*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Talpone »

salettone ha scritto: perchè tutto questo astio verso Nikki?
Non credo sia contro Nikki, ma contro le sue nuove "poppe finte"!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Talpone ha scritto:
Non credo sia contro Nikki, ma contro le sue nuove "poppe finte"!
questo è chiaro, ma volevo sapere il perché

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: perchè tutto questo astio verso Nikki?
Perché è una deficiente, mi piaceva molto di più prima e anche molto più di Brie. Adesso si è rovinata.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
Perché è una deficiente, mi piaceva molto di più prima e anche molto più di Brie. Adesso si è rovinata.
questa me la devi spiegare.

comunque se lo ha fatto per sentirsi meglio, perché criticarla? non le danno un'aria volgare e le stanno bene. e lo dice uno che preferisce le tette piccole.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

salettone ha scritto: questa me la devi spiegare.

comunque se lo ha fatto per sentirsi meglio, perché criticarla? non le danno un'aria volgare e le stanno bene. e lo dice uno che preferisce le tette piccole.
Una donna dovrebbe sentirsi meglio perchè ha due pezzi di silicone sotto il seno?

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: questa me la devi spiegare.

Ma non vedi che è assolutamente sproporzionata ora? E comunque sì, mi piace(va) più Nikki di Brie.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

RobLP ha scritto:
molto di più la vedo un po' dura...
Comunque sul fatto che con le super-poppe si sia rovinata ci sarebbe da discutere...meglio piatta o con due bocce giganti ma rifatte? In molti direbbero la seconda

Comunque a chi dice che Brooke Adams non è bella di viso e poi sbava dietro a Beth Phoenix, sparatevi per piacere

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

RobLP ha scritto:
criticare una ragazza, dall'alto di stocazzo, solo perchè si è fan delle taglie inesistenti...quello si che mi sembra da deficiente.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

A questo punto è d'uopo un bel post poppo-centrico
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

RobLP

Messaggio da RobLP »

Snaporaz ha scritto:
molto di più la vedo un po' dura...
Comunque sul fatto che con le super-poppe si sia rovinata ci sarebbe da discutere...meglio piatta o con due bocce giganti ma rifatte? In molti direbbero la seconda

Comunque a chi dice che Brooke Adams non è bella di viso e poi sbava dietro a Beth Phoenix, sparatevi per piacere
Personalmente a me piace una ragazza proporzionata, il resto conta poco. E dato che nel 90% dei casi chi si rifa è già proporzionato, rifarsi è fondamentalmente una cazzata. Ma ciò non toglie che ci siano le eccezioni. Ad esempio, conosco un gruppo di ragazze in cui ben 4 si sono rifatte il seno. 3, tra cui una che ha il fisico di una mazza di scopa, ora sono sproporzionate. La quarta, che invece prima era formosa nel resto del corpo ma lì mancava, si è aumentata un po' il seno ed ora è perfetta. Per cui non è una questione tette rifatte sì o no, è una questione di proporzioni. Che poi io non sia un fan delle tette rifatte è una questione individuale.
Randy90 ha scritto: criticare una ragazza, dall'alto di stocazzo, solo perchè si è fan delle taglie inesistenti...quello si che mi sembra da deficiente.
Io devo capire perché in questo forum non si usa più LEGGERE quello che scrivono gli altri. Ho detto "Si è rifatta le tette, per cui è una deficiente"? No. Ho detto "Chiunque si rifa le tette è una deficiente"? No. Ho detto "Sono fan delle taglie inesistenti"? No. Ho detto "Mi piacciono le ragazze proporzionate, Nikki Bella prima lo era e ora non più, quindi è una deficiente"? Sì. LEGGI prima di fare ste sparate, tu sì dall'alto di stocazzo.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Swanton ha scritto:A questo punto è d'uopo un bel post poppo-centrico
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Randy90

Messaggio da Randy90 »

