WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Città: Caserta
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
buona puntata di SD anche questa
buonissimo il segmento tra Miz e AJ Styles e ottimo match poi a seguire,ottimo Miz che seppur sconfitto si sta rilanciando bene.
da vedere la situazione AJ Styles con Anderson e Gallows,vediamo come va avanti la storia guardando anche al match di Payback
Ryback vs Kalisto feud ke davvero non interessa a nessuno
feud Corbin vs Ziggler che sta andando avanti bene secondo me,stanno gestendo bene Corbin,per Ziggler ormai nn ci sono + speranze.
Paige grande gnocca
segmento Goldust,R-Truth e Fandango bha,ste cose fatele a Superstar e MainEvent almeno portate una storyline di cui non frega nessuno li.
buono il MainEvent che segue la doppia sfida incrociata di RAW,Ambrose ke perde un pò a cazzo ma vabbe cambia poco
potrebbe costruire qualcosa di decente per il titolo USA e anche per il titolo IC,non mi ricordo ki va contro Miz sinceramente
buonissimo il segmento tra Miz e AJ Styles e ottimo match poi a seguire,ottimo Miz che seppur sconfitto si sta rilanciando bene.
da vedere la situazione AJ Styles con Anderson e Gallows,vediamo come va avanti la storia guardando anche al match di Payback
Ryback vs Kalisto feud ke davvero non interessa a nessuno
feud Corbin vs Ziggler che sta andando avanti bene secondo me,stanno gestendo bene Corbin,per Ziggler ormai nn ci sono + speranze.
Paige grande gnocca
segmento Goldust,R-Truth e Fandango bha,ste cose fatele a Superstar e MainEvent almeno portate una storyline di cui non frega nessuno li.
buono il MainEvent che segue la doppia sfida incrociata di RAW,Ambrose ke perde un pò a cazzo ma vabbe cambia poco
potrebbe costruire qualcosa di decente per il titolo USA e anche per il titolo IC,non mi ricordo ki va contro Miz sinceramente
Ma aspettare il ritorno di Triple H?salettone ha scritto:Limitandoci a questa settimana, quante volte hanno ricordato che Shane è uscito sconfitto da Mania?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Perché dobbiamo sempre aspettare?DocLecter ha scritto:
Ma aspettare il ritorno di Triple H?
ma avere ogni tanto qualcosa a tempo debito?
Aspettiamo insieme ad una gestione sensata di Ambrose. Aspettiamo insieme al momentum di (e per me non è indispensabile )Ziggler. Aspettiamo insieme a Cena-Taker.
Aspettiamo insieme a Cody-Dustin.
Aspettiamo insieme al regno di Bryan.
Aspettiamo insieme a Paige mandata allegramente a troie.
Aspettiamo insieme alla giusta collocazione di Christian.
Aspettiamo insieme alla speranza che a gente come Del Rio e Sheamus venga dato un perché.
Aspettiamo insieme al biggah pitcha del Nexus.
Aspettare ancora un po', che vuoi che sia.
Magari, se aspettiamo, ci spiegano pure perché nei due mesi due del feud Shane-Vince, Trips e mogliera se ne sono bellamente sbattuti il cazzo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma HHH e Steph sono fuori per colpa dell'attacco di Reigns 

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Perché erano impegnati, nel disperato tentativo, di mandare over The Guysalettone ha scritto:
Magari, se aspettiamo, ci spiegano pure perché nei due mesi due del feud Shane-Vince, Trips e mogliera se ne sono bellamente sbattuti il cazzo.

Ma il finale del main event è stato botchato vero? E' stato troppo assurdo, boh. Pare davvero che si divertano a far fare la figura del fesso ad Ambrose.
Ryback e Kalisto si trovano bene, hanno una buona alchimia, peccato che il loro feud sia scritto in modo così sciatto.
Su Baron Corbin non so cosa pensare. Mi da sempre l'idea che la gimmick non sia male ma che manchi la giusta credibilità al performer.
Ryback e Kalisto si trovano bene, hanno una buona alchimia, peccato che il loro feud sia scritto in modo così sciatto.
Su Baron Corbin non so cosa pensare. Mi da sempre l'idea che la gimmick non sia male ma che manchi la giusta credibilità al performer.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Impreza ma la pelo nero super tatuata che hai in avatar chi è?
- Impreza
https://m.facebook.com/RiaeSuicideGirl/" onclick="window.open(this.href);return false;Milf Hunter ha scritto:Impreza ma la pelo nero super tatuata che hai in avatar chi è?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times

Comunque, mi fa ben sperare una frase di Miz in cui denigra AJ Styles dicendo tipo che Roman Reigns è un lottatore più forte di lui... mmm un heel che dice una cosa del genere?
perchè Trips non può vedere Shane e credo viceversa.salettone ha scritto: Magari, se aspettiamo, ci spiegano pure perché nei due mesi due del feud Shane-Vince, Trips e mogliera se ne sono bellamente sbattuti il cazzo.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Mi hai aperto un mondo.Vedo di mandarti un cesto di fruttaImpreza ha scritto:
https://m.facebook.com/RiaeSuicideGirl/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Impreza
Se cerchi bene troverai anche qualche video, ma io non ne so nullaMilf Hunter ha scritto:
Mi hai aperto un mondo.Vedo di mandarti un cesto di frutta

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e questa dove l'hai letta?Show No Mercy ha scritto:
perchè Trips non può vedere Shane e credo viceversa.
Il Triplo era in faida con Reigns, ovvio che della questione Shane-Vince-Taker se ne sia fregato, dopo WM non si è più fatto vedere per vendere la sconfitta, verosimilmente quando tornerà reclamerà il controllo dello show e lo scontro con Shane sarà inevitabile e spero che più che ad un match tra loro si arrivi ad un match tra wrestler che li rappresentano e che potrebbero giovare molto da una sfida del genere
Tanto ovvio? Insomma, eh. Se Shane sconfiggeva Undertaker, Triple H non avrebbe avuto più potere su RAW.BestintheWorld1982 ha scritto:
e questa dove l'hai letta?
Il Triplo era in faida con Reigns, ovvio che della questione Shane-Vince-Taker se ne sia fregato