AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 30/05/2022, 19:07 Non ho capito, all'inizio del post dici che per voi l'ipotesi del work è troppo stupida per essere vera, alla fine del post dici che è verosimile, quindi non capisco cosa risponderti. Quella del work è un'ipotesi che non sta né in cielo né in terra e a cui è assurdo dare credito in questo momento. Se poi venisse fuori che era un work allora sarò il primo a dire che è stata un'idiozia, ma al momento è un'ipotesi che non si può prendere in considerazione.

Detto questo, comunque la pensiate a riguardo, è assurdo scrivere "non ho sinceramente parole, branco di idioti" in un post che si basa su fantasie.
Vuole esattamente dire quello che ho detto. Con MJF che vive nella kayfabe praticamente sempre e TK che fondamentalmente considero una persona molto poco ponderata nelle sceltr non mi avrebbe chissà quanto sorpreso scoprire che fosse un work. È quella differenza tra escludere totalmente una possibilità o considerarla solo altamente improbabile.
Se fai spesso scelte per me assurde poi non mi meraviglio più di nulla, e ho già detto prima che ho trovato quasi tutte le scelte di questo ppv assurde, una più o una meno

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 30/05/2022, 19:20 Vuole esattamente dire quello che ho detto. Con MJF che vive nella kayfabe praticamente sempre e TK che fondamentalmente considero una persona molto poco ponderata nelle sceltr non mi avrebbe chissà quanto sorpreso scoprire che fosse un work. È quella differenza tra escludere totalmente una possibilità o considerarla solo altamente improbabile.
Se fai spesso scelte per me assurde poi non mi meraviglio più di nulla, e ho già detto prima che ho trovato quasi tutte le scelte di questo ppv assurde, una più o una meno
Io non mi sento di escludere che in caso di riconciliazione fra MJF e Khan poi la cosa non venga trasportata on screen. Anche se da qui al 1 gennaio 2024 ci corre troppo tempo e la cosa potrebbe stuccare i coglioni.
E che TK per quanto possa "volergli bene" quando sbraita a caso nelle media call è totalmente inadatto a qualsiasi ruolo On Screen.
Ed ecco, per quanto fosse una cosa già vista copiare spudoratamente NXT con Regal come commissioner e Joe come sceriffo che ogni tanto mena le mani o si limita a strozzare qualcuno nel backstage sarebbe stato da 10/10 per il mio gusto personale.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Immagine

L'unico commento che mi viene da fare sul PPV.

Su Punk campione meglio non dire nulla.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

J.B.L. ha scritto: 30/05/2022, 19:44 Immagine

L'unico commento che mi viene da fare sul PPV.

Su Punk campione meglio non dire nulla.
Per essere pignoli la "Netflix Adaptation" effettiva di Sienna/Saori sarebbe lei (poi ovviamente sappiamo tutti che EB si chiamava Athena nel pre-WWE). :P

Immagine

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times

Messaggio da Alieus »

Raionmaru ha scritto: 30/05/2022, 20:04 Per essere pignoli la "Netflix Adaptation" effettiva di Sienna/Saori sarebbe lei (poi ovviamente sappiamo tutti che EB si chiamava Athena nel pre-WWE). :P

Immagine
Io, da purista del manga, ho paura di quello che verrà fuori da quel live action.

Comunque sì, era risaputo, ma l'ispirazione mi è venuta solo oggi, a forza di trovarmi immagini di "Athena is All Elite" a destra e manca su qualsiasi social.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times

Messaggio da Slow Savage »

