione e che si sintetizza nell'immagine che ho postato. Non è tollerabile che con il roster attuale venga fuori uno spettacolo così mediocre, e tutto per far risaltare i soliti noti e far dimostrare a Vince McMahon che ce l'ha più lungo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

KTW ha scritto: Un post che inizia con Fuck You può essere equivoco, ho preferito specificare.

La tua risposta comunque non giustifica la presa per il culo al mio post. Certo puoi dirmi di non perdere tempo dietro alla WWE poiché sto inseguendo una causa persa (cosa che non credo visto che alla fine vinciamo noi), ma perché ridere dell'affermazione "Peggiore Wrestlemania di sempre"? Una piccola argomentazione che contraddice il mio post?
KTW non è la peggiore Wrestlemania di sempre, non lo è punto. Non si può giudicarla perchè i risultati non hanno rispecchiato le tue aspettative. E' come se io dicessi che schifo di Wrestlemania perchè Goldust non ha vinto la BR. E' uno smartismo che diventa markismo all'ennesima potenza. A livello lottato non è la peggiore Wrestlemania. A livello totale dello show (perchè questo da anni è Wrestlemania) non è la peggiore Wrestlemania di sempre. E da anni WM non è il ppv in cui terminano tutte le storylines. Anzi quasi tutte terminano il ppv successivo.
Pensi che alcuni risultati non abbiano spiazzato anche me? Certo che sì, vedi Ryder che dall'ultimo dei jobbers vince il titolo nonostante quasi tutti i partecipanti alla BR avessero un'mportanza maggiore di lui negli show. Avrei preferito Shane vincess,e più per il futuro dei mesi successivi a WM che altro ma si vede che era solo un'apparizione finalizzata a WM stessa.
Ma non è la WM peggiore di sempre, non lo è.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Stefano* ha scritto:Facciamo un po' di chiarezza, va. Questa Wrestlemania non è stata la merda che alcuni dipingono, e no, non è assolutamente stata la peggiore della storia. È stata però una Wrestlemania insufficiente (cazzo, è Wrestlemania eh), e mediocre. Toh, gli do 5+.
Io gli ho dato 5. E per me siccome le prime sono di un'altra epoca, dalla 11 in poi si, è la peggiore.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

AFM2000 ha scritto:
Se questi due match son da 8 Zayn/Nakamura è fuori competizione
Ancora con Zayn/Nakamura? Aoh, ma una cosa non esclude l'altra. Zayn/Nakamura è un match da 8.5, questo è da 7/8 e Angle/Michaels è da 9.
I voti sono relativi.

Piuttosto, provo a intavolare un discorso: fatemi capire perché questo match dovrebbe essere sostanzialmente peggio del ladder dell'anno scorso.
Ultima modifica di ENGINEv8 il 04/04/2016, 21:33, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto:27,29,25,2000,15,11 francamente mi sembrano nettamente peggio (anche I,II e IX, ma sono imparagonabili per il periodo).
Giudicare per i meri risultati (che sì sono un disastro ferroviario) è un tantinello smark, non riesco a capire come siamo arrivati a questo punto XD
Dico che questa è inferiore alla 31, 29 e anche della 27

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

AFM2000 ha scritto:A beh sicuramente non sono mai nella vita match da 8 il ladder e Styles/Jericho....

@Pingu è un incidente percorso? Ok, ma comunque non va minimizzato come stai facendo
Siete voi che lo state ingigantendo a dismisura :party:
Comunque basta così.

Concordo con buona parte dei "WWE merda", ho detto tutto ciò che dovevo e non ho altro da aggiungere.
Fa niente se qualcuno non la pensa come me, tipo Cab (da anni ormai) o Mattnumeretti.
Sticazzi di Fessogan che saluto comunque perché mi pensa sempre. :almostlaughing:

Ci si becca sul topic di Raw sperando che non esploda di nuovo il forum, buona serata.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

DF PUNK ha scritto:27,29,25,2000,15,11 francamente mi sembrano nettamente peggio (anche I,II e IX, ma sono imparagonabili per il periodo).
Giudicare per i meri risultati (che sì sono un disastro ferroviario) è un tantinello smark, non riesco a capire come siamo arrivati a questo punto XD
La 11 (dio mio..) e la 27 in particolare erano tanta roba.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

pingumen96 ha scritto: Immagine
CHE RIDEREEEE!!! AHAHAHAHAH!!!

Ma mollami.
Spoiler:
Si scherza eh, aspettavo l'occasione di mettere sta faccia :LOL2:
Caso disperato....

