**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Ci troviamo all’Hilton Hotel di Niagara Falls, sede del ritiro della banda di Fujihara per Rise of The Pain.
Le immagini mostrano l’interno del lussuoso ristorante dell’albergo, dove vediamo seduto ad un tavolo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito, Lady Follia, Daijiro Tanaka e Akai “Waru” Fujihara.
Mr. Pain, reduce dal trionfo contro i MCG’s ha diverse fasciature che coprono i segni della battaglia del giorno prima, mentre Akai porta occhiali da sole per coprire gli occhi demoniaci. L’atmosfera del gruppo è particolarmente allegra, tuttavia i cinque sono un pò disturbati da una festa che stanno dando in sala...

NRF: Ora non si può nemmeno cenare in santa pace, porca miseria!
Follia: Già, tutti questi ragazzetti poi...
Akai: ...
FJH: State calmi, sono troppo di buon umore per fare una strage, diciamo che è il loro giorno fortunato...
La sala è addobbata con festoni e moltissimi palloncini appesi al soffitto e c’è una grande tavolata piena di bambini, donne e uomini eleganti.
Ad un certo punto Saito strattona per un braccio un cameriere...
NRF: Ehi, idiota! Di chi è quella squallida festa?!
Cameriere: O
h, mi scusi... Ehm... Un ricco uomo d’affari di Wall Street... Credo sia il compleanno di suo figlio...
Il gruppo di Fujihara si gira e vede un uomo di mezza età molto elegante che parla orgoglioso con il figlio di nome Josh, che ha compiuto sedici anni, come mostrato dai numerosi festoni e cartelli in sala...
Il ragazzo parla apertamente e intrattiene gli ospiti elargendo sorrisi a destra e a manca...
Follia: Ma chi è quel bimbominkia?!
FJH: Josh... Che nome del cazzo... Eh eh eh... Ehi, idiota, portaci un aperitivo va... Stuzzichini vari... Fai il tuo lavoro!
NRF: Ascolta bene cameriere, perchè non ripeterò l’ordinazione e se sbaglierai ti faremo entrare nelle categorie protette a suon di colpi...
Lady Follia estrae uno spillone d’acciaio e lo appoggia sul tavolo in bella mostra... Il camerire deglutisce e tremando cerca di memorizzare l’ordinazione di Saito, poi scappa via trafelato.
FJH: Sei proprio un infame, hai ordinato tutto, dall’antipasto al caffè... Poveraccio... Eh eh eh...
NRF: E’ bene che questa gente si dia una svegliata. Questo mondo appartiene a noi demoni e tutti si devo prostrarre a noi, anche quel tizio inutile e suo figlio.
Mr. Pain si gira e vede la scena in cui il padre regala al figlio festeggiato le chiavi di una BMW Z4...
NRF: Roba da pazzi questi americani...
FJH: Alla sua età eravamo dei semplici rapinatori e strozzini per conto del Clan Itami... Altro che BMW... Comunque chi se ne frega, non mi mischierei mai al tavolo di quella gentaglia...
Dopo alcuni minuti arriva un altro cameriere che serve gli antipasti richiest, gli stuzzichini e i drink ordinati... Fujihara sorseggia il suo White Russian e si accende una sigaretta, mentre la banda cambia argomento e comincia a scherzare sull’annientamento definitivo dei MCG’s...
Follia: Ah ah ah... Asfaltati di brutto!
Akai: Era chiaro che sarebbe finita così, non avevano scampo contro mio padre e i suoi amici...
NRF: La faccia di Gaty in lacrime non ha prezzo... Brindo alla sua memoria!
FJH: Eh eh eh... Quando l’ho colpito alla schiena con il Kamikaze Splash ho sentito rompersi qualcosa in lui... Finalmente l’era delle stronzate comedy è finita, adesso una cappa di oscurità si abbatterà sulla TWNA...
Follia: E fu così che finì la striste avventura del Most Fool Guy...
Ad un certo punto un cameriere si avvicina molto timidamente al tavolo di Fujihara...
Cameriere: Mi scusi, alcuni degli invitati alla festa si stanno lamentando del fatto che lei fuma qui dentro, potrebbe spengere la sigaretta?
FJH: NO!
Fujihara si gira e osserva alcune persone che lo osservano in lontananza e confabulano con disprezzo. Poi si mette le mani in tasca e prende una sigaretta e un fiammifero e li mette in un piatto...