Più ci penso e meno riesco ad accettare la sconfitta di Page. Regno che si conclude dopo 4 difese titolate (5, se contiamo anche il match con Dante Martin), una delle quali praticamente senza storyline dietro (Archer) e due giunte in seguito a costruzioni poco ispirate e confusionarie (Cole e Punk). E la cosa che più mi fa incazzare è che non sia stato tanto Page ad aver sfigurato, quanto la scrittura che ha avuto alle spalle a essere sempre stata debole, come se si fossero volute concentrare tutte le forze sull'approfondimento di altre storie e altri personaggi. Cambio di mano del titolo che avviene peraltro in seguito a quello che è stato probabilmente il peggior incontro per la cintura da quando Page è campione, con un paio di botch tremebondi da parte di Punk e un finale banale, che puzza di già visto. Vittoria di Punk che peraltro rende scontato il risultato anche dell'eventuale rematch: se proprio volevano dare il titolo a Brooks, non sarebbe stato meglio trovare un finale in cui Page manteneva, magari in maniera controversa, in modo da dar maggiore profondità alla storyline e costruire un rematch che avesse minimo di aura di epicità?
Ecco, se dovessi dirlo in una parola, quello che mi è mancato nella costruzione e nella resa del match è stato proprio il senso di epicità: porca puttana, è il primo titolo mondiale di Punk dopo boh, 8 anni? E tu glielo fai vincere con un finale così, alla fine di un feud così, facendo fare a Page la figura di quello inadatto? Boh, delusissimo, più tardi magari commento il resto.
Ultima modifica di Slow Savage il 30/05/2022, 20:18, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 30/05/2022, 18:32 Il "coraggio"? Ma di cosa dovrei aver paura? :almostlaughing: E poi, quando mai si è pensato che tutto potesse essere un work? E se ti auguravi fosse un work, che cazzo di senso ha scrivere "idioti" e "branco di idioti" in due post differenti tutto incazzato (di cui il primo dicendo solo quello, non rigirare la frittata)? Sulla base di una fantasia che è solo nella tua testa? Ti arrabbi e insulti la AEW perché ti fai delle fantasie che non esistono? Ma tutto apposto?
Ti ha già risposto l'uragano.
Non so di cosa dovresti avere paura, sei tu che ti sei riferito evidentemente a me senza citarmi.

Il primo ho scritto solo quello perché sai, stavo vedendo in diretta e a caldo il primo pensiero è stato mandarli a cagare perché l'ipotesi del work era stata paventata parecchio e, per i motivi che ha spiegato l'uragano, era sì improbabile ma visti i personaggi in causa potevano pure averlo fatto.
Nel commento successivo, a domanda, ho risposto in modo più articolato su quello che intendevo.
Non mi sembra un percorso difficile da capire.

E come già detto, solo nella mia testa un par di palle visto che anche qui era stato un dubbio di diversi.
Poi oh, perdonami se ho insultato la AEW per sta cosa (dicendo, mi ripeto, se fosse un work) e non per la Coppa Owen Hart alla coppia che lecca il culo a TK meglio di tutti o per Danielson relegato al midcard in un match senza senso.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il main event non lo boccio in toto, perché il risultato ci sta per quello che hanno raccontato. Il problema è come ci sono arrivati a questo risultato. Nel mondo più insipido possibile: nessuno dei due turna, c’è solo un minimo accenno con Hangman. Era il momento perfetto di osare, dovevano cacciare le palle e poggiarle sul tavolo, ma non ne hanno avuto il coraggio.

La breve durata del match tra MJF e Wardlow invece ci sta tutta. Dare troppa offensiva a Maxwell avrebbe cozzato con la storia che ci hanno raccontato.

Sulla divisione femminile mi sono pure stancato di fargli critiche, credo sia palese che non sanno manco loro quello che fanno. Avoja a prendere Storm, Soho, Athena o Sasha Banks, se non cambiano modo di gestirla sarà sempre il loro punto debole. Si sono infognati sulla Baker e non ne escono più. Male, male. In una situazione disastrosa salvo però Deeb vs Rosa che quantomeno ha offerto un discreto lottato.

Gli Hardys bollitissimi. Quello con i Bucks più che dream match mi è sembrato un incubo. A Jeff gli si vuole bene, ma è davvero impresentabile al momento.

Il resto del PPV mi ha annoiato per gran parte. Salvo qualche bell’incrocio, ho trovato la card pesantissima con molti match dell’interesse scarso o inesistente.

