Ma di Cm Punk nel 2009 non se ne ricorda nessuno?The Phenom 80 ha scritto:
Austin turnò heel durante il match in cui vinse il titolo, Taker era già turnato mesi prima, turnò dopo le SS 2001 e Orton turnò da heel a face che è cosa molto diversa, pensare ad un Orton che turna heel dopo essere preso il titolo mi sa di cosa molto improbabile (tra l'altro venerdì scorso si è preso dei pop assurdi), mentre mi pare + fattibile un turn di Christian dovuto alla frustrazione di aver perso il titolo dopo solo 5 giorni
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Austin come Hardy e Orton perse il titolo e turnò dopo la Royal Rumble...un eternità dopo aver vinto il titolo.Tarver ha scritto:
Eh si, proprio nessuno.
Austin, lo stesso Orton nel 2004.
- The Phenom 80
Punk turnò heel solo dopo aver perso il titolo contro Jeff Hardy alla NOC 2009, i primi tasselli furono si messi con l'incasso del MITB a E.R. 2009, però per 2 mesi rimase in bilico tra face & heel, andò avanti dicendo che non aveva fatto nulla di sbagliato nell'incassare il MITB contro un Jeff Hardy distrutto dal Ladder Match con Edge, solo dopo avver perso il titolo, anzi dopo il match fra Jeff & Morrison a sd, Punk voltò le spalle al pubblico attaccando Jeff e comunque parliamo di un turn graduale col pubblico a spingerti in quella direzione urlandoti ogni venerdi "you screw Jeff", io lo stesso pubblico che venerdì osannava Orton non cagando Christian dubito inizi a cantae "you screw Christian".Tarver ha scritto:
Ma di Cm Punk nel 2009 non se ne ricorda nessuno?
Ah, Orton che turna esattamente 8 giorni dopo aver vinto il titolo a Summerslam?WadeBarret96 ha scritto: Austin come Hardy e Orton perse il titolo e turnò dopo la Royal Rumble...un eternità dopo aver vinto il titolo
Otto giorni sono un eternità.
Prossimamente nei migliori cinema.
- Myles Kennedy
dico il turn heel....Tarver ha scritto:
Ah, Orton che turna esattamente 8 giorni dopo aver vinto il titolo a Summerslam?
- the black skull
- Città: pavia
a me christian, prima del suo stint alla tna in cui è migliorato veramente tantissimo non, non mi era mai piaciuto ma ora dico che è veramente un peccato sprecarlo in questo modo osceno...
un regno di due giorni non serve proprio a nulla, a questo punto era meglio darlo a del rio ma non a orton (wrestler che a me piace ma che sta cominciando ad avere una gestione stile super-cena che alla lunga potrebbe fargli perdere notevole quantità di popolarità).
un regno simile non gioverà assolutamente alla carriera di christian,anzi non farà altro che aumentare il suo status di eterno incompiuto...peccato...grande peccato non sfruttare un wrestler così migliorato e soprattutto over...
forse era il momento sbagliato, perchè in questo momento immediatamente post-draft per la wwe è meglio stabilizzare orton al top di smackdown come face di punta, il che mi va bene (gestione super a parte...) ma avrei comunque dato minimo un mese di regno a christian.
un regno di due giorni non serve proprio a nulla, a questo punto era meglio darlo a del rio ma non a orton (wrestler che a me piace ma che sta cominciando ad avere una gestione stile super-cena che alla lunga potrebbe fargli perdere notevole quantità di popolarità).
un regno simile non gioverà assolutamente alla carriera di christian,anzi non farà altro che aumentare il suo status di eterno incompiuto...peccato...grande peccato non sfruttare un wrestler così migliorato e soprattutto over...
forse era il momento sbagliato, perchè in questo momento immediatamente post-draft per la wwe è meglio stabilizzare orton al top di smackdown come face di punta, il che mi va bene (gestione super a parte...) ma avrei comunque dato minimo un mese di regno a christian.
