Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2020, 19:40 Oh se è ancora possibile, io una vittoria per forfait l’accetto volentieri eh.

arrivederci all' anno prossimo , Dario
Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2020, 19:40 Oh se è ancora possibile, io una vittoria per forfait l’accetto volentieri eh.

..e io che pensavo che l'apice assoluto della sfiga fosse gia' stato sfondato con i tuoi voti da giullare della KompaTalebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:03 Questo topic trasuda di sfiga e vecchismo reazionario.

Comprati un dizionario di italiano, impara a utilizzare propriamente gli accenti gravi e gli apostrofi e fuma di meno, che sei oramai al livello di Stefano Borgonovo come elocutio.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2020, 20:26 ..e io che pensavo che l'apice assoluto della sfiga fosse gia' stato sfondato con i tuoi voti da giullare della Kompa![]()
Che ti ho contato quelli "seri" a Kanye solo perche' senno' avrebbe pareggiato con HIO per il Most Compentent
oooops![]()
Chiedo veniaEl Principe ha scritto: ↑01/01/2020, 20:36 Avevo anticipato a Horace, per non sovrapporci, che avrei aperto io quest'anno il topic della lucha con una bella presentazione.
Volevo farlo domani, poi è arrivato Commander Cool from out of nowhere![]()
![]()
Non mi ha concesso niente, non l'ha mai detto. Penso che posterà solo meno, dunque saremo perlopiù io e Commander Cool a parlare di IWRG, qulacosa di CMLL e AAA.
, io ho aperto il thread solo per togliere Horace dall'eventuale imbarazzo di dover scrivere di lucha tutto l'anno in un topic del suo amico Joffrey, non sapevo del tuo intento, se vuoi passami il post di presentazione che lo metto all'inizio in sostituzione del faccione di Hamburguesa (naturalmente accreditato a te), o altrimenti apri un thread ex novo e questo lo cancello.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:40 Comprati un dizionario di italiano, impara a utilizzare propriamente gli accenti gravi e gli apostrofi e fuma di meno, che sei oramai al livello di Stefano Borgonovo come elocutio.

E di peli sulle braccia.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑01/01/2020, 20:03 Questo topic trasuda di sfiga e vecchismo reazionario.
), Kanye, Commander Cool, Bleak (non era ROTY o qualcosa del genere?), Giant92 e RobLP.