Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
La Serie A mi ricorda uno di quei campionati dei pulcini da bambino dove c'erano l'Inter o il Milan, o le loro varie affiliate tipo Enotria, che facevano il vuoto, già da nanetti erano mega professionisti, non ridevano, dribblavano; dietro magari un paio di squadre rinomate a livello locale e poi una lista di team di bambini che andavano a giocare per stare assieme senza avere più di tanto un'idea di cosa si dovesse fare.
l'Inter è una squadra famosa che però non ha ben chiaro come si dovrebbe giocare in trasferta.
l'Inter è una squadra famosa che però non ha ben chiaro come si dovrebbe giocare in trasferta.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Beh sul webbe ho letto svariate volte lo stesso concetto espresso in parole diverse in questi due giorni, a prescindere dal tuo tono ne ho voluto approfittare per dire la mia ahah
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
-
- MacheteKowalski
C'era uno che diceva avesse 10 gol nelle gambe.
-
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Corsa CL abbastanza triste, si viaggia verso una quota bassina e considerando i pochi punti fatti nelle retrovie è abbastanza ingiustificato il rendimento dietro il Napoli, soprattutto da parte delle milanesi e della Juve che avrebbero potuto avere molti più punti.
Noi ci giocheremo la qualificazione negli scontri diretti, tra martedì e Domenica già si decide un pezzo di stagione e Inzaghi si gioca tantissimo.
Noi ci giocheremo la qualificazione negli scontri diretti, tra martedì e Domenica già si decide un pezzo di stagione e Inzaghi si gioca tantissimo.
-
La squadra del difensivista Allegri ha fatto solo 3 goal in meno della squadra del belgiochista Scemone
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Gol del 3-2 braccio netto di Rabiot , ora vediamo se le caricature che fanno video almeno lo diranno e Allegri la smetterà di citare Juve - Salernitana
Stankovic che allena in serie A senza sapere il perchè , con un allenatore normale la Samp stava almeno ai livelli del Verona
Stankovic che allena in serie A senza sapere il perchè , con un allenatore normale la Samp stava almeno ai livelli del Verona
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
La Sampdoria é una delle squadre più scarse in A da 3 anni, Stankovic non c'entra proprio una sega. Gioca davanti ancora con Quagliarella che c'ha 180 anni e non segna da due anni e Gabbiadini uscito dal reparto geriatria per non parlare di Rincon che é un cane senza l'uso delle zampe.Marvels ha scritto: ↑12/03/2023, 23:10 Gol del 3-2 braccio netto di Rabiot , ora vediamo se le caricature che fanno video almeno lo diranno e Allegri la smetterà di citare Juve - Salernitana
Quelli bravi sono Djuricic svincolato fermo da due anni, Sabiri che tira da centrocampo e ha già firmato con la Fiorentina e Audero che para il parabile. Per il resto é scappato anche Colley che era il loro migliore difensore.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Sarà ma io vedo un lecchinaggio mediatico nei confronti di Stankovic frutto della gran carriera da calciatore .Dwight Schrute ha scritto: ↑12/03/2023, 23:22 La Sampdoria é una delle squadre più scarse in A da 3 anni, Stankovic non c'entra proprio una sega. Gioca davanti ancora con Quagliarella che c'ha 180 anni e non segna da due anni e Gabbiadini uscito dal reparto geriatria per non parlare di Rincon che é un cane senza l'uso delle zampe.
Quelli bravi sono Djuricic svincolato fermo da due anni, Sabiri che tira da centrocampo e ha già firmato con la Fiorentina e Audero che para il parabile. Per il resto é scappato anche Colley che era il loro migliore difensore.
Che questa squadra sia tanto più scarsa da stare a 12 punti dallo Spezia per me no , se poi tu mi dici che pesa anche l'incertezza extracampo e una situazione dove rischiano di fallire ti do ragione .
Così come tra Empoli ,Monza e Bologna ha avuto tre bivi che potevano cambiare la stagione e sono andati tutti male .
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Vabbé ma non è da oggi che i grandi calciatori godono di un occhio di riguardo da allenatori, e mica solo dalla stampa. Quello bisogna tenerlo in considerazione a prescindere.Marvels ha scritto: ↑12/03/2023, 23:38 Sarà ma io vedo un lecchinaggio mediatico nei confronti di Stankovic frutto della gran carriera da calciatore .
Che questa squadra sia tanto più scarsa da stare a 12 punti dallo Spezia per me no , se poi tu mi dici che pesa anche l'incertezza extracampo e una situazione dove rischiano di fallire ti do ragione .
Così come tra Empoli ,Monza e Bologna ha avuto tre bivi che potevano cambiare la stagione e sono andati tutti male .
Da quel che ho visto della Samp onestamente Stankovic mi sembra tale e quale a Shevchenko l'anno scorso dall'altra parte di Genova, ovvero uno che di certo non ti toglie le castagne dal fuoco ma che nemmeno ha particolari colpe. Forse a valori assoluti la salvezza potrebbe quanto meno lottare per ottenerla (quello che ha fatto l'anno scorso, pure se una retrocessione onestamente non sarebbe stata scandalosa), il punto è che l'ambiente è evidentemente marcio. E tecnicamente Giampaolo è tipo il profilo peggiore per cominciare un'annata del genere, con una rosa del genere.
A quel punto, ex grande giocatore o meno, è chiaro che uno che ha allenato giusto in Serbia i miracoli non li farà.
- MacheteKowalski
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mi ero scordato Sheva al Genoa.Lieutenant Loco ha scritto: ↑13/03/2023, 15:34 Vabbé ma non è da oggi che i grandi calciatori godono di un occhio di riguardo da allenatori, e mica solo dalla stampa. Quello bisogna tenerlo in considerazione a prescindere.
Da quel che ho visto della Samp onestamente Stankovic mi sembra tale e quale a Shevchenko l'anno scorso dall'altra parte di Genova, ovvero uno che di certo non ti toglie le castagne dal fuoco ma che nemmeno ha particolari colpe. Forse a valori assoluti la salvezza potrebbe quanto meno lottare per ottenerla (quello che ha fatto l'anno scorso, pure se una retrocessione onestamente non sarebbe stata scandalosa), il punto è che l'ambiente è evidentemente marcio. E tecnicamente Giampaolo è tipo il profilo peggiore per cominciare un'annata del genere, con una rosa del genere.
A quel punto, ex grande giocatore o meno, è chiaro che uno che ha allenato giusto in Serbia i miracoli non li farà.
In questo caso gli allenatori sono ingiudicabili, vedi Juric e Thiago Motta in quella polveriera rossoblu dove non hanno potuto far vedere nulla. Idem per la Samp. Quest'anno questa Sampdoria non si sarebbe salvata nemmeno con Ranieri o Ballardini cercando di fare 0-0 ogni partita.
Questo dovuto soprattutto al fatto di avere una percentuale di realizzazione uguale a quello della nazionale mutilati di guerra. Solo una squadra con problemi motori può fare 1 gol tra Spezia e Sampdoria con 60 tiri in due partite e non è una iperbole.bad ass billy gunn ha scritto: ↑12/03/2023, 22:44 La squadra del difensivista Allegri ha fatto solo 3 goal in meno della squadra del belgiochista Scemone