Depeche boy

NotOnlyWWE ha scritto:
Ecco, qui torniamo al discorso degli scorsi giorni: la memoria corta o l'ignoranza. Qui penso si tratti di memoria corta, visto che penso che WrestleMania 31 sia stata vista.
Non ho capito, quindi se dico che per me la 31 è anni luce davanti a 'sto schifo per quanto anch'essa fosse piena di difetti sarei o uno smemorato o un ignorante?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, Charlotte non ha fatto bene ieri sera, ha fatto e sta facendo un OTTIMO lavoro da campionessa heel, un OTTIMO lavoro, questa è la sua consacrazione, da questa sua vittoria, da questa sua importante affermazione ora si DEVE premiare prima Sasha Banks, poi Becky Lynch; fra le varie scelte discutibili, trovo fuori luogo attaccare il modo con cui ieri sera hanno gestito la categoria femminile, il lasciato principale di questa WrestleMania, che spero non venga sottovalutato e poco considerato fra le varie (e doverose) critiche, negative e positive.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

anche la 13 è stata peggiore di questa...

Depeche boy

ENGINEv8 ha scritto:
Ancora con Zayn/Nakamura? Aoh, ma una cosa non esclude l'altra. Zayn/Nakamura è un match da 8.5, questo è da 7/8 e Angle/Michaels è da 9.
I voti sono relativi.

Piuttosto, provo a intavolare un discorso: fatemi capire perché questo match dovrebbe essere sostanzialmente peggio del ladder dell'anno scorso.
Per me si equivalgono, anzi leggermente meglio quello di quest'anno. Però lì c'era una situazione di contorno diversa oltre al vincitore.

E a chi scrive che qua si giudica male l'evento per i vincitori scrivo per la millesima volta che non è così. Che a me m'hanno annoiato proprio i match in se.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Depeche boy ha scritto:
Non ho capito, quindi se dico che per me la 31 è anni luce davanti a 'sto schifo per quanto anch'essa fosse piena di difetti sarei o uno smemorato o un ignorante?
Se hai visto la 31 e la 32, quindi sta giudicando con cognizione di causa, sei semplicemente uno "smemorato". Non si può dire che WM 31 è anni luce davanti allo show visto oggi, dai. Anni luce?!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

pingumen96 ha scritto: La tua è stata una provocazione bella e buona ed esistono altri modi per far notare le stronzate (ormai è questo il nome che hanno preso i miei post, anche se quasi nessuno mi pare li abbia ancora smontati finora).
Ho evitato fin'ora di parlare di Taker-Shane proprio per non essere il tizio che si focalizza su un solo match fottendosene del resto e niente, tu mi provochi su quello. Se la mia opinione non ti interessasse non staresti nemmeno a citarmi ogni 2 post. Se così non è allora boh, sicuro è che pensi troppo a me.

Che dovrei fare? Me lo dici tu?
Io so che mi hai rotto ampiamente i coglioni da qualche tempo a questa parte.
Ma quali ogni due post? :blink:
A memoria non ricordo di averti più menzionato o quotato da quella volta, esclusa appunto la battuta sul "drawer" (a cui per altro ho aggiunto in edit "si scherza" proprio perché non volevo la prendessi come una critica sul personale).
Son tornato dall'Uni un'oretta fa, ho visto che c'erano tante pagine, ho letto solo l'ultima in cui si discute di Styles e nello specifico di te che difendi la vittoria di Y2J, ovvio che mi unisco a questo discorso e non ad altri. Ma l'avrei fatto anche se a scriverlo fosse stato un KTW, un Pirola o un Carlo Di Bella.
Poi se tu avevi parlato di Taker non lo so, t'ho detto che non ho letto, era una deduzione scherzosa che ho aggiunto, pensando "se mi difende una roba così indifendibile come Styles-Jericho, chissà che mi dice di Taker-Shane che già è più discutibile come argomento".

Poi oh, io non ho niente di personale contro nessuno, soprattutto su un Forum che é fatto apposta per discutere, anche in maniera colorita. Io ho già messo tutto alle spalle settimane fa, se vuoi fare altrettanto torniamo a parlare di wrestling, sennó mandami pure affanculo, che ti devo dire, la cosa non mi tratterrebbe dal rispondere a tue, come di chiunque altro, eventuali future cazzate.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Non avevano questo roster e non c'era la puzza di merda, filosofia di fondo, porco di *bip!* che c'è in questa.

Qualitativamente è mediocre, come dice Stefano*, ma al livello globale è l'esaltazione dell'ego di Vince McMahon ed in questo periodo storico io questa cosa non l'accetto e mi fa considerare la peggiore Wrestlemania di sempre al livello globale.

Rispondi