WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da salettone »

<<Storia in cui sembra venir coinvolto anche uno Shane con sempre meno senso. Tanto che il feud col padre feat Taker, non viene più nominato. Alla faccia dei "tasselli".>>

Il mio commento era questo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

salettone ha scritto:Miz TV da cui nasce il secondo confronto Styles-Miz, che così come il primo, non è certo malvagio e che il più porta avanti del BC.
Storia in cui sembra venir coinvolto anche uno Shane con sempre meno senso. Tanto che il feud col padre feat Taker, non viene più nominato.
Non è vero che viene coinvolto Shane, perlomeno non lo si può dedurre da questo segmento, visto che non faceva parte dello show. Che Shane GM di Raw non abbia il minimo di senso penso che TUTTI siamo d'accordo e TUTTI lamentiamo questo ENORME buco logico.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Sempre belle le sconfitte da fesso di Ambrose

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

CmTaker ha scritto:Sempre belle le sconfitte da fesso di Ambrose
Strano che non l'abbia fatto notare nessun'altro 'sto fatto . Ormai questo sta raccogliendo figure da cioccolataio una dopo l'altra.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Considerando quello che si dice su The Undertaker, mi sembra abbastanza impensabile, ma mai dire mai. A mio modesto parere fin dall'inizio non avevano intenzione di far perdere l'Undertaker, volendo avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo, ovvero una vittoria del deadman e Shane O'Mac al comando di Raw, anche se le due cose, secondo la storia narrata, non avrebbero potuto mai coesistere. E' un enorme buco logico, che sappiamo non sarà mai colmato, eppure sarebbe stato semplicissimo.
ma infatti sono il primo a dubitare del non job di Taker

ciò detto, non è proprio tutto incoerente, quanto fatto nel raw post WM con Vince che ammette che vedere il figlio arrivare a rischiare di ammazzarsi pur di ottenere il suo obiettivo lo ha schockato al punto di concedergli una chance di gestire Raw per una sera ci sta, il buco sono le due settimane successive con Vince scomparso e Shane ancora tranquillamente a gestire Raw senza un motivo.

Per dare un minimo di senso alla cosa deve tornare l'Autorithy e vedere come può coesistere con Shane

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Depeche boy ha scritto:
Strano che non l'abbia fatto notare nessun'altro 'sto fatto . Ormai questo sta raccogliendo figure da cioccolataio una dopo l'altra.
forse il segmento avrebbe dovuto essere un po' più pirotecnico, a me sembra abbia botchato Ambrose, ma sì, resta una sconfitta da fesso.

L'ironman :divertito1:

Che gnocca Paige, mamma mia, che gnocca.... e anche la Marisa :pollicealto:

Emanuelitos811996
Città: Aversa

Messaggio da Emanuelitos811996 »

Depeche boy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QZwc7H3xe4U[/youtube]

Ma che sconfitta da fesso è? :perplesso:
No, averament perde per un , nemmeno low blow, alle corde? cade tra l'altro scendendo quasi autonomamente dal paletto ?

Boh, io capisco che a volte chiudere i match con altre manovre che non siano una finisher o un roll-up sia una cosa giusta che crei incertezza e imprevedibilità oltre che realismo ma vediamo di farli bene i segmenti conclusivi. qua per esempio ancora una volta si tratta di quel poveraccio di Ambrose che perde ancora una volta da fesso. Mah...
Da non dimenticare che ambrose era quello che ha sfidato la bestia perchè niente lo teneva giù ..

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Non è vero che viene coinvolto Shane, perlomeno non lo si può dedurre da questo segmento, visto che non faceva parte dello show. Che Shane GM di Raw non abbia il minimo di senso penso che TUTTI siamo d'accordo e TUTTI lamentiamo questo ENORME buco logico.
Come si fa a scrivere che il segmento non faceva parte delo Show se poi è stato messo in atto ma trascurato solo nella classica programmazione televisiva? Siamo tutti meticolosi a quanto vedo....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

AFM2000 ha scritto:Owens è in un momento d'oro.

Ma io pretendo una GIF dì Owens che va in braccio a Jericho :divertito2:

Immagine

:divertito1:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io considererei quel segmento fra Miz e Shane alla stregua di un dark match, un bonus al pubblico dell'arena. Come se non fosse mai esistito.
E poi, l'ho già detto, io me ne sto fregando altamente dell'incoerenza di Shane GM, perché gli show sono migliori e hanno un'impostazione differente rispetto al canovaccio degli ultimi anni proprio grazie alla figura di un GM face. Se poi in previsione c'è pure un Shane-Owens (i segnali sembra li stiano lanciando) mi sta ancora meglio.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Su youtube l'hanno inserito come "Smackdown fallout"

Hoak

Messaggio da Hoak »

AFM2000 ha scritto:

Immagine

:divertito1:
No vabbeh :divertito1:

La scena della macchina :risata2: :risata2: :risata2:

Miglior tag team della storia.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Io considererei quel segmento fra Miz e Shane alla stregua di un dark match, un bonus al pubblico dell'arena. Come se non fosse mai esistito.
E poi, l'ho già detto, io me ne sto fregando altamente dell'incoerenza di Shane GM, perché gli show sono migliori e hanno un'impostazione differente rispetto al canovaccio degli ultimi anni proprio grazie alla figura di un GM face. Se poi in previsione c'è pure un Shane-Owens (i segnali sembra li stiano lanciando) mi sta ancora meglio.
Non se vogliono costruire Shane/Owens

Dipende da come andrà avanti il feud con Zayn

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Attriti fra Shane e Owens ce ne sono già dal RAW post WM, e non mi sembravano unicamente legati al feud con Zayn. Owens ha detto che non si tratta affatto di una nuova era, ma che è sempre la solita solfa: un McMahon che per gusti personali se la prende con un wrestler che potrebbe rappresentare la generazione del momento, e in questo caso si tratta proprio di Shane e di Owens. La mia speranza è che assieme a Owens-Zayn ed a tutti i futuri feud di Owens in parallelo costruiscano anche Owens-Shane. E' con feud del genere che crei main eventers.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Delphi ha scritto:Io considererei quel segmento fra Miz e Shane alla stregua di un dark match, un bonus al pubblico dell'arena. Come se non fosse mai esistito.
Pare sia difficile da capire...

Rispondi