Se devo tirare le somme dico PPV un bel po’ al di sotto delle aspettative, come era successo con Revolution del resto. Brutto segno.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 30/05/2022, 20:18
Poi oh, perdonami se ho insultato la AEW per sta cosa (dicendo, mi ripeto, se fosse un work) e non per la Coppa Owen Hart alla coppia che lecca il culo a TK meglio di tutti o per Danielson relegato al midcard in un match senza senso.
Si però il titolo è uno solo, dove lo metti danielson?
Il BBC dalla sua fondazione ad ora è stato l'act messo più in mostra a Dynamite ed è stato inserito comunque in un feud importante come quello fra Kingston e Jericho.
Che la cosa possa non piacere ok, ma non è che è stato messo in una roba random alla Allin-KOR

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 30/05/2022, 20:18 Ti ha già risposto l'uragano.
Non so di cosa dovresti avere paura, sei tu che ti sei riferito evidentemente a me senza citarmi.
Non ho ponderato a sufficienza prima di scrivere il mio post sul forum, chiedo scusa. O forse sono irrimediabilmente intimidito dalla forza inesorabile del tuo carattere così deciso e spigoloso :fiori:
deadman3:16 ha scritto: 30/05/2022, 20:18 Il primo ho scritto solo quello perché sai, stavo vedendo in diretta e a caldo il primo pensiero è stato mandarli a cagare perché l'ipotesi del work era stata paventata parecchio e, per i motivi che ha spiegato l'uragano, era sì improbabile ma visti i personaggi in causa potevano pure averlo fatto.
Nel commento successivo, a domanda, ho risposto in modo più articolato su quello che intendevo.
Non mi sembra un percorso difficile da capire.

E come già detto, solo nella mia testa un par di palle visto che anche qui era stato un dubbio di diversi.
Sì va beh, mo tira in mezzo tutto quanto per buttarla in caciara. Non spostare il discorso. La coppa Owen Hart fa cagare pure a me come mille altre cose di merda di sta federazione, ma almeno non mi faccio venire il sangue amaro per le seghe mentali che mi faccio da solo. E in merito alla plausibilità del work, appunto, si vede che evidentemente siete un simposio di intellettuali visionari.

E quanto ai tuoi insulti, nel primo post non ti poni nemmeno il dubbio e ti dichiari sconcertato e mandi tutti a cagare (alla faccia del dubbio). Poi hai capito la stronzata e hai provato a rimediare con i se e i ma, salvo poi chiudere ancora con l'ennesimo insulto.

Che a me va pure bene, non voglio perdere troppo tempo a psicanalizzare te e gli altri con la bava alla bocca sull'AEW, dico solo che trovo stucchevole il vostro odio tanto feroce, così come il non vedervi mai tanto celeri nel criticare ciò che viene proposto altrove, e non capisco cosa costi ammettere di essere hater AEW, visto che è quello che fate dalla mattina alla sera. Avete iniziato la crociata anti-fanboy, ora di fanboy sono rimasti in due scappati di casa, voi siete in metà di mille, e continuate ancora ad affaticarvi tanto. Fate pure, però se vi si dà degli hater non rompete le palle

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

:stupito:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Prima metà del ppv tremenda, a parte Wardlow che si prende il suo meritatissimo momento di gloria. Da Kyle vs Darby inizia un altro ppv grazie a Dio e riescono a salvare la serata nella seconda parte. Super il 5 vs 5, piacevolmente sorpreso, temevo il solito polpettone ormai trito e ritrito, onnipresente in tutti gli show, invece è riuscito a gasarmi, tocco di classe l'inizio con Wild Thing, mi ha fatto sganasciare.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Anarchy in arena match è un fottuto capolavoro, è delirio puro, caos assoluto, chi l'ha pensato e congeniato è un folle e un genio allo stesso tempo, over the top e trash portati al delirio con dei wrestler cazzuti a fare tutto. La regia che si perde le cose ha addirittura aggiunto perché il concept del match è quello: anarchia, caos, wild things!

Applausi scroscianti (su cagematch con piacere lo vedo sul 9.4, segno che persino lì hanno capito di che si sta parlando).

