Secondo voi la gente si abbona a peacock per un evento alle 4 del mattino? A perth i biglietti sono stati già venduti e hanno già pagato la wwe per avere l’eventoDwight Schrute ha scritto: ↑05/01/2024, 16:30 A dire la verità avrebbe molti più vantaggi portare The Rock in Australia che portare The Rock a Wrestlemania visto che è un PPV che da sempre si vende da solo. Invece The Rock ad Elimination Chamber, soprattutto con il fatto che la gente americana si deve svegliare alle 4 di mattina per guardare il PPV, ti porterebbe enormi vantaggi.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Visto che non lotta gratis devo tenere la voce spessa /soldi guadagnati e secondo me non è così convenienteLatino Alex ha scritto: ↑05/01/2024, 16:20 Cioè fammi capire se The Rock dice "signori io sono libero solo a febbraio a voi sta bene?" Secondo te loro gli rispondono "no vogliamo farlo solo a Wrestlemania, ci vediamo l'anno prossimo forse"?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non sono solo abbonamenti a Peacock. Se più gente guarda l'evento la WWE si fa pagare di più dagli sponsor. Se Slim Jim vuole mettere lo spot durante il PLE e lo guardano in 5 la WWE non può chiedere i soldoni. Se invece il PLE lo guardano 500mila persone (numeri a caso eh) la WWE pretende più soldi dagli sponsor. Secondo te perchè gli slot pubblicitari della fascia prime-time sono quelli che costano di più? Perchè in prima serata c'è più gente a guardare la TV. Visto che il PLE non è in prima serata devi dare un motivo alla gente per guardarlo.
A Perth i biglietti li hanno venduti, ma tu stai completamente ignorando tutto ciò che gira intorno all'evento. L'evento deve essere conveniente per la città, se The Rock è in città puoi stare sicuro che ci sarà un sacco di gente dalle zone limitrofe e non solo che si faranno il weekend fuori porta a Perth perchè ci sta The Rock. E tutta sta gente che si muove è un bene per la città, perchè porta soldi. E se la città ci guadagna magari vorrà ospitarne altri di eventi, magari altre città vorranno concorrere, e la WWE si farà pagare di più perchè c'è più richiesta.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Parti però da un presupposto errato, ossia che il costo di the rock se lo accolla tutto la wwe.
È l'Australia che ha detto " Se viene the rock vi diamo tot per the rock oltre al resto"
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ho capito ma come ti hanno già spiegato se The Rock ad aprile è impegnato o lo fanno prima o anche per quest'anno si attaccano al cazzo. Non è così difficile.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2024, 15:58 No, non c'è qualcosa di più grosso, però bisogna comunque fare certe considerazioni, tra schedule, l'Australia che lo vuole e il fatto che da qui a WM ci passano 4 mesi. E un match del genere va costruito per bene, non è che fanno due promo preregistrati e si vedono direttamente a Philadelphia. E già qui non sono sicuro della fattibilità della cosa visto che Rocky ha un bel po' di roba in produzione.
Più che altro si è partiti con la tesi "The Rock combatte a WM perchè una roba del genere non si può sprecare in un PLE del cazzo come Elimination Chamber". Io ho portato l'antitesi![]()
Se è vero che una roba del genere merita un palcoscenico come WM è altrettanto vero che la sola presenza di The Rock non è garanzia che ciò avvenga. Avverrà? Non avverrà? Aspettiamo e vediamo, ma dico solo di non dare cose per scontate solo perchè ci sono in giro questi nomi. Anche perchè se è vero che EC non avrebbe bisogno della presenza di The Rock per vendere vale la stessa cosa per WrestleMania. The Rock non combatte da 10 anni ma mi sembra che gli stadi pieni li facciano ogni anno. Si vende da sola
no? E con John Cena vs Theory come hanno fatto?

Che poi eh, non è che Roman sia così sempre presente agli Show, potrebbe essere la grande battaglia dei cugini assenti

