Su Charlotte ho scritto nell'altro post che si è comportata bene, ma il fatto che abbia vinto solo perché è la figlia di Ric Flair alla sua prima Wrestlemania in un match per decretare la prima campionessa di un nuovo ciclo mi fa annusare quella persistente puzza di merda. Per il resto condivido ciò che hai scritto.Lollo_78 ha scritto:
E qui quoto pure io. Tra l'altro non penso assolutamente che charlotte sia un cesso a pedali, il risultato ci sta pure, il match nonostante qualche leggera imperfezione (dovuta alla comprensibile tensione delle ragazze) è stato il migliore della serata; penso solo che avrebbero potuto fare un finale meno anticlimatico e proteggere un pò di più becky pur facendole prendere il pin (era lì per quello). Se lo sarebbe meritata, è stata lei a condurre il match e sempre lei negli ultimi mesi a far risaltare la campionessa che pure ha i suoi meriti.
Only, per me è la peggiore di sempre ma non per la qualità (bassa comunque), ma per (e sarà già la sesta volta che lo dico) la puzza di merda, filosofia di fondo, chiamatela come vi pare che c'è sotto a questa edizione e che si sintetizza nell'immagine che ho postato. Non è tollerabile che con il roster attuale venga fuori uno spettacolo così mediocre, e tutto per far risaltare i soliti noti e far dimostrare a Vince McMahon che ce l'ha più lungo.