FJH: Porta questa sigaretta al festeggiato e digli che è un dono di Akuma “Pain” Fujihara...
NRF: E dì a quegli idioti che se ci disturbano ancora ci penseremo noi a ravvivare quell’insulsa festa...
Dopo di che Saito estrae un sigaro e se lo accende salutando la gente in lontananza con un ghigno malefico. Il cameriere va al tavolo della festa ma il padre del festeggiato butta via la sigaretta con uno sguardo schifato...
Follia: Poveri scemi, non sanno con chi hanno a che fare...
FJH: Si, Tanaka può procurarsi altri bidoni per la cascata vero... Eh eh eh...
Improvvisamente una grande luce al neon scoppia in sala... Diversi addetti dell’hotel accorrono a sostituirla e la gente riprende a festeggiare, ma qualche secondo dopo ecco scoppiare diverse lampadine...
Follia: Ma che cacchio di posto è questo?!
NRF: C’è qualcosa che non va...
Fujihara annuisce e mette il gruppo in guardia, raccomandandosi di non compiere gesti inconsulti...
Un altro neon esplode, e tutti rimiangono in silenzio per qualche secondo, solo per riuscire ad udire le esplosioni di tutti gli altri neon, che lasciano completamente al buio la sala.
FJH: Akai?
FJH: Così è qui? Bene.
Improvvisamente un altro boato sconquassa la sala, e tutti i presenti vengono scraventati contro i muri. Al centro della sala, da dove proviene l'esplosione possiamo vedere che c'è BlackBlood in piedi, sorridente, che squadra i presenti.
BB: Ma che bella serata...
Tutti si rialzano e lo guardano.
Josh: E tu chi cazzo sei?
BB: Non ti hanno insegnato l'educazione, Josh? Devi salutare tuo zio BlackBlood...
Josh: Tu sei mio zio? E mi hai portato un regalo? Non come quel signore che mi ha regalato una fottuta sigaretta!
BB: Oh, no Josh, il mio regalo è molto migliore.
BlackBlood sorride e imprrovvisamente stende la mano davanti a se, e Josh inizia a levitare, poi la contrae e Josh esplode in aria! Il padre inizia ad urlare, ma BlackBlood lo zittisce con un movimento del dito che lo fa sbattere contro il muro. Poi si volta e guarda Akuma e i suoi compagni.
BB: Akuma, quanto tempo? Cosa mi racconti? No, ok, non me ne fotte un cazzo. Mi piacerebbe stare qui e ricordarti i bei tempi di Azrael con una lunga manfrina sulle tue azioni, ma volevo solo avvisarti che il nostro match sarà qualcosa di innovativo, qualcosa di estremo e di violento. Vedi il nostro match sarà un METAL MATCH!
Il gruppo sembra sorpreso per un attimo
BB: Sì, Akai, un Metal Match!
Akai: Come...
BB: Stai zitta! Akuma, prima di lasciarti ti farò un regalino.
BlackBlood ride sarcastico e allarga le braccia, ed improvvisamente tutti i palloncini nella sala esplodono! E riversano una quantità incredibile di puntine su tutti i presenti. Ma la pioggia di metallo non sembra fermarsi e si stoppa solo dopo una trentina di secondi. Quando la telecamerà finalmente torna al suo posto, BlackBlood è scomparso.
Una volta scomparso BlackBlood, il gruppo di Fujihara si guarda attorno...
NRF: Akuma, questo tizio è forte, forse aldilà della nostra portata...
FJH: E’ per questo che lo affronterò, mi piacciono le sfide impossibili. Ricordatevi che tutto il Locker Room tifava per i MCG’s e chi ha trionfato? I Criminals! Sarà così anche stavolta...
Follia: Un Metal Match... Vi distruggerete in quella trappola... Molto interessante... (Lady Follia fa un sorrisetto maligno e si lecca le labbra)
FJH: Esatto, il tempo si avvicina... Tra pochi giorni si farà vivo anche Hattori Hanzo.
NRF: Certo che quel bastardo ha una bella faccia tosta nel presentarsi così impunemente...
FJH: Mi ha risparmiato il tempo di cercarlo e sfidarlo.Credo proprio di aver trovato un avversario al livello di Azrael, finalmente... Andiamocene da questo macello, ho un appuntamento domattina...
Fujihara e gli altri se ne vanno e lasciano la sala, semidistrutta da BlackBlood, spintonando via alcune persone urlanti...
Fine delle trasmissioni