RobLP ha scritto:
Io devo capire perché in questo forum non si usa più LEGGERE quello che scrivono gli altri. Ho detto "Si è rifatta le tette, per cui è una deficiente"? No. Ho detto "Chiunque si rifa le tette è una deficiente"? No. Ho detto "Sono fan delle taglie inesistenti"? No. Ho detto "Mi piacciono le ragazze proporzionate, Nikki Bella prima lo era e ora non più, quindi è una deficiente"? Sì. LEGGI prima di fare ste sparate, tu sì dall'alto di stocazzo.
il problema è che le tue proporzioni sono alquanto relative. :)
se ti basi sullo standard degli ultimi decenni (il 90-60-90) hai torto, in quanto, solamente ora è paragonabile a quelle misure.
se ti basi sul fato che con un capoccione, e delle gambe in carne come le sue ci stiano bene dei seni che raggiungono una seconda scarsa, mi spiace dirtelo, ma sbagli.
se affermi che a te per qualche perverso motivo andava meglio prima, in quanto i tuoi standard delle proporzioni sono stravaganti, ma pur sempre rispettabili ok.
Non devi dirlo a me di leggere quello che scrivi, tutt'al più sei te che devi pesare le parole che scrivi, che vengono travisate grazie ai tuoi commenti come:"complimenti per esserti rovinata", che lasciano il tempo che trovano se non dici che il tutto si basa su una tua personale concezione di bellezza, che raramente è concorde con quella degli altri.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Randy90 ha scritto: il problema è che le tue proporzioni sono alquanto relative. :)
se ti basi sullo standard degli ultimi decenni (il 90-60-90) hai torto, in quanto, solamente ora è paragonabile a quelle misure.
se ti basi sul fato che con un capoccione, e delle gambe in carne come le sue ci stiano bene dei seni che raggiungono una seconda scarsa, mi spiace dirtelo, ma sbagli.
se affermi che a te per qualche perverso motivo andava meglio prima, in quanto i tuoi standard delle proporzioni sono stravaganti, ma pur sempre rispettabili ok.
Non devi dirlo a me di leggere quello che scrivi, tutt'al più sei te che devi pesare le parole che scrivi, che vengono travisate grazie ai tuoi commenti come:"complimenti per esserti rovinata", che lasciano il tempo che trovano se non dici che il tutto si basa su una tua personale concezione di bellezza, che raramente è concorde con quella degli altri.
Boh, se per te una che di costituzione è piuttosto minuta (che poi abbia delle belle gambe non c'è dubbio) e si ritrova improvvisamente due bombe davanti è proporzionata non so proprio che dire. Comunque sia, penso che quando si parli di donne ci sia sempre un parametro soggettivo di mezzo. Ma questo non significa che non fosse meglio prima per me. Infatti ora mi piace più la sorella.

Sexy Diva

Messaggio da Sexy Diva »

Christy
Spoiler:
Immagine

Randy90

Messaggio da Randy90 »

RobLP ha scritto: Boh, se per te una che di costituzione è piuttosto minuta (che poi abbia delle belle gambe non c'è dubbio) e si ritrova improvvisamente due bombe davanti è proporzionata non so proprio che dire. Comunque sia, penso che quando si parli di donne ci sia sempre un parametro soggettivo di mezzo. Ma questo non significa che non fosse meglio prima per me. Infatti ora mi piace più la sorella.
si, ma costituzione minuta dove? ha il ventre piatto?si, ma non significa che sia minuta, anzi come dici te, si ritrova due gambe ed un sedere decisamente in carne.
cioè seguendo il tuo ragionamento, una jolie, una katy perry, una rafaeli ecc. sono tutte deformate.
sono il primo a dire che per i tuoi gusti non possa piacerti, ma non si può impostare come verità assoluta, perchè fortunatamente (o meno) sono stati imposti dei canoni di bellezza ben precisi, su cui basarsi.
poi oh, i gusti non si discutono ci mancherebbe, ma si parte comunque da una base oggettiva.

Bloccato