Quello che contensto (o meglio, che non mi è piaciuto) è il fatto di usare un banale escamotage per confermare un personaggio, qual è quello del Messiah (senza, fra l'altro, ripronunciare l'etichetta "Messiah"). Mi sta benissimo che torni quel personaggio, ma non era necessario inscenare questa pantomima, riuscita male.Gidan 89 ha scritto: ↑14/02/2021, 14:41 Mi sa che non hai capito il segmento. E' stata tutta una trollata volontaria, è evidente. Volevano farti credere che Rollins sarebbe tornato come face dopo la nascita della figlia, ed invece è rimasto uguale. La reazione dei wrestler attorno al ring serve proprio ad evidenziare questa "delusione".
Anche perchè la presenza dei wrestler a bordo ring mi pare un attimo esagerata, con tutte le incongruenze del caso (Mysterio, Murphy ecc.).
O perlomeno, se mi volevi spacciare la trollata come volontaria, non mi mostravi Rollins alla Rumble con atteggiamenti uguali a quelli del passato; e magari mi promuovevi Rollins, prima del ritorno a SD, con home-video in cui facevi avvertire un cambio di atteggiamento da parte sua. Per poi disvelare la trollata in puntata: e così assumeva il tutto un senso diverso.