WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ma è la stessa sega che in TNA aveva la gimmick dello pseudo psicopatico/serial killer? Ora gli han dato pure il nome Dexter? :almostlaughing:

Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character :facepalm2:

Dada_84
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da Dada_84 »

The Inquisitor ha scritto: 19/04/2020, 6:41 Ma è la stessa sega che in TNA aveva la gimmick dello pseudo psicopatico/serial killer? Ora gli han dato pure il nome Dexter? :almostlaughing:

Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character :facepalm2:
The Inquisitor ha scritto: 19/04/2020, 6:41 Ma è la stessa sega che in TNA aveva la gimmick dello pseudo psicopatico/serial killer? Ora gli han dato pure il nome Dexter? :almostlaughing:

Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character
Una sega immonda

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Visto finora solo il primo match fra Balor e Aichner.

Ok le chop di Walter, ma anche l'altoatesino non scherza. :boh:
Il petto di Balor dove si vede distintamente il segno delle due mani delle due chop fatte da Fabian durante il match :boh:

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

mi fa ridere che definite baracconate la gimmick di Dexter ecc e poi vi segate sull'attitude era :sorridente:
Se continuano a venderlo così e non sovraesponendolo (come magari in tna) di main event non ho capito che male fa

Dada_84
Been thanked: 1 time

Messaggio da Dada_84 »

Mi fa morire dal ridere ogni cosa che fa Riddle,oltre ad essere un atleta fenomenale...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

chemicalbro ha scritto: 19/04/2020, 18:04 mi fa ridere che definite baracconate la gimmick di Dexter ecc e poi vi segate sull'attitude era :sorridente:
Se continuano a venderlo così e non sovraesponendolo (come magari in tna) di main event non ho capito che male fa
In TNA non è stato mai sovraesposto, s’è fatto la storyline che ha portato alla nascita della gimmick e poi è finito nel dimenticatoio in poco tempo. Sarà durato boh, sei mesi?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

chemicalbro ha scritto: 19/04/2020, 18:04 mi fa ridere che definite baracconate la gimmick di Dexter ecc e poi vi segate sull'attitude era :sorridente:
Mi fa cagare il 90% dell'attitude era.

E lui fa schifo a prescindere dalla parte della card che occupa.
Non è che se una sega con una gimmick di merda sta nel low-card allora va bene...

chemicalbro

The Inquisitor ha scritto: 20/04/2020, 5:42 Mi fa cagare il 90% dell'attitude era.

E lui fa schifo a prescindere dalla parte della card che occupa.
Non è che se una sega con una gimmick di merda sta nel low-card allora va bene...
vediamo come andrà avanti la cosa..il tempo ci saprà dire se riusciranno a svilupparlo come si deve o sarà uno dei tanti freak alla Gangrel passati lì

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Fatto sta che il segmento in cui Lumis osserva, a malapena illuminato e in posizione defilata, il match tra l'UE e Riddle&Tachter mi ha :godimento:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La cosa che mi fa ridere è che il nome Dexter, quando la serie è finita da quasi 10 anni. E non è che facesse chissà che ascolti, era su un canale cable minorissimo. Piuttosto chiamalo, chessò Paciani.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finita la puntata ieri sera.
Senza pubblico gli show sono difficili da vedere, Dynamite almeno ci mette i wrestler a bordo ring a creare un po'di atmosfera, qui si fatica a guardare.

Detto già del primo match, parlo solo di poche cose.

Cuerno è un figo, voglio la finale con KUSHIDA.
Belli i video di Charlotte e di Lee.

TT buon debutto

Mi piace l'alleanza Shotzi e Tegan

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per fortuna siamo tornati al booking di NXT classico, gente che viene menata per coprire carenze di idee sulle due ore. Per fortuna, mi preoccupavo.

Hanno provato a costruire la storia attorno al povero Spud. Per il resto, match ok, tranquillo. Il concetto del "ti pago per 90 giorni quindi lavori gratis" che stanno usando, fa sempre schifo.

Carino video per Priest/Lee.
Nese/Tozawa. Divertente, direi ben fatto. 6
Promo di Riddle e Thatcher, con Matt che è sempre fenomenale.

Bello quanto visto con Gargano e Candice, molto carino e continua a costruire un minimo il personaggio diciamo.
La storia tra Yim e Charlotte può essere interessante e, assieme al match con la Shirai, potremmo avere un regno da campionessa un minimo più interessante del previsto, dando un po' di overness si spera a queste due.

