WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 11:54 "Il tuo messaggio è veramente orrendo"
"Social justice warrior"

Il secondo è letteralmente il termine dispregiativo, usato in ambienti di destra, per chi ha a cuore i diritti sociali del singolo. Letteralmente, ha Social Justice nel nome, non riesco neanche a prenderlo come un insulto. Al che, o mi dai della persona orrenda o mi dai della brava persona.

Un post in cui minimizzi delle questioni sociali importanti facendo il ganzo ("dai che la società non ti odia") vuol dire che A) non sai di cosa stai parlando e non ti interessa o B) lo sai e scegli di non dare minimamente peso al problema.
E, ad occhio, rientri nella seconda. Al che, se non vuoi che ti dia del redpill, dimmi un po': quali punti ti avrebbero dato fastidio? No, perché stai usando termini da redpill e sei sceso in difesa dei redpill.

Poi vabbé, il solito discorso di chi "non la pensa come voi", ok, whatever. Perdonami se mi son rotto i coglioni di vedere gente che difende un certo tipo di sistemi o realtà. Perdonami se mi sono rotto i coglioni di vedere uomini che prendono sottogamba i problemi delle donne e danno loro consigli come se avessero la soluzione a tutto. Perdonami se mi son rotto i coglioni di vedere personacce etero commentare "oggigiorno nei film i personaggi sono tutti ghei!!!" perché preferivano quando li potevano emarginare e prendere a pernacchie.

Io ti sto lanciando provocazioni, che poi sono domande. Se non vuoi che io pensi che tu faccia catcalling, rispondi "no, non farei catcalling", e così via. Ci ho messo un punto interrogativo di proposito, non conoscendoti.
Ma quel poco che sto leggendo sembra tremendo, amico mio.
Avevo scritto un messaggio forse troppo lungo e con un senso logico e la Provvidenza del Webb mi ha detto che effettivamente non ne è valsa la pena, cancellandolo in automatico.
Riassumo tutto in:
Fidati che la situazione la conosco anche fin troppo bene, ho già discusso di questo argomento, sul webbe o no, con molti altri e quelli come te portano perpetuamente le stesse identiche argomentazioni e scadono spesso nell'idea, che probabilmente hai ma hai troppa vergogna di esprimerla, del "chi non la pensa come me è sessista/fassista/rassista e pure un po' rottinculo." Guarda che se ti senti offeso da un determinato argomento non significa che tu abbia ragione, soprattutto perché come me tu sei unprivilegiato, dato che siamo a discutere di una questione del genere su un sito di wrestling.
Quello che posso dirti è che, caro viandante a livello 100 nell'università della strada, non esiste un'unica opinione e tutto non è bianco/nero. Posso portare avanti le mie idee, diverse dalle tue, senza andare a picchiare mia madre o stuprare le ragazze in strada, ma questo è un segreto.
Per concludere, io per SJW intendo una persona che prende un problema esistente e da affrontare, lo interiorizza ed estremizza per chissà quali motivi e smette di godere di qualsiasi altra cosa in nome di quel problema. In ogni caso, non meriti neanche questo appellativo, tanto che ti avevo definito un mezzo-SJW.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 0:43 Domani appena vedo mia madre gli do due sberle e gli ordino di tornare in cucina.
No niente,appena chiesto. Mi ha dato due calci in culo e messo in castigo :(

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 0:43 Domani appena vedo mia madre gli do due sberle e gli ordino di tornare in cucina.
"Le do, femminile le do. Guarda che l'italiano è importante"

RKOuttaNowhere

Quindi?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 12:35 Quindi?
Quindi quando si parla di una lei si utilizza il femminile, e non "gli do".

Ma tranquillo era una battuta per citare Aldo, Giovanni e Giacomo, vai tranquillo. :party:
Ultima modifica di PaulSacz il 12/05/2020, 12:41, modificato 1 volta in totale.

RKOuttaNowhere

PaulSacz ha scritto: 12/05/2020, 12:40 Quindi quando si parla di una lei di utilizza il femminile, e non "gli dico".

Ma tranquillo era una battuta per citare Aldo, Giovanni e Giacomo, vai tranquillo. :party:
Ho capito, ma quindi? dovrebbe far ridere? i grammer nazi sono passati di moda da 10 anni fratè.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 12:41 Ho capito, ma quindi? dovrebbe far ridere? i grammer nazi sono passati di moda da 10 anni fratè.
Giustamente parlare bene l'italiano è una moda che a quanto pare non ha ancora preso piede.

RKOuttaNowhere

PaulSacz ha scritto: 12/05/2020, 12:42 Giustamente parlare bene l'italiano è una moda che a quanto pare non ha ancora preso piede.
Fratè siamo xsu un forum di wrestling, dove siamo in tipo 15-20 persone. Posso capire in caso ci troviamo all'uni o peggio ancora in situazioni di importanza elevata. Ma si parla principalmente di Tweet di qualche puzzona in WWE e di fare miniguerre sul sessismo. Dai.

E stai tranquillo che ti ringrazio pure per il consiglio ma insomma ridere di certe cose anche no cristo. Specie se poi rischi di beccarti chi i vari errori non li fa solo per ignoranza.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

RKOu[glow ha scritto:[/glow]ttaNowhere post_id=2235152 time=1589280380 user_id=15197]
Fratè siamo xsu un forum di wrestling, dove siamo in tipo 15-20 persone. Posso capire in caso ci troviamo all'uni o peggio ancora in situazioni di importanza elevata. Ma si parla principalmente di Tweet di qualche puzzona in WWE e di fare miniguerre sul sessismo. Dai.