- The Phenom 80
però turnò face, è un altro paio di maniche.Tarver ha scritto:
Ah, Orton che turna esattamente 8 giorni dopo aver vinto il titolo a Summerslam?
WadeBarret96 ha scritto: dico il turn heel...
Ma non possiamo escludere a priori l'ipotesi del turn. Uno dei 2 dovrà turnare per forza, sempre che vogliano portare avanti una faida.The Phenom 80 ha scritto:
però turnò face, è un altro paio di maniche
- Myles Kennedy
appunto turnare heel...noi parlavamo dei precedenti turn heel.Tarver ha scritto:
Ma non possiamo escludere a priori l'ipotesi del turn. Uno dei 2 dovrà turnare per forza, sempre che vogliano portare avanti una faida.
- The Phenom 80
se uno dei 2 turnerà, sarà Cristian.Tarver ha scritto:
Ma non possiamo escludere a priori l'ipotesi del turn. Uno dei 2 dovrà turnare per forza, sempre che vogliano portare avanti una faida.
- francy_777
Ieri ho visto extreme rules, oggi leggo i tapings e patatrac...
già un botto di pagine di discussione che non ho il tempo di leggere, in poche parole si sa già il perchè di questa scandalosa e vergognosa decisione?
già un botto di pagine di discussione che non ho il tempo di leggere, in poche parole si sa già il perchè di questa scandalosa e vergognosa decisione?
- Charismatic Bale 21
- Città: Roma
Ragazzi, premetto che sono rimasto sconvolto come mai, però dopo qualche ora di trauma adesso riesco a ragionare. Secondo me questa perdita del titolo immediata ha finalmente consacrato Christian. Tranquilli, non sono matto. Ciò che voglio dire è che finalmente Christian sarà la Top Star che tutti noi abbiamo sempre voluto. Mi spiego: Molto probabilmente la WWE crede che Christian non riuscirà mai ad emergere come Top Face, quindi, dandogli questa batosta avrà le motivazioni necessarie per far turnare CC "Sono stanco di perdere, ho inseguito questo titolo per anni e adesso ho perso dopo soli due giorni?!", beh..magari gestita meglio ne viene fuori un ottimo turn che lo porterà ad essere il Top Heel di Smackdown. Voi che ne dite?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
No, per ora non trapela nulla...francy_777 ha scritto:Ieri ho visto extreme rules, oggi leggo i tapings e patatrac...
Ognuno avanza le sue ipotesi.
Guarda, oggi proprio di speranza ne ho poca.Charismatic Bale 21 ha scritto:Ragazzi, premetto che sono rimasto sconvolto come mai, però dopo qualche ora di trauma adesso riesco a ragionare. Secondo me questa perdita del titolo immediata ha finalmente consacrato Christian. Tranquilli, non sono matto. Ciò che voglio dire è che finalmente Christian sarà la Top Star che tutti noi abbiamo sempre voluto. Mi spiego: Molto probabilmente la WWE crede che Christian non riuscirà mai ad emergere come Top Face, quindi, dandogli questa batosta avrà le motivazioni necessarie per far turnare CC "Sono stanco di perdere, ho inseguito questo titolo per anni e adesso ho perso dopo soli due giorni?!", beh..magari gestita meglio ne viene fuori un ottimo turn che lo porterà ad essere il Top Heel di Smackdown. Voi che ne dite?
Però se davvero fosse così per me sarebbe un sogno.
giusto, mica hai scritto orton bastardo con il suo potere gestisce sd come hhh faceva con raw nel 03.Tarver ha scritto:
Guarda, sulle mode di seguire un pensiero se ne parlava giusto ieri.
Sui fan occasionali non so cosa dirti, posso solo dirti che tifo Christian dal lontano 2002, ed è sempre stato il mio preferito.
Ti voglio semplicemente dire che non sono contro Orton, sono contro chi lo gestisce.

blingo

comunque sticazzi, la notizia è che orton è tornato a fare un buon match(a quanto pare)