facile che lo vinca pure, per poi farlo arrivare a Reigns, dato che a sd di heel "credibili" da mandare contro Roman, oltre alui, ci sarebbe solo Orton, visto che gli Ziggler e gli Owens vanno bene solo per andare contro Kofibad ass billy gunn ha scritto: ↑09/06/2019, 12:06 Mi viene da pensare che vogliano giocarsi Shane per il titolo a Summerslam o prima.
WWE 2019 $UPER $HOWDOWN : OFFICIAL THREAD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE 2019 $UPER $HOWDOWN : OFFICIAL THREAD
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
McIntyre.
Invece di relegarlo a fare il gorilla di McMahon Jr e magari portando avanti la loro rivalità che si è interrotta con il match a Mania.
Invece di relegarlo a fare il gorilla di McMahon Jr e magari portando avanti la loro rivalità che si è interrotta con il match a Mania.
- BestintheWorld1982
credo che per Drew, che è di Raw, abbiano piani verso lo Universal Title, Lesnar permettendo, per il futuro
e poi dopo il job a Shane di venerdi sera, sai che a S.G. al 99,9 %, con Drew vince andando sul 2-0 e tra i due finisce li
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, infatti era un programma da fare subito dopo WM, spostando Drew a SmackDown o evitando lo shanecentrismo che sta davvero togliendo spazio vitale a tanti atleti oltre che far calare l'interesse degli show. Io ancora non ho capito il senso del feud con Miz dal quale Mizanin ne è uscito come un pagliaccio.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑09/06/2019, 13:33 credo che per Drew, che è di Raw, abbiano piani verso lo Universal Title, Lesnar permettendo, per il futuro
e poi dopo il job a Shane di venerdi sera, sai che a S.G. al 99,9 %, con Drew vince andando sul 2-0 e tra i due finisce li
Che poi Drew sia di Raw dopo quanto sta succedendo con questa WCR, ha ben poco conto. Anche Ziggler è di Raw, tecnicamente, eppure venerdì è andato contro Kofi per il titolo WWE, appartenente al roster blu.
Stesso discorso si ripeterà tra Bayley ed Alexa Bliss. Quindi, l'appartenza ai roster non fa testo dato che l'hanno parecchio sfanculata in questo ultimo mese.
- BestintheWorld1982
con Bryan e Ko che non sarebbero stati presenti venerdi sera, servia un avversario di transizione e per mancanza di alternative han preso uno da Raw, idem per la Bliss con Bayley, serviva una heel, l'unica che hanno è Charlotte, non se la vogliono giocare ora e pescano da RawShinobi ha scritto: ↑09/06/2019, 15:02 Sì, infatti era un programma da fare subito dopo WM, spostando Drew a SmackDown o evitando lo shanecentrismo che sta davvero togliendo spazio vitale a tanti atleti oltre che far calare l'interesse degli show. Io ancora non ho capito il senso del feud con Miz dal quale Mizanin ne è uscito come un pagliaccio.
Che poi Drew sia di Raw dopo quanto sta succedendo con questa WCR, ha ben poco conto. Anche Ziggler è di Raw, tecnicamente, eppure venerdì è andato contro Kofi per il titolo WWE, appartenente al roster blu.
Stesso discorso si ripeterà tra Bayley ed Alexa Bliss. Quindi, l'appartenza ai roster non fa testo dato che l'hanno parecchio sfanculata in questo ultimo mese.
Ciò detto non fai vincere 3 match di fila in PPV a Shane se non vuoi puntare su di lui come top heel
Dalla newsboard:
Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.
Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:
A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.
E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo.
Minchia, mi sa che anche Goldberg non se l'è passata bene!
Insomma, un disastro puro sto PPV arabo, anche perchè circolano voci di delusioni e incazzature varie nel backstage durante e dopo la trasferta araba.
Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.
Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:
A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.
E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo.
Minchia, mi sa che anche Goldberg non se l'è passata bene!

Insomma, un disastro puro sto PPV arabo, anche perchè circolano voci di delusioni e incazzature varie nel backstage durante e dopo la trasferta araba.
News dicono che all'arena c'erano 20.000 persone invece delle 60.000 previste