Buon opener, con Hotch sempre più in crescita, e Bey che vince, ma in maniera non netta e subendo nel post match. Concordo con JBL, i Good Hands sono cresciuti esponenzialmente nell'ultimo mese grazie a Myers, e ora non sono più le scartine che erano ancora a Rebellion. Però ecco, vorrei che il regno degli ABC durasse almeno fino a Slammiversary e con avversari più di cartello, se lo meritano.
Heath si rimette sulla mappa con una vittoria su Champagne Singh, ma è chiaro che al massimo può avere chance in uno speciale, di certo non in PPV.
Quando finisce il The Design? oVe spazzateli via che li voglio fuori dalle balle!
Tutta la situazione Dango-Hendry-Santino è caricaturale al punto giusto e funziona molto bene, con Dango che è la caricatura estremizzata di un wrestler heel serioso, e Hendry che è sempre micidiale nel perculare chi si prende troppo sul serio con le sue canzoni. Però ecco, Joe... non si prende per il culo la Fashion Police, era geniale
Buon promo di Gisele Shaw... il suo team sarà spazzato via ad AAO come necessario, ma continua a convincermi sempre più in questo ruolo da gatekeeper che non vuole che gli si rubi la scena. La crescita come personaggio rispetto all'anno scorso è notevole.
Vittoria delle Coven sulle Death Dollz, ma proteggendo un sacco le sfidanti. Sembra chiaro che tra i due team non sia finita qui... ed è un bene, perchè la coperta della divisione purtroppo è cortissima.
Grande video promo di Alex Shelley. Cazzo, mi dispiacerebbe un po' per Maclin, ma quanto si meriterebbe il titolo quest'uomo? Mi ha fomentato.
Mi piace come Miguel voglia essere riconosciuto come un grande campione, nonostante ricorra spesso a mezzucci. Ci vedo un po' di paranoia, e potrebbe essere la chiave della sua sconfitta, ma comunque è gran materiale su cui lavorare per il suo personaggio.
A proposito di personaggi, parliamo del migliore: Johnny Swinger. Un genio, tra i riferimenti a suo padre Donny Swinger che lo chiamava "Swing Sonny" e gli diceva che doveva passare l'heat ad altre persone, alla magnifica teoria del complotto che prevede che gli arbitri siano stati corrotti da Gene Simmons e Bob Seger per andare contro di lui. E la soluzione è far diventare Zicky Dice un arbitro per farsi favorire! E lo dice tranquillamente al microfono davanti a tutti... un mito

Main event basato sulla difficile convivenza tra Swann e Moose, con quest'ultimo che ottiene la vittoria powerbombando di giustezza il nano barbuto. Finale con il classico mischione rissoso in stile TNA di metà anni 2000, che vede uscire dominante PCO. Ora, visto che la title shot è per Slammiversary, vedo solo due possibili vincitori nei due nomi grossi... uno è Aldis, la scelta sensata perchè il ferro va battuto quando è caldo, e può regalarci un buon match. La seconda, purtroppo, è Bully Ray, che francamente non mi piacerebbe per niente, ma dopo BFG è sempre una possibilità. Spero davvero in Aldis...