E stai tranquillo che ti ringrazio pure per il consiglio ma insomma ridere di certe cose anche no cristo. Specie se poi rischi di beccarti chi i vari errori non li fa solo per ignoranza.
Ripeto, il mio era solo un intento ironico per citare il Trio, tutto qui. Non volevo essere Grammar nazi, anche perché ho letto di peggio qui sul forum e mi son trattenuto dal commentare (anche di recentissimo).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 12:15 Avevo scritto un messaggio forse troppo lungo e con un senso logico e la Provvidenza del Webb mi ha detto che effettivamente non ne è valsa la pena, cancellandolo in automatico.
Riassumo tutto in:
Fidati che la situazione la conosco anche fin troppo bene, ho già discusso di questo argomento, sul webbe o no, con molti altri e quelli come te portano perpetuamente le stesse identiche argomentazioni e scadono spesso nell'idea, che probabilmente hai ma hai troppa vergogna di esprimerla, del "chi non la pensa come me è sessista/fassista/rassista e pure un po' rottinculo." Guarda che se ti senti offeso da un determinato argomento non significa che tu abbia ragione, soprattutto perché come me tu sei unprivilegiato, dato che siamo a discutere di una questione del genere su un sito di wrestling.
Quello che posso dirti è che, caro viandante a livello 100 nell'università della strada, non esiste un'unica opinione e tutto non è bianco/nero. Posso portare avanti le mie idee, diverse dalle tue, senza andare a picchiare mia madre o stuprare le ragazze in strada, ma questo è un segreto.
Per concludere, io per SJW intendo una persona che prende un problema esistente e da affrontare, lo interiorizza ed estremizza per chissà quali motivi e smette di godere di qualsiasi altra cosa in nome di quel problema. In ogni caso, non meriti neanche questo appellativo, tanto che ti avevo definito un mezzo-SJW.
"Posso portare avanti delle idee tossiche senza finire sulla cronaca". Bella, te lo auguro.

Modo singolare di usare università della strada, prob non lo hai interiorizzato.

Also, le tue fantomatiche idee non si è ancora capito quali siano. Io ho solo letto "ahah la società ti frustra eh eheh", seguito da "sei un mezzo-SJW", seguito da "eh ma calpesti le opinioni".
Dimmi la tua, allora, dai. Cos'è che va bene, Otis Dozovic o l'alt right?

Anzi, partiamo da qua: ti definisci femminista?

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Black MePhil ha scritto: 12/05/2020, 12:58 "Posso portare avanti delle idee tossiche senza finire sulla cronaca". Bella, te lo auguro.

Modo singolare di usare università della strada, prob non lo hai interiorizzato.

Also, le tue fantomatiche idee non si è ancora capito quali siano. Io ho solo letto "ahah la società ti frustra eh eheh", seguito da "sei un mezzo-SJW", seguito da "eh ma calpesti le opinioni".
Dimmi la tua, allora, dai. Cos'è che va bene, Otis Dozovic o l'alt right?

Anzi, partiamo da qua: ti definisci femminista?
Dai, mi piace questo piccolo test.
Credo nell’uguaglianza di genere, non mi ritrovo nei principi femministi supportati dai media.
So che il VERO femminismo non è girl power/femminicidi e nazifemministe, ma se i media propongono “math is racist” e stilizzano i principi per fare presa rapida sul pubblico non posso, ovviamente, supportare tale oscenità.
Il femminismo che ha presa su un grande bacino di persone è quello di Freeda, quello di Feminist, quello delle pazze che escono da Gender Studies e parlano di come la carne porti alla disuguaglianza di genere e porta ad ulteriori oscenità come “pensiero maschile”.
Quindi, sono femminista se si parla di uguaglianza, non lo sono se devo accostarmi all’immagine che viene proposta.
Ah, se credi un principio femminista sia che le donne possano non rasarsi posso dirti: facciano quel che gli pare, ne hanno tutto il diritto, però tenderò ad espormi con donne che si rasano.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 12:41 Ho capito, ma quindi? dovrebbe far ridere? i grammer nazi sono passati di moda da 10 anni fratè.
Si.

RKOuttaNowhere

Randy90 ha scritto: 12/05/2020, 13:13Si.
Okay.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/05/2020, 13:10 Dai, mi piace questo piccolo test.
Credo nell’uguaglianza di genere, non mi ritrovo nei principi femministi supportati dai media.
So che il VERO femminismo non è girl power/femminicidi e nazifemministe, ma se i media propongono “math is racist” e stilizzano i principi per fare presa rapida sul pubblico non posso, ovviamente, supportare tale oscenità.
Il femminismo che ha presa su un grande bacino di persone è quello di Freeda, quello di Feminist, quello delle pazze che escono da Gender Studies e parlano di come la carne porti alla disuguaglianza di genere e porta ad ulteriori oscenità come “pensiero maschile”.
Quindi, sono femminista se si parla di uguaglianza, non lo sono se devo accostarmi all’immagine che viene proposta.
Ah, se credi un principio femminista sia che le donne possano non rasarsi posso dirti: facciano quel che gli pare, ne hanno tutto il diritto, però tenderò ad espormi con donne che si rasano.
Che il capitalismo e quindi le grossi multinazionali e i mass media si ricoprano di cause sociali per mantenere un'immagine pulita all'occhio del pubblico è appurato, basta vedere qualsiasi azienda durante il Pride Month, e ok. Tuttavia c'è anche una grossa ala sempre più preponderante di femminismo intersezionale che decidi di ignorare, isolandoti da qualsiasi cosa che si promuova come causa femminista.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 12/05/2020, 13:14 Okay.
Non c è bisogno di fare il mestruato. Hai fatto un errore, uno lo ha usato per tirar fuori una battuta di un film, che effettivamente faceva sorridere. Nessuno ti ha dato dell analfabeta.

Rispondi