Gallagher&Fantasma niente da dire.
Vediamo che vogliono fare con Maverick a 'sto punto.

Match finale niente da dire, solita roba.

chemicalbro

Inizio ad accusare la pesantezza degli show senza pubblico

che dire.. Blackheart schienata dalla versione grossa della Deville ci sta, interessante un probabile Mia Yim/Charlotte,passerella prevedibile che porterà a Io Shirai

Dexter a caso nel ma in event :moltosorpreso:

El Hijo del phantasma bel debutto,molto bene ora che sappiamo non c'entri nulla coi luchadores(?) rapitori..
Si ipotizza Kross coinvolto (nuova stable in arrivo?o si tratta di aggressioni separate?)
Scorrevole anche Kushida/Nese

Maverick :stanno scrivendo qualcosa attorno al licenziamento
sicuro lo riassumono

girano rumors di un nuovo nome per Kross..
Killer non è PG quindi chiamiamolo Karrion Kross :intelligente:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata abbastanza standard che si concentra per lo più sul torneo cruiserwight e costruisce ulteriormente le varie storyline che hanno abbozzato ultimamente.

Il tag team tra Dakota Kai & Raquel Gonzalez vs Tegan Nox & Shotzi Blackheart, match carino. Dakota in questa run da heel non mi sta dispiacendo, veste bene l'impostazione dell'heel codardo classico. Shotzi è sempre uno spasso da vedere, ma con il pubblico a gasarsi per gli spot sarebbe ancora più divertente. Forse solo un po' rivedibile il selling della Nox quando ha incassato dalla Gonzalez, ma nulla di terribile.

I tre match per il torneo cruiserwight tutti e tre piuttosto piacevoli. L'idea di mandare una breve intro per ogni contendente mi piace perché serve a dare più prestigio al torneo che viene venduto come un'occasione per mettersi in mostra.
Drake Maverick vs Jake Atlas, carino e che si lascia guardare. Maverick fa un ottimo lavoro da worker e riesce a far risaltare le doti di Atlas agli occhi di chi lo conosce meno.
Kushida vs Tony Nese, altro match carino che scorre via tranquillo. Per il giapponese non è una novità mettere su match decenti e Nese nemmeno fa una brutta prestazione, uscendone anzi anche abbastanza bene nonostante la sconfitta.
Jack Gallagher vs El Hijo del Fantasma, anche qui stesso discorso degli altri due match del torneo. Magari non è stato quello che ho preferito tra i tre, ma tutto sommato non mi ha annoiato e si è lasciato seguire.

Due parole sui segmenti.
Divertente Riddle come al solito, mentre Tatcher fa un po' da supplente di Pete Dunne vestendo un personaggio molto simile nelle interazioni con il partner. Quello di Johnny Gargano e Candice LeRae, potrebbe portare a qualcosa di interessante anche se il video è stato un attimino infinito. Ben fatto però e sono curioso di vedere a cosa porta. Fantasma che non si fa acciuffare dai rapitori, ok e buona lì.

Mia Yim vs Jessi Kamea, poco da dire. La Kamea non fa malissimo, ma c'è ancora qualcosa su cui deve lavorare. L'incrocio tra Mia e Charlotte a fine match può sviluppare qualcosa di interessante attorno al titolo femminile di NXT. Considerando che pure la Shirai sta gravitando attorno alla zona titolata, la title zone femminile direi che per adesso è apposto.

Main event con sviluppi un po' a caso e con una scrittura caotica, dove succedono tante cose e tutte confuse. Giusto infiammare la rivalità tra Lee e Priest, anche se sono tornati al solito canovaccio del tag team match che diventa handicap col face che si ritrova contro i due heel. Infine, aggiungiamoci il solito problemino delle superstar che si inseriscono nei match da soli che mi fa sempre storcere un po' il naso.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

chemicalbro ha scritto: 23/04/2020, 15:36

El Hijo del phantasma bel debutto,molto bene ora che sappiamo non c'entri nulla coi luchadores(?) rapitori..
Si ipotizza Kross coinvolto (nuova stable in arrivo?o si tratta di aggressioni separate?)
Non so. Se Kross fosse coinvolto, non capirei la scelta di rapire tutti i messicani. Secondo me potrebbe esserci proprio Fantasma dietro tutto questo e la scena dell'ultimo NXT dovrebbe solo sviare lo spettatore.

Rispondi