2020 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 13/05/2020, 12:30 Sto giocando a Death Stranding, e vorrei mandare a cagare tutti quelli che, evidentemente per sentito dire e senza aver giocato il gioco, hanno rotto i coglioni dicendo che è un gioco di merda perché si consegnano pacchi e basta.
Perché è di Kojima, di conseguenza c'è gente che o ci butta merda a prescindere, o si triggera se si osa muovere minime critiche ai suoi prodotti.
A me ne hanno parlato sostanzialmente bene (gente che conosco e che sa essere imparziale, non i fanboy cringe di internet), penso ci butterò un occhio dopo TLOU 2.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Semplicemente Kojima è pronto per Netflix.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Finalmente sta per arrivare qualcosa di davvero interessante sull'Epic Store: Mafia Trilogy.
Più che altro la curiosità sta nel primo capitolo rimasterizzato

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

NBA 2K20 a 4,99 fino al 20/05.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Dwight Schrute ha scritto: 15/05/2020, 14:18 NBA 2K20 a 4,99 fino al 20/05.
La 2k quest'anno ha spaccato mi dicono :boh:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

20 ore (di nuovo) su Persona 5 sono arrivato
Spoiler:
al punto in cui bisogna cercare i tipi di Kaneshiro che stanno offrendo i lavori "part-time" di spaccio. Kaneshiro non ricordo se sull'emulatore l'avevo finito, credo di sì, se non erro il boss era tipo un maiale salvadanaio
Ed ancora il dilemma su chi sia la best waifu tra Ann e Makoto :party: :addolorato:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: 18/05/2020, 14:54 20 ore (di nuovo) su Persona 5 sono arrivato
Spoiler:
al punto in cui bisogna cercare i tipi di Kaneshiro che stanno offrendo i lavori "part-time" di spaccio. Kaneshiro non ricordo se sull'emulatore l'avevo finito, credo di sì, se non erro il boss era tipo un maiale salvadanaio
Ed ancora il dilemma su chi sia la best waifu tra Ann e Makoto :party: :addolorato:
Non scherziamo dai, Queen è troppa roba per la biondina (per quanto riconosca la gnoccagine fuori scala). Le vere waifu contender probabilmente devi ancora conoscerle.

Io nel frattempo continuo a divorare Royal senza ritegno, sono arrivato al
Spoiler:
Palazzo di Shido. Incredibilmente sono quasi riuscito a maxare tutti i confidant a parte quelli nuovi, che immagino saranno maxati nel terzo semestre,che non vedo l ora di raggiungere , visti i vari semi di trama piantati nel corso del gioco.
Ciò è stato possibile grazie alla mia conoscenza dei confidant dal gioco base ed alle aggiunte di royal che mi hanno permesso di maxare i social skill molto più rapidamente, anche se ammetto di aver usato le guide solo per sapere le risposte giuste.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho iniziato Trials of Mana, il remake.
Non male però è un gioco sicuramente non perfetto. Per ora preferisco l’originale del 1995, vediamo se fanno qualche cambio sostanzioso nella seconda parte del gioco (che nell’originale era molto lenta)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Makoto best waifu, ma tipo senza manco discutere. Al massimo concedo Hifumi, se allarghiamo la contesa fuori dai Thieves.
Anche se un intellettuale vero sceglierebbe Sae. O Yusuke :sex:

Comunque senza fare spoiler, per sbloccare il semestre aggiuntivo dovete maxare il confidant di Maruki entro metà novembre.
Prima della pausa estiva non si può andare oltre il 5° rank, dopo la pausa estiva c'é tempo fino a metà novembre per maxarlo, nel caso non lo faceste chiuderete col finale di Persona 5, di fatto perdendo l'aggiunta di maggior interesse di questa versione rivista.
Personalmente non ci sono ancora arrivato (ho appena finito il quinto Palazzo), l'ho letto in giro. Anche gli altri due nuovi (Akechi e Kasumi) suggeriscono di maxarli il prima possibile.
CombatZoneWrestling ha scritto: 18/05/2020, 15:39 Ho iniziato Trials of Mana, il remake.
Non male però è un gioco sicuramente non perfetto. Per ora preferisco l’originale del 1995, vediamo se fanno qualche cambio sostanzioso nella seconda parte del gioco (che nell’originale era molto lenta)
Ho giocato la demo e non m'era piaciuta abbastanza da spenderci dei soldi al lancio.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Makoto abbastanza easy. Senza pensarci due volte. Anche se la mia preferita in assoluto è nel 3

