World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: WWE - Official Thread
Aspe' però non mischiate tutto. Ci sono dei dati oggettivi per misurare se uno sa stare bene su un ring o meno. Storytelling, posizionamento, ring psicholgy.
Bisogna dare un senso logico a ciò che si sta facendo su un ring, non basta la pulizia d esecuzione o la mossa figa. E attualmente, volendo, ce ne sarebbero di wrestler capaci, la stessa lynch, Bayley, la banks, asuka, la sane, solo per rimanere nel main roster.
Ho spiegato male ed al volo, se ha voglia JH18 è in grado di spiegarlo meglio.
Bisogna dare un senso logico a ciò che si sta facendo su un ring, non basta la pulizia d esecuzione o la mossa figa. E attualmente, volendo, ce ne sarebbero di wrestler capaci, la stessa lynch, Bayley, la banks, asuka, la sane, solo per rimanere nel main roster.
Ho spiegato male ed al volo, se ha voglia JH18 è in grado di spiegarlo meglio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dwight basta con le cagate, Stephanie non ha alcun talento da wrestler, tutti i suoi match sono praticamente degli angle scriptatissimi di pochi minuti, qualcuno magari anche passabile, ma non sono quei contesti a mostrare la qualitá di un worker.
E detto onestamente pure Shane non é messo troppo meglio, ha campato di spotfest hardcore contro buoni/ottimi wrestler, é uno stuntman glorificato, ma anche lì, non é in quei match che cogli appieno il talento grezzo di un wrestler.
E detto onestamente pure Shane non é messo troppo meglio, ha campato di spotfest hardcore contro buoni/ottimi wrestler, é uno stuntman glorificato, ma anche lì, non é in quei match che cogli appieno il talento grezzo di un wrestler.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
"Glorified Stuntman" era quello che diceva Ric Flair di Mick Foley. E sappiamo tutti che ha detto una gran cagata.Mystogan ha scritto: ↑13/04/2020, 21:51 Dwight basta con le cagate, Stephanie non ha alcun talento da wrestler, tutti i suoi match sono praticamente degli angle scriptatissimi di pochi minuti, qualcuno magari anche passabile, ma non sono quei contesti a mostrare la qualitá di un worker.
Shane McMahon glorified stuntman quanto vuoi ma ha fatto tanti buoni match e uno di questi è stato Styles vs Shane senza nessuna stipula. Spotfest hardcore e buoni match ma è sempre meglio di tante seghe.
E gli angle sono tutti scriptatissimi. Non è colpa mia se Stephanie McMahon con 2 match in 8 anni ha fatto capire che sul ring ci sa stare più di metà roster attuale di SmackDown.
Io non disprezzerei in seguito un Becky vs Steph, un Sasha vs Steph come non avrei disprezzato se avessero fatto AJ Lee vs Steph a suo tempo.
Il suo personaggio riesce a legarsi bene a quello che fa sul ring e rende anche il match seguibile come tutta la storyline.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Carriere proprio uguali, quelle di Foley e Shane.
Ma ha fatto capire cosa, Steph? Che se la metti in un match pensato per spot e cheap pop possibilmente assieme ad altre tre-quattro persone e che non superi gli otto minuti ci puó stare?
Credo che a quel livello ci siano praticamente tutte le wrestler che hanno ottenuto un contratto di lavoro per la WWE.
Ma ha fatto capire cosa, Steph? Che se la metti in un match pensato per spot e cheap pop possibilmente assieme ad altre tre-quattro persone e che non superi gli otto minuti ci puó stare?
Credo che a quel livello ci siano praticamente tutte le wrestler che hanno ottenuto un contratto di lavoro per la WWE.
- Dwight Schrute
A parte che non sto paragonando Foley e Shane ma ti ho fatto notare che hai preso una citazione che faceva Flair su Foley.Mystogan ha scritto: ↑13/04/2020, 22:26 Carriere proprio uguali, quelle di Foley e Shane.
"Glorified Stuntman" non vuol dire una sega visto che tutti i wrestler in teoria sono glorified stuntman.
Da Shane McMahon quello chiedi e quello ti aspetti. Funziona da face, funziona da heel, ha fatto 4-5 hardcore match belli da vedere. Ti faccio ora il paragone con Mick Foley perchè se parliamo di Glorified Stuntman ridimensioniamo i giudizi su Edge e Orton vs Mick Foley solo perchè sono caduti su un tavolo infuocato e sulle puntine da disegno.
Su Steph McMahon continuiamo a non intenderci. Non sto dicendo che è la migliore wrestler del mondo, sto dicendo che capisce il business e tante volte funziona. Delle altre che ho nominato ci sono wrestler che sono totalmente fuori posto sul ring. E stiamo paragonando queste wrestler a Stephanie McMahon. Penso che uno se vede quel tipo di match e vede che Stephanie McMahon fa meglio di quello che fanno le full-timer, se ne deve dare atto.
