Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character

The Inquisitor ha scritto: ↑19/04/2020, 6:41 Ma è la stessa sega che in TNA aveva la gimmick dello pseudo psicopatico/serial killer? Ora gli han dato pure il nome Dexter?![]()
Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character![]()
The Inquisitor ha scritto: ↑19/04/2020, 6:41 Ma è la stessa sega che in TNA aveva la gimmick dello pseudo psicopatico/serial killer? Ora gli han dato pure il nome Dexter?![]()
Inchiavabile. Buono giusto per i fessi che ancora si esaltano con queste baracconate... Ricordo una discussione esilarante a riguardo ma non con chi... In cui si metteva in evidenza la straordinarietà del suo character
Una sega immonda
In TNA non è stato mai sovraesposto, s’è fatto la storyline che ha portato alla nascita della gimmick e poi è finito nel dimenticatoio in poco tempo. Sarà durato boh, sei mesi?chemicalbro ha scritto: ↑19/04/2020, 18:04 mi fa ridere che definite baracconate la gimmick di Dexter ecc e poi vi segate sull'attitude era![]()
Se continuano a venderlo così e non sovraesponendolo (come magari in tna) di main event non ho capito che male fa
Mi fa cagare il 90% dell'attitude era.chemicalbro ha scritto: ↑19/04/2020, 18:04 mi fa ridere che definite baracconate la gimmick di Dexter ecc e poi vi segate sull'attitude era![]()
Se continuano a venderlo così e non sovraesponendolo (come magari in tna) di main event non ho capito che male fa
vediamo come andrà avanti la cosa..il tempo ci saprà dire se riusciranno a svilupparlo come si deve o sarà uno dei tanti freak alla Gangrel passati lìThe Inquisitor ha scritto: ↑20/04/2020, 5:42 Mi fa cagare il 90% dell'attitude era.
E lui fa schifo a prescindere dalla parte della card che occupa.
Non è che se una sega con una gimmick di merda sta nel low-card allora va bene...
Non so. Se Kross fosse coinvolto, non capirei la scelta di rapire tutti i messicani. Secondo me potrebbe esserci proprio Fantasma dietro tutto questo e la scena dell'ultimo NXT dovrebbe solo sviare lo spettatore.chemicalbro ha scritto: ↑23/04/2020, 15:36
El Hijo del phantasma bel debutto,molto bene ora che sappiamo non c'entri nulla coi luchadores(?) rapitori..
Si ipotizza Kross coinvolto (nuova stable in arrivo?o si tratta di aggressioni separate?)