Scusami ma te parli di sponsor e prime time….. però cozza con il discorso che l’evento è al mattino presto. Nessuno ti paga di più in quella fascia orariaThe Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2024, 16:53 Non sono solo abbonamenti a Peacock. Se più gente guarda l'evento la WWE si fa pagare di più dagli sponsor. Se Slim Jim vuole mettere lo spot durante il PLE e lo guardano in 5 la WWE non può chiedere i soldoni. Se invece il PLE lo guardano 500mila persone (numeri a caso eh) la WWE pretende più soldi dagli sponsor. Secondo te perchè gli slot pubblicitari della fascia prime-time sono quelli che costano di più? Perchè in prima serata c'è più gente a guardare la TV. Visto che il PLE non è in prima serata devi dare un motivo alla gente per guardarlo.
A Perth i biglietti li hanno venduti, ma tu stai completamente ignorando tutto ciò che gira intorno all'evento. L'evento deve essere conveniente per la città, se The Rock è in città puoi stare sicuro che ci sarà un sacco di gente dalle zone limitrofe e non solo che si faranno il weekend fuori porta a Perth perchè ci sta The Rock. E tutta sta gente che si muove è un bene per la città, perchè porta soldi. E se la città ci guadagna magari vorrà ospitarne altri di eventi, magari altre città vorranno concorrere, e la WWE si farà pagare di più perchè c'è più richiesta.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Appunto, sono slot già di per sè poco appetibili. Come pretendi di farti pagare di più se non dai alle persone il motivo per alzarsi presto e guardare lo show?
Non è sul prime-time, devi spingere la gente ad alzarsi e a guardare la TV alle 5/6/7 della mattina. Quel motivo è The Rock. I soldi non girano solo attorno ai biglietti venduti o agli abbonamenti sottoscritti a Peacock, c'è un altro mare di roba diretta e indiretta che gira attorno per il quale potrebbe servire una presenza del genere. E meglio usarlo per EC a Perth che in un episodio casuale di Raw o SD
Secondo me sopravaluti la portata di The rock in quel senso. Vuoi metterlo ad averlo a un evento prima time? Il rapporto di guadagno sarebbe 10 a 2The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2024, 18:01 Appunto, sono slot già di per sè poco appetibili. Come pretendi di farti pagare di più se non dai alle persone il motivo per alzarsi presto e guardare lo show?
Non è sul prime-time, devi spingere la gente ad alzarsi e a guardare la TV alle 5/6/7 della mattina. Quel motivo è The Rock. I soldi non girano solo attorno ai biglietti venduti o agli abbonamenti sottoscritti a Peacock, c'è un altro mare di roba diretta e indiretta che gira attorno per il quale potrebbe servire una presenza del genere. E meglio usarlo per EC a Perth che in un episodio casuale di Raw o SD
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Recuperato adesso il momento dell'infortunio di Vinci e devo dire che hanno gestito benissimo il tutto, bravissimo pure Kaiser che appena guarda il compagno capisce subito che qualcosa non va e fa segno col braccio a Jey Uso di non muoversi. Ref stoppage sacrosanto e il buon Giovanni che di conseguenza esce in piedi. Sono cose che ritengo vadano sottolineate.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Come dovrebbe sempre essere fatto, mica come è successo a Moxley contro Fenix con l'arbitro che si ferma e non conta il pin (più tutto il resto).Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2024, 20:29 Recuperato adesso il momento dell'infortunio di Vinci e devo dire che hanno gestito benissimo il tutto, bravissimo pure Kaiser che appena guarda il compagno capisce subito che qualcosa non va e fa segno col braccio a Jey Uso di non muoversi. Ref stoppage sacrosanto e il buon Giovanni che di conseguenza esce in piedi. Sono cose che ritengo vadano sottolineate.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Dilettanti allo sbaraglioMarco Frediani ha scritto: ↑05/01/2024, 21:33 Come dovrebbe sempre essere fatto, mica come è successo a Moxley contro Fenix con l'arbitro che si ferma e non conta il pin (più tutto il resto).

A parte ciò Jey uso.mi sta piacendo, spero sia l'inizio di una rivalità che lo porta a togliere il titolo Ic a Walter.
Per me vedere The Rock combattere è meraviglioso, perché né l'ho mai visto nell'epoca d'oro della WWE in Italia (per quel periodo che l'ho seguita), né ho visto le sue run post 2010 quando non seguivo più.
Non so come finirà, ma credo che di tanto in tanto fare vincere un "vecchio" contro un "giovane" aiuti a non sfornare esiti scontati anche nei casi futuri. In generale non ritengo che sia sempre una gran cosa sacrificare un "vecchio" per lanciare nella stratosfera un lottatore più giovane.. si tratta di carriere/icone leggendarie, non ha senso dedicare lo stesso esito a TUTTI gli over 50. Perdi anche il valore di questa tipologia di incontri se il risultato è poi sempre quello.
Si può far fare benissimo un match avvincente senza fare crollare il giovane in questione, specialmente se il giovane in questione è un Reigns apparentemente invincibile ma che in realtà ha vinto sporco una marea di volte (e tra l'altro si tratterebbe di una sconfitta contro The Rock, non contro Santino Marella).
Mi direte "c'è già stato Goldberg", si, ma Goldberg ha vinto contro Lesnar bookando il tutto come una distrazione della bestia (che si è infatti abbondantemente rifatto a WM) e contro il Fiend per il fatto che Wyatt non combatté poi per un sacco di tempo.
Poi oh, The Rock non mi sembra uno che voglia tornare per fare brutta figura e senza allenarsi adeguatamente, e ha da pochi giorni dichiarato che ha finito coi blockbuster e ha fatto intendere su Twitter che potrebbe stare in WWE per un po'.
Non so come finirà, ma credo che di tanto in tanto fare vincere un "vecchio" contro un "giovane" aiuti a non sfornare esiti scontati anche nei casi futuri. In generale non ritengo che sia sempre una gran cosa sacrificare un "vecchio" per lanciare nella stratosfera un lottatore più giovane.. si tratta di carriere/icone leggendarie, non ha senso dedicare lo stesso esito a TUTTI gli over 50. Perdi anche il valore di questa tipologia di incontri se il risultato è poi sempre quello.
Si può far fare benissimo un match avvincente senza fare crollare il giovane in questione, specialmente se il giovane in questione è un Reigns apparentemente invincibile ma che in realtà ha vinto sporco una marea di volte (e tra l'altro si tratterebbe di una sconfitta contro The Rock, non contro Santino Marella).
Mi direte "c'è già stato Goldberg", si, ma Goldberg ha vinto contro Lesnar bookando il tutto come una distrazione della bestia (che si è infatti abbondantemente rifatto a WM) e contro il Fiend per il fatto che Wyatt non combatté poi per un sacco di tempo.
Poi oh, The Rock non mi sembra uno che voglia tornare per fare brutta figura e senza allenarsi adeguatamente, e ha da pochi giorni dichiarato che ha finito coi blockbuster e ha fatto intendere su Twitter che potrebbe stare in WWE per un po'.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
A sta cosa ci penso dal draft di Jey Uso a RAW, spero onestamente succeda.