Magari lo faranno prossimamenteCamilloy2j93 ha scritto: ↑19/01/2023, 21:52 Deluso dal promo hangman - renee
cosa costava far intervenire Mox ed avere Renee che veniva inavvertitamente colpita da Page ?
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Purtroppo non c'è la stessa attenzione nella scrittura per le donne rispetto agli uomini...Beast ha scritto: ↑19/01/2023, 18:51 Però un po' di gradualità c'è stata. A Saraya certe cose gliele ha sbattute in faccia già Britt Baker, tanto che qualcuno notava che nei loro confronti sembrava avere ragione l'heel e non la face). Poi sempre Saraya sceglie Toni Storm invece di Hikaru Shida perché hanno un percorso simile alle spalle. In pratica che le ex stelle della WWE facciano comunella tra loro e si sentano un po' superiori rispetto ai talenti "homegrown" è una storia semplice ed efficace che hanno usato pure in TNA, in passato. Per me ci sta tutta e te l'hanno raccontata bene fino alla settimana scorsa; come dicevo prima, credo che il problema sia che se guardi/ascolti Toni Storm nelle ultime due settimane e poi vedi il promo backstage di questa settimana c'è uno stacco troppo marcato. O è un problema di scrittura o è overacting di Toni, comunque sembra troppo affrettato. Bastavano una o due settimane in più e la narrazione sarebbe stata coerentissima.
Secondo me anche il turn di Saraya è affrettato, bastavano veramente due settimane in più.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Dynamite terza sul cavo con 969k spettatori/spettatrici
Ascolti in linea con settinana scorsa
Ascolti in linea con settinana scorsa
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Toni però fino ad ora non ha avuto motivi per avercela con le originals, la supposta superiorità l'ha mostrata solo Saraya. Il mio ipotetico scenario era per dare un motivi per Toni Storm per avercela con le originals e schierarsi con Saraya. Così è a caso, e ripeto Shida ci fa davvero la figura dell'idiota.Beast ha scritto: ↑19/01/2023, 20:09 Personalmente io per esempio avrei trovato più macchinosa questa narrazione che proponi tu. Ma credo che su questo tantissimo faccia il gusto personale, a dire il vero. Detto questo, anche io spero che le altre ex WWE nel roster (Ruby, Athena, Mercedes, Serena) non vengano coinvolte perché c'azzeccherebbero davvero poco. La Mone' già di più, perché il personaggio che ha portato in NJPW mi pare più o meno quello.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma anche in alcuni feud maschile ci sono errori simili, il fatto è che se hai un solo segmento femminile ogni Dynamite e poi fai queste stupidaggini, il peso specifico dell'errore è maggiore.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Comunque basterebbe anche non fare sempre 4 match da 20 minuti a puntata ed avresti spazio per un segmento in più, femminile o no, per far apparire più gente e costruire meglio tutto.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
in 3 settimane, la AEW caccia fuori più MOTY che la WWE in 3 anni. Bandido vs Bryan è stato splendido.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Spero che dopo questo inizio di regno imperniato sul fighting spirit, possa essere un po' più centellinata l'attività in ring di Darby Allin
Io, perché no, gli scriverei un bel feud con fenix che possa culminare in un grande match a revolution
Io, perché no, gli scriverei un bel feud con fenix che possa culminare in un grande match a revolution
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però secondo me è un'arma a doppio taglio, credo che andrebbero diluiti nel tempo, così da rimanere più memorabili. Anni fa si parlava, a proposito dei PPV WWE (ma era un discorso generale) di non caricare troppo gli eventi di match di alto livello o workrate (salvo eccezioni, come WM), proprio perché si corre il rischio di non rendere memorabile un match in particolare, che rischierebbe di venire offuscato (penso che si parlasse del 3 vs 3 tra Wyatt Family e Shield, messo a Elimination Chamber anziché a WM: essendo ad EC è rimasto impresso a tutti, mentre se fosse stato a WM avrebbe corso il rischio di passare in secondo o terzo piano).Lord.Panzai. ha scritto: ↑20/01/2023, 15:38 in 3 settimane, la AEW caccia fuori più MOTY che la WWE in 3 anni. Bandido vs Bryan è stato splendido.
Se ne parlava anche prima proprio a proposito dell'AEW.
Infatti abbiamo già 3 grandi match nel 2023 di Dynamite: Moxley-Page, Danielson-Takeshita, Danielson-Bandido (e volendo anche Allin-KUSHIDA). Però tutto troppo assieme, si rischia di dimenticarli. Per dire, negli anni bui della WWE (quindi trienno 2009-2011), ci ricordiamo quei pochi picchi rimasti impressi.
Poi io sarò sempre dell'idea che i match in PPV acquisiscano molto più valore che in puntata.
Lord.Panzai. ha scritto: ↑20/01/2023, 15:38 in 3 settimane, la AEW caccia fuori più MOTY che la WWE in 3 anni. Bandido vs Bryan è stato splendido.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Lord.Panzai. ha scritto: ↑20/01/2023, 15:38 in 3 settimane, la AEW caccia fuori più MOTY che la WWE in 3 anni. Bandido vs Bryan è stato splendido.

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Nel periodo Shield e Wyatt Family la WWE non aveva tutto questo materiale per tirare fuori 2 grandi match a puntata, oltretutto con le restrizioni che i wrestler avevano.Delphi ha scritto: ↑20/01/2023, 16:46 Però secondo me è un'arma a doppio taglio, credo che andrebbero diluiti nel tempo, così da rimanere più memorabili. Anni fa si parlava, a proposito dei PPV WWE (ma era un discorso generale) di non caricare troppo gli eventi di match di alto livello o workrate (salvo eccezioni, come WM), proprio perché si corre il rischio di non rendere memorabile un match in particolare, che rischierebbe di venire offuscato (penso che si parlasse del 3 vs 3 tra Wyatt Family e Shield, messo a Elimination Chamber anziché a WM: essendo ad EC è rimasto impresso a tutti, mentre se fosse stato a WM avrebbe corso il rischio di passare in secondo o terzo piano).
Se ne parlava anche prima proprio a proposito dell'AEW.
Infatti abbiamo già 3 grandi match nel 2023 di Dynamite: Moxley-Page, Danielson-Takeshita, Danielson-Bandido (e volendo anche Allin-KUSHIDA). Però tutto troppo assieme, si rischia di dimenticarli. Per dire, negli anni bui della WWE (quindi trienno 2009-2011), ci ricordiamo quei pochi picchi rimasti impressi.
Poi io sarò sempre dell'idea che i match in PPV acquisiscano molto più valore che in puntata.
La AEW ha un super roster e va sfruttato.
Non sono riuscito a seguire la puntata in maniera lucida, il dispiacere per Jay (con tutti i vari riferimenti GIUSTAMENTE fatti in suo onore degli ex ROH) è ancora molto forte.
In ogni caso puntate lineare con dei bei match, ma c'è stata poca progressione nelle storyline (quasi fosse un fillerone stile Rampage).
Bene i Top Flight che non mi aspettassero pinnassero i Bucks, forse li vogliono lanciare in un feud serio contro gli Acclaimed.
Ottimo ovviamente Danielson-Bandido
In ogni caso puntate lineare con dei bei match, ma c'è stata poca progressione nelle storyline (quasi fosse un fillerone stile Rampage).
Bene i Top Flight che non mi aspettassero pinnassero i Bucks, forse li vogliono lanciare in un feud serio contro gli Acclaimed.
Ottimo ovviamente Danielson-Bandido