Jon Moxley is back

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Jon Moxley is back

Messaggio da Joy Black »

Latino Alex ha scritto: 30/05/2019, 20:03 Bene così. Più gente capace li molla meglio è.

E personalmente spero che Owens e Zayn siano tra questi.
Owens lo scorso anno ha rinnovato per 5 anni mi sembra.
AFM2000 ha scritto: 30/05/2019, 20:08 Io ho sempre creduto ad Omega, ma a questo punto perché non sarebbe una sorpresa se venissero annunciati entrambi.
Omega lo do per certo per il Dome, per il G1 la vedo difficile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 30/05/2019, 20:03 Bene così. Più gente capace li molla meglio è.

E personalmente spero che Owens e Zayn siano tra questi.
Owens è un altro che mi dà l'idea di essere ben contento di stare al posto suo. Io punto su Rusev, ma dipende se seguirà l'anima da sognatore o quella imprenditoriale per spillare quanti più soldi possibili a Vince McMahon.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Assurdo.
Si capiva che Vince ha sempre visto Ambrose come non come un pazzo instabile, ma come un simpatico mattacchione.
Nell'ultimo ritorno si vedeva anche il suo tentativo di portare il personaggio come piaceva a lui.
E mette anche in evidenza come il meccanismo WWE manchi di logica in un certo senso: prendono sotto contratto ottimi lavoratori a tutto campo, perché fanno bei promo, perché mettono insieme bei match e gli dicono: bene, adesso ti diciamo noi cosa dire, adesso i match te li mettiamo insieme noi.
Grande Vincé, tu si che sei il più grosso, lo hai pagato il minimo, così si impara eheh :serious:
Gli auguro il meglio.

Detto questo, va bene tutto, però Renee lavora ancora lì.
CM Punk almeno ha avuto il buonsenso di aspettare che se ne fosse andata anche AJ prima di spalare.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Survive If I Let You ha scritto: 30/05/2019, 21:25
CM Punk almeno ha avuto il buonsenso di aspettare che se ne fosse andata anche AJ prima di spalare.
Sì, però hanno poco da fare i grossi.
Renée ricevette non molto tempo fa una bella offerta da Fox e ESPN per andare a fare la commentatrice/intervistatrice da loro.

Se la prendono in tempo zero se vogliono.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Tsunami ha scritto: 30/05/2019, 21:28 Sì, però hanno poco da fare i grossi.
Renée ricevette non molto tempo fa una bella offerta da Fox e ESPN per andare a fare la commentatrice/intervistatrice da loro.

Se la prendono in tempo zero se vogliono.
Ok, ma ha chiaramente detto che lui ha fatto "tutto in regola" per non avere complicazioni prima di essersene andato.
Indipendentemente dalle possibilità lavorative, deve ancora presentarsi a quel posto di lavoro che per sue stesse dichiarazioni può essere molto frustrante.

Poi oh, gli hanno comunque la ripicchetta di pagarlo il minimo per l'ultimo match, quindi...

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Dovessero fare qualcosa a mo di ripicca a Rene credo perderebbero tutti gli sponsor

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Asuka chioccia mi pare più che fosse supposizione del forum (di OrobiCore in particolare) che idea della WWE.

Non ce la vedo a mollare la WWE, se non per soldi.

Certo che se vuole rimanere negli Stati Uniti un po' di inglese potrebbe pura parlarlo.
Che poi io sono cresciuto col mito che i giapponesi fossero bravissimi e velocissimi a imparare le lingue, la WWE l'ha smembrato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 30/05/2019, 22:03 Asuka chioccia mi pare più che fosse supposizione del forum (di OrobiCore in particolare) che idea della WWE.

Non ce la vedo a mollare la WWE, se non per soldi.

Certo che se vuole rimanere negli Stati Uniti un po' di inglese potrebbe pura parlarlo.
Che poi io sono cresciuto col mito che i giapponesi fossero bravissimi e velocissimi a imparare le lingue, la WWE l'ha smembrato.
Pensa te chi sono andato a citare. Lui che fine ha fatto?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

I migliori ad imparare le lingue sono quelli che vengono dall'ex Yugoslavia e dall'Albania.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Geno ha scritto: 30/05/2019, 22:11 I migliori ad imparare le lingue sono quelli che vengono dall'ex Yugoslavia e dall'Albania.
Allora Patrizio Roversi e Syusy Blady mentivano.

Orobi immagino che si starà fustigando dopo aver goduto per l'Atalanta in Champions, per lo 0,43 di Adinolfi e per le nuove Leggi sugli aborti che stanno entramdo in vigore negli Stati Uniti.

Ho un'idea sul perché non sia attivo, ma non essendo una cosa accaduta qua la tengo fuori dalla continuity di questo Forum.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Survive If I Let You ha scritto: 30/05/2019, 21:25 Assurdo.
Si capiva che Vince ha sempre visto Ambrose come non come un pazzo instabile, ma come un simpatico mattacchione.
Nell'ultimo ritorno si vedeva anche il suo tentativo di portare il personaggio come piaceva a lui.
E mette anche in evidenza come il meccanismo WWE manchi di logica in un certo senso: prendono sotto contratto ottimi lavoratori a tutto campo, perché fanno bei promo, perché mettono insieme bei match e gli dicono: bene, adesso ti diciamo noi cosa dire, adesso i match te li mettiamo insieme noi.
Grande Vincé, tu si che sei il più grosso, lo hai pagato il minimo, così si impara eheh :serious:
Gli auguro il meglio.

A Vince interessa quanto duri l'entrata di un lottatore, così da riempire gli spazi tra uno spot e l'altro con il nulla.
A Triple invece interessa(va) affossare le altre compagnie, impedendo loro di crescere con lottatori di spicco, portandoli ad nxt e lasciandoceli, così da far sperare dentro e fuori che, un giorno, avrebbero riempito di supphamanpunchi il jobber di turno strapagati.
Questa è la wwe oggi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Considerando, però, quanto l’analisi di Mox, a differenza della shoottata di Punk, sia stata lucida nel suo descrivere una realtà a tratti davvero insostenibile, a meno di essere RoboCena, quali potranno essere le ripercussioni?
Nel senso: questa è un’exposition a tutti gli effetti, e non lo è in positivo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Al di la' di tutto , i racconti di Moxley sono davvero molto interessanti.

E si , portare allo scoperto certe dinamiche e certi giudizi e' davvero una bella smerdata .

Con sua moglie che ancora ci lavora per Vince McMhon :divertito1: unbelievable

Bella Karran :)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Survive If I Let You ha scritto: 30/05/2019, 21:25
Vado a memoria ma mi pare che Lee era ancora sotto contratto con la WWE quando Punk è stato ospite del podcast di Cabana.

Rispondi