Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2020, 19:40 Oh se è ancora possibile, io una vittoria per forfait l’accetto volentieri eh.

arrivederci all' anno prossimo , Dario

Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2020, 19:40 Oh se è ancora possibile, io una vittoria per forfait l’accetto volentieri eh.
..e io che pensavo che l'apice assoluto della sfiga fosse gia' stato sfondato con i tuoi voti da giullare della KompaTalebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:03 Questo topic trasuda di sfiga e vecchismo reazionario.
Comprati un dizionario di italiano, impara a utilizzare propriamente gli accenti gravi e gli apostrofi e fuma di meno, che sei oramai al livello di Stefano Borgonovo come elocutio.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2020, 20:26 ..e io che pensavo che l'apice assoluto della sfiga fosse gia' stato sfondato con i tuoi voti da giullare della Kompa![]()
Che ti ho contato quelli "seri" a Kanye solo perche' senno' avrebbe pareggiato con HIO per il Most Compentent
oooops![]()
Chiedo veniaEl Principe ha scritto: ↑01/01/2020, 20:36 Avevo anticipato a Horace, per non sovrapporci, che avrei aperto io quest'anno il topic della lucha con una bella presentazione.
Volevo farlo domani, poi è arrivato Commander Cool from out of nowhere![]()
![]()
Non mi ha concesso niente, non l'ha mai detto. Penso che posterà solo meno, dunque saremo perlopiù io e Commander Cool a parlare di IWRG, qulacosa di CMLL e AAA.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:40 Comprati un dizionario di italiano, impara a utilizzare propriamente gli accenti gravi e gli apostrofi e fuma di meno, che sei oramai al livello di Stefano Borgonovo come elocutio.
E di peli sulle braccia.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:03 Questo topic trasuda di sfiga e vecchismo reazionario.