il ragazzino Jerry Lynn ROH World Champion

Non ti viene il dubbio che sia stato un modo per farlo turnare heel? E si ci stanno credendo, visto che da quando l'ha perso è comunque rimasto a lottare contro Orton per vincerlo di nuovo.The Phenom 80 ha scritto:
con Edge che deve ritirarsi e Del Rio destinato a passare a Raw, dargli il titolo a E.R. era inevitabile, ma si è visto dopo quanto ci hanno creduto
il punto era che per come è sempre staro consideraro Christian in tanti anni in WWE c'è già da star contenti per dove è in questo momentoGeno ha scritto: Matt Hardy non ha niente del Main Eventer
Al microfono non è granchè, in ring non è sto fenomeno, è tifato ma non troppo
l'ho pensato anche io fino a C.P., ma ora non ci credo + moltoDavide. ha scritto: Non ti viene il dubbio che sia stato un modo per farlo turnare heel? E si ci stanno credendo, visto che da quando l'ha perso è comunque rimasto a lottare contro Orton per vincerlo di nuovo.
Punk-Christian. La nottata degli smartonithe_icon ha scritto:mi potreste dire secondo voi chi uscirà da mitb con la cintua sia wwe che whc???
E che cazzo di discorso è?The Phenom 80 ha scritto:
il punto era che per come è sempre staro consideraro Christian in tanti anni in WWE c'è già da star contenti per dove è in questo momento
Elle Canetti ha scritto: Punk-Christian. La nottata degli smartoni

vorrei anche io ma è esaltante quando il vincitore del mitb incassa subito...Elle Canetti ha scritto: Punk-Christian. La nottata degli smartoni
Fixed.Elle Canetti ha scritto: Punk-Christian. La nottata delle seghe coi piedi
Il tuo discorso avrebbe senso se la vittoria di Orton fosse stata pulita.The Phenom 80 ha scritto:
l'ho pensato anche io fino a C.P., ma ora non ci credo + molto
hai ragione davide... cristian e rimasto frustrato dall'aver perso dopo cinque gg... a mitb lo perderà dopo se va bene cinque minuti dato che sheamus incasserà...cosi sarà ancora piu frustrato...e infine a summerslam in un tt sheamus randy e cc...quest'ultimo vincerà e iniziera il suo regnoDavide. ha scritto: Il tuo discorso avrebbe senso se la vittoria di Orton fosse stata pulita.
già al Punt Kick di Orton a Sheamus ci credevo poco e comunque una sconfitta sporca mi sembra + un modo per allungare il brodo, se su uno ci punti non lo fai schienare 3 volte consecutive, soecie la 3° in cui fresco di turn heel può vincere sporcoDavide. ha scritto: Il tuo discorso avrebbe senso se la vittoria di Orton fosse stata pulita.
Ma io se Christian vince il titolo il 17 non dico che sono contento ma quasi :cowboy Ovviamente durante il live interpreterò la parte dell'incazzato, ma giusto perchè devo pur sempre dimostrare di essere un Blindmark di Orton.Tarver ha scritto:
Direi che potrei rimanere incazzato tutta la settimana, visto che il lunedì partirò per il mare per una settimana.
Ma smadonnando come un matto per 7 giorni.
Viper non fare quello che tifa Christian, sei il solito cialtrone.
Io non mi perderò il live per niente al mondo, e nel caso accadesse ciò che spero appena arrivo in spiaggia faccio un buco nella sabbia e lo penetro.»Viper ha scritto: Ma io se Christian vince il titolo il 17 non dico che sono contento ma quasi :cowboy Ovviamente durante il live interpreterò la parte dell'incazzato, ma giusto perchè devo pur sempre dimostrare di essere un Blindmark di Orton
Se danno la cintura a Christian, sarà un bene per tutti.The Phenom 80 ha scritto:
se non è pronto lui, a sd tranne Orton e Christian non è pronto nessuno e non mi pare sia così