Match che ci sta alla fine dopo il buonissimo 3 way tag di RAW, più l aggiunta mezzo svolazzona data dai Profits ( di Ford ecco, Hawkins rimane un paracarro)
Manco quotata la RKO sulla Droga Splash.
WM costruita un poco a culo ma sarò io vecchio che i feud imbastiti su Twitter in ogni federazione non mi prendono, ma un minimo di hype c è lo ammetto
Recentemente ero abbastanza favorevole a una wrestlemania divisa in due sere, ma con tutti i match riempitivi che hanno inserito ho cambiato idea.
Cioè questi stanno per dare un match pure ad omos, ma che è
Misterious man ha scritto: ↑22/03/2022, 20:08
Recentemente ero abbastanza favorevole a una wrestlemania divisa in due sere, ma con tutti i match riempitivi che hanno inserito ho cambiato idea.
Cioè questi stanno per dare un match pure ad omos, ma che è
La 'Mania su due sere va bene se hai lo starpower giusto per farla, per dire 10 anni fa sarebbe andata benissimo. Oggi un po' meno.
Show No Mercy ha scritto: ↑21/03/2022, 15:25
Esatto anche perchè a WM presumo si consumerà il tradimento di uno dei due ...e una run heel di Riddle sono curioso di vederla.
Cody, quello che prima di andarsene dalla WWE lo facevano salire sul ring con il viso dipinto con la porporina? Quello che ha creato la AEW, la prima compagnia a fare concorrenza vera alla WWE dopo 20 anni di monopolio?
Grande soddisfazione per lui e autogol finale per Stanford
La divisione in due serate aveva senso due anni fa dove avevi, letteralmente, 200 persone in più nel roster e in più avevi a disposizione Edge, Cena, Goldberg, Lesnar e Undertaker.