Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Vincenzo »

Lord of the flies ha scritto:Più che altro penso che Punk sia in una situazione in cui ce la deve fare per forza, visto che rischia una immensa figura di M.
Perdere un match di MMA (soprattutto se i primi match) non è affatto una figura di merda, soprattutto se fai una bella prestazione.

Lo possono mandare anche contro uno scrauso, ma al 90% avrà sicuramente più esperienza ed allenamento di Punk.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Considerando la WWE/F e la WCW ,chi è il wrestler che ha partecipato al maggior numero di mai event di ppv consecutivi?con che numero di ppv?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Direi Austin.
Partendo da Capital Carnage (1998). Non metto tutti i nomi dei ppvs.

Stone Cold Steve Austin defeated Kane, Mankind, and The Undertaker
Stone Cold Steve Austin defeated The Undertaker (with Paul Bearer)
Mr. McMahon won by last eliminating Stone Cold Steve Austin (Royal Rumble)
Stone Cold Steve Austin defeated Mr. McMahon
Stone Cold Steve Austin defeated The Rock (c)
Stone Cold Steve Austin (c) defeated The Rock
Stone Cold Steve Austin (c) defeated The Undertaker (with Paul Bearer) and Triple H (with Chyna)
The Undertaker (with Paul Bearer) defeated Stone Cold Steve Austin (c)
The McMahons (Vince and Shane McMahon) defeated Stone Cold Steve Austin
Stone Cold Steve Austin (c) defeated The Undertaker
Mankind defeated Stone Cold Steve Austin (c) and Triple H (with Chyna)

Sono 11.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Grazie,gentilissimo!

In pratica seth con il prossimo è a metà strada!

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Figurati :beer:

Nero
Città: Assisi

Messaggio da Nero »

Buondì, cazzeggiando su youtube un paio di giorni fa mi sono imbattuto in alcuni video di The Great Muta.
Ora non frustatemi, di wrestling del Sol Levante ne so meno di 0, mai avuto tempo (e voglia lo ammetto) di informarmi però questa figura mi ha incuriosito e vorrei, se possibile, sapere qualcosa di più preciso su di lui (ho letto la sua pagina Wikipedia etc. ma non credo serva a molto se non si possiede almeno una conoscenza basilare del wrestling nipponico).
Mi consigliate qualche feud da recuperare? QUanto ha influito la sua figura? Come mai ha avuto e, penso, ha tuttora grande seguito? Grazie mille

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma altri 0-0 in UFC tendenzialmente non ci stanno.
Gli piazziano 2-3 brocchi. Se vende (e se vince) lo manderanno contro un nome più grosso. Sullo stile di quanto fatto con Lesnar.
Secondo me si ferma ai 2-3 brocchi; non scordiamoci che Punk ha quasi quarant'anni, alla sua età molti fighter si ritirano
Se farà tre incontri in totale saranno anche troppi
Nero ha scritto:Buondì, cazzeggiando su youtube un paio di giorni fa mi sono imbattuto in alcuni video di The Great Muta.
Ora non frustatemi, di wrestling del Sol Levante ne so meno di 0, mai avuto tempo (e voglia lo ammetto) di informarmi però questa figura mi ha incuriosito e vorrei, se possibile, sapere qualcosa di più preciso su di lui (ho letto la sua pagina Wikipedia etc. ma non credo serva a molto se non si possiede almeno una conoscenza basilare del wrestling nipponico).
Mi consigliate qualche feud da recuperare? QUanto ha influito la sua figura? Come mai ha avuto e, penso, ha tuttora grande seguito? Grazie mille
http://www.keijimutohcentral.com/

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

qual'è l'attuale politica della tna "sul sangue"? il match fra storm e magnus sarebbe stato ancora migliore con un blade job, soprattutto se di storm che li fa superbi. e bram sarà pure il new king of hardcore ma dai match di uno con un soprannome così mi aspetto almeno ogni tanto qualche goccettina di sangue. le mazzate in testa coi vari oggetti però se le danno.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

I Bladejob non sono vietati ma vengono usati solo se necessari. L'ultimo molto pesante é stato a Marzo nel match tra Spud ed EC3.

Anche i colpi con gli oggetti sono ammessi e molto molto meno protetti o rari che in WWE per esempio.

dex09

Messaggio da dex09 »

Ho una domanda: da cosa nasce l'antipatia fra Jeff Jarrett e Vince McMahon? Ricordo che Vince licenziò Jeff nell'ultimo Nitro di sempre proprio per queste questioni personali.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

dex09 ha scritto:Ho una domanda: da cosa nasce l'antipatia fra Jeff Jarrett e Vince McMahon? Ricordo che Vince licenziò Jeff nell'ultimo Nitro di sempre proprio per queste questioni personali.
Fine 1999, Jarrett campione Intercontinentale deve difenderlo contro Chyna a No Mercy.

Gli scade il contratto prima del ppv ma lotta lo stesso, perde e poi firma per la WCW e tutti a lodare la professionalita di JJ.

Poi viene fuori che Jarrett ha chiesto parecchi dollari a McMahon per fare il match pena il non presentarsi e da li eterno odio da parte di McMahon.

Jarrett invece sostiene che quei soldi fossero solo paghe arretrate che aveva richiesto e che avrebbe lottato comunque

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Pensavo di recuperarmi qualche ppv grazie al WWE Network.
Mi sto vedendo Wm XXX, cosa altro mi consigliate?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Nickr98 ha scritto:Pensavo di recuperarmi qualche ppv grazie al WWE Network.
Mi sto vedendo Wm XXX, cosa altro mi consigliate?
fossi in te mi sparerei dal 2000 al 2003 in ordine.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Qualcuno mi spiega nel dettaglio l'infortunio di Tyson Kidd? E' davvero così grave da averne messo in pericolo la vita?
La newsboard riporta un virgolettato che fa riferimento proprio a questo.

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Avrei un paio di domande relativamente riguardanti il wrestling e non so se è questo lo spot giusto. se così non è fucilatemi pure

volevo fare qualche acquisto dal wwe.shop ma non sono molto pratico e volevo sapere se:

1. ho visto che una shirt che volevo non ha la misura che mi interessa: riforniscono o è a esaurimento? (se riforniscono, con che frequenza, se ne hanno una?)

2. conoscete se esistono e eventualmente consigliate altri siti (affidabili qualitativamente per quanto possibile) che non siano quello ufficiale wwe che vendono merch o mi butto direttamente sullo store wwe?

grazie :beer:

Rispondi