Giant92

Messaggio da Giant92 »

:EHEH
Mystogan ha scritto: 18/05/2020, 16:18 Makoto best waifu, ma tipo senza manco discutere. Al massimo concedo Hifumi, se allarghiamo la contesa fuori dai Thieves.
Anche se un intellettuale vero sceglierebbe Sae. O Yusuke :sex:

Comunque senza fare spoiler, per sbloccare il semestre aggiuntivo dovete maxare il confidant di Maruki entro metà novembre.
Prima della pausa estiva non si può andare oltre il 5° rank, dopo la pausa estiva c'é tempo fino a metà novembre per maxarlo, nel caso non lo faceste chiuderete col finale di Persona 5, di fatto perdendo l'aggiunta di maggior interesse di questa versione rivista.
Personalmente non ci sono ancora arrivato (ho appena finito il quinto Palazzo), l'ho letto in giro. Anche gli altri due nuovi (Akechi e Kasumi) suggeriscono di maxarli il prima possibile.
Ho giocato la demo e non m'era piaciuta abbastanza da spenderci dei soldi al lancio.
Spoiler:
Mi fa piacere incontrare altri men of culture. Cosa non avrei dato per avere la Sae romance in Royal, capisco che non avrebbe avuto molto senso dal punto di vista del personaggio, ma sticazzi visto che esiste già Kawakami.

Riguardo Maruki, avevo già letto a riguardo prima di iniziare Royal, quindi gli ho dato priorità insieme a Kasumi ed Akechi, anche se alla fine sono riuscito a completarli tutti, comprese le uscite con le gemelle, freccette e quasi biliardo.

Sono molto interessati all ultimo semestre, soprattutto perché avviene dopo il Climax di Yaldabaoth, a differenza del dungeon bonus di Persona 4 golden che era precedente al finale del gioco originale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto: 18/05/2020, 16:34Senza pensarci due volte. Anche se la mia preferita in assoluto è nel 3.
Posero un po' perché del 3 ho visto solo la serie di film anime, ma voglio sperare tu stia parlando di Mitsuru.
Giant92 ha scritto: 18/05/2020, 16:40 :EHEH
Spoiler:
Sono molto interessato all ultimo semestre, soprattutto perché avviene dopo il Climax di Yaldabaoth, a differenza del dungeon bonus di Persona 4 golden che era precedente al finale del gioco originale.
Spoiler:
Ah é dopo? Pensavo l'avrebbero incastrato appena prima, e che si chiudesse sempre con Yaldabaoth.
Io sono un po' indietro col confidant di Akechi, ma adesso che ho sbloccato la Fortune Teller vado di letture d'affinità senza ritegno.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto: 18/05/2020, 17:03 Posero un po' perché del 3 ho visto solo la serie di film anime, ma voglio sperare tu stia parlando di Mitsuru.
Spoiler:
Ah é dopo? Pensavo l'avrebbero incastrato appena prima, e che si chiudesse sempre con Yaldabaoth.
Io sono un po' indietro col confidant di Akechi, ma adesso che ho sbloccato la Fortune Teller vado di letture d'affinità senza ritegno.
Naturalmente Mitsuru

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Vabbè Mitsuru è tipo troppo, è così superiore che mi da l'impressione di non aver alcun diritto neanche di provarci. Anche Yukari la adoro, sia come design che come character development, ed in generale ritengo Persona 3 il migliore dal punto di vista dei personaggi del party e della trama.

Quindi hai visto la tetralogia cinematografica Mysto?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ti ha invogliato a recuperare Persona 3 come fu per Persona 5 e l'anime.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

I film del 3 sono la miglior trasposizione animata. Nettamente meglio delle serie del 4 e del 5. Molto più centrati sul tema fondamentale

Rispondi