Capolavoro, Box office.
Azzardo una frase provocatoria, oso dire che è addirittura meglio di 7 dei 9 Fast and Furious, forse anche 8 (lo so è follia, forse è la troppa eccitazione a parlare). Manca purtroppo The Rock che rompe il gesso genuflettendo il braccio.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 30/05/2022, 21:02 Anarchy in arena match è un fottuto capolavoro, è delirio puro, caos assoluto, chi l'ha pensato e congeniato è un folle e un genio allo stesso tempo, over the top e trash portati al delirio con dei wrestler cazzuti a fare tutto. La regia che si perde le cose ha addirittura aggiunto perché il concept del match è quello: anarchia, caos, wild things!

Applausi scroscianti (su cagematch con piacere lo vedo sul 9.4, segno che persino lì hanno capito di che si sta parlando).

Capolavoro, Box office.
Azzardo una frase provocatoria, oso dire che è addirittura meglio di 7 dei 9 Fast and Furious, forse anche 8 (lo so è follia, forse è la troppa eccitazione a parlare). Manca purtroppo The Rock che rompe il gesso genuflettendo il braccio.
Che poi considerato il caos non hanno fatto neanche male in regia, al netto di un paio di spot persi. Si lascia seguire bene nonostante tutto.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 30/05/2022, 20:53 Non ho ponderato a sufficienza prima di scrivere il mio post sul forum, chiedo scusa. O forse sono irrimediabilmente intimidito dalla forza inesorabile del tuo carattere così deciso e spigoloso :fiori:

Sì va beh, mo tira in mezzo tutto quanto per buttarla in caciara. Non spostare il discorso. La coppa Owen Hart fa cagare pure a me come mille altre cose di merda di sta federazione, ma almeno non mi faccio venire il sangue amaro per le seghe mentali che mi faccio da solo. E in merito alla plausibilità del work, appunto, si vede che evidentemente siete un simposio di intellettuali visionari.

E quanto ai tuoi insulti, nel primo post non ti poni nemmeno il dubbio e ti dichiari sconcertato e mandi tutti a cagare (alla faccia del dubbio). Poi hai capito la stronzata e hai provato a rimediare con i se e i ma, salvo poi chiudere ancora con l'ennesimo insulto.

Che a me va pure bene, non voglio perdere troppo tempo a psicanalizzare te e gli altri con la bava alla bocca sull'AEW, dico solo che trovo stucchevole il vostro odio tanto feroce, così come il non vedervi mai tanto celeri nel criticare ciò che viene proposto altrove, e non capisco cosa costi ammettere di essere hater AEW, visto che è quello che fate dalla mattina alla sera. Avete iniziato la crociata anti-fanboy, ora di fanboy sono rimasti in due scappati di casa, voi siete in metà di mille, e continuate ancora ad affaticarvi tanto. Fate pure, però se vi si dà degli hater non rompete le palle
Forse perché di Altrove non guardo gli show settimanali se non qualche spezzone su YouTube di ciò che mi interessa (generalmente, Bloodline, Rollins, Riddle, Owens, Edge e quella star fantastica che è Randy Orton) e guardo giusto i PPV perché ho il network che tengo più per i contenuti extra che non per seguire le robe odierne.

Di qua non è nemmeno un anno che seguo, è ovvio che cerco di guardare di più anche se il prodotto potrebbe essere nettamente migliore.
Poi live ho visto giusto l'inizio perché poi ho messo gara 7.
Ripeto, quello è stato un commento a caldo, la prima cosa che ho pensato è che fosse tutto un work. Non mi sembra ci voglia un genio a capirlo. Perché, ripeto, ipotesi paventata, soggetti in questione, bla bla bla
E no, non ritengo di essere un hater AEW, semplicemente di ieri sera salvo poco o nulla.
E tanto per, lo squash a MJF è una delle poche robe che salvo.
Poi oh, saremmo hater perché critichiamo le cose e non ci mettiamo a fare mille mila voli pindarici (Cody con il mantello di Patriota :stupito: ) per giustificare quando fanno una stronzata.

E un'altra volta, ripeto, quota perché è questione di educazione.

Rispondi