Così come i giudizi su Ronda che non sa lottare. E' stata catapultata nel mondo del wrestling e si è saputa difendere più che bene. Non so se vi aspettate Kurt Angle e Bret Hart da gente con zero background.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, perché non è così. Pure le pippe lì ci sono arrivate passando test su test allenamento su allenamento, Steph sa prendere bump e poco più, non è in grado di andare oltre i match-angle (perché non è il suo lavoro fare la wrestler).Dwight Schrute ha scritto: ↑13/04/2020, 22:38 E stiamo paragonando queste wrestler a Stephanie McMahon. Penso che uno se vede quel tipo di match e vede che Stephanie McMahon fa meglio di quello che fanno le full-timer, se ne deve dare atto.
Shane è scarso come wrestler, ma compensa prendendosi dei bump folli (che alla sua età meglio che non prenda) perché non combattendo sempre poteva farlo (a differenza del resto del roster che non poteva farlo per non finire la carriera prematuramente)
onestamente mi viene difficile pensare che il booking dietro i match di steph sia lo stesso di quello delle altre wrestlerDwight Schrute ha scritto: ↑13/04/2020, 22:38 Su Steph McMahon continuiamo a non intenderci. Non sto dicendo che è la migliore wrestler del mondo, sto dicendo che capisce il business e tante volte funziona. Delle altre che ho nominato ci sono wrestler che sono totalmente fuori posto sul ring. E stiamo paragonando queste wrestler a Stephanie McMahon. Penso che uno se vede quel tipo di match e vede che Stephanie McMahon fa meglio di quello che fanno le full-timer, se ne deve dare atto.
non penso che dietro le quinte le dicano: "vai sul ring, hai 5 minuti per vincere/perdere" bensì ogni minima mossa del match è pensata a tavolino e provata più volte per non farle fare brutta figura (perchè steph non deve MAI fare brutta figura, nè sul ring, nè altrove, anche a costo di affossare ripetutamente l'intero roster, maschile e femminile, cosa che avviene costantemente)
magari anche le wrestler meno capaci, con una preparazione simile per i match, sembrerebbero molto meno scarse di quanto non siano
- Dwight Schrute
Ok. Forse devo ridimensionare il mio commento provocatori di "dà le piste a molte".Joy Black ha scritto: ↑13/04/2020, 22:47 No, perché non è così. Pure le pippe lì ci sono arrivate passando test su test allenamento su allenamento, Steph sa prendere bump e poco più, non è in grado di andare oltre i match-angle (perché non è il suo lavoro fare la wrestler).
Shane è scarso come wrestler, ma compensa prendendosi dei bump folli (che alla sua età meglio che non prenda) perché non combattendo sempre poteva farlo (a differenza del resto del roster che non poteva farlo per non finire la carriera prematuramente)
Diciamo che per le aspettative Steph mi ha sorpreso per quello che ha fatto. Magari come Vince faceva match guardabili dal 2002 in poi, anche Steph può continuarli a fare nonostante sia avanti con l'età.
Poi ripeto. Anche quei 2-3 spot della Rumble sono provati e riprovati e c'è qualcuno che sembra estremamente inadeguato, giusto per far capire che non è facile.
Per Shane non sto dicendo anche qui che è il più grande wrestler del mondo. Ma anche qui. Aspettative basse, rendimento massimo. Molti match di Shane sono divertenti da guardare e non solo per il bump folle che prende alla fine. Ad esempio Taker vs Shane è stato un match di merda, Shane Vs Angle è stato un grandissimo match.
E parliamo di qualcuno che non è tenuto a mettere a rischio la sua vita eppure si mette in gioco e fa anche lui cose molto più decenti di tanti suoi "colleghi".
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non ha senso paragonare i match di Ronda e Steph a quelli delle altre wrestler dato che sono chiaramente scritti e preparati in maniera dettagliata... (soprattutto quelli di Steph, per ovvi motivi).
Poi che Steph e Shane se ne intendano, sappiano gestire il pubblico e abbiano un buon acting è inopinabile.
Poi che Steph e Shane se ne intendano, sappiano gestire il pubblico e abbiano un buon acting è inopinabile.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La notizia è anche tradotta in newsboard.
La fondazione di Linda fa una donazione qualche milione di dollari alla Florida, il giorno prima che la WWE venga dichiarata attività essenziale lì.
- Dwight Schrute
Comunque i ratings, anche con la scusa del CoVid, sono disastrosi. Soprattutto in periodo dove non si svolgono altre competizioni sportive.