2019 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 2019 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Provato ieri CTR a schermo condiviso in 4, che dire, figo e divertente, ci abbiamo perso almeno un paio d'ore. Non ricordo se nell'originale ci fosse altro oltre alle gare, ma abbiamo provato la modalità a punti, stile deathmatch, promossa a pieni voti. Confermo che provandolo per la prima volta, ho faticato parecchio a difficoltà "normale", ma nell'arco della serata un paio di gare le ho portate a casa.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Sto recuperando The Witcher 3, sono alle fasi iniziali sto facendo la caccia del grifone.
Mi sta prendendo soprattutto per le missioni secondarie che non hanno trame banali.

Ho solo un problema la telecamera continua a muoversi da sola, non c'è un modo per bloccarla?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

In offerta all'Univeuro Horizon (con tutti i DLC inclusi) a 10 euro. La mia ragazza ha avuto la grande idea di comprarlo per sé stessa e comprarlo al sottoscritto come regalo, quanto la amo :godimento: è il gioco più recente che ho attualmente in libreria :trollface:

Morris93

Messaggio da Morris93 »

PaulSacz ha scritto: 28/07/2019, 18:52 In offerta all'Univeuro Horizon (con tutti i DLC inclusi) a 10 euro. La mia ragazza ha avuto la grande idea di comprarlo per sé stessa e comprarlo al sottoscritto come regalo, quanto la amo :godimento: è il gioco più recente che ho attualmente in libreria :trollface:
Sposala!

L'ho platinato giusto settimana scorsa, credo il miglior gioco che abbia giocato su PS4 al momento. Grafica pazzesca, storia interessante, gameplay divertente. Me lo sono goduto in lungo e in largo, ho iniziato giusto ieri il DLC e ho notato con piacere alcune migliorie anche solo nei dialoghi. Gran gioco, goditelo perché è davvero figo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Morris93 ha scritto: 29/07/2019, 8:43 Sposala!

L'ho platinato giusto settimana scorsa, credo il miglior gioco che abbia giocato su PS4 al momento. Grafica pazzesca, storia interessante, gameplay divertente. Me lo sono goduto in lungo e in largo, ho iniziato giusto ieri il DLC e ho notato con piacere alcune migliorie anche solo nei dialoghi. Gran gioco, goditelo perché è davvero figo.
Io avevo in mente di platinare prima Infamous Second Son, dove mi manca solo la Run da Cattivo per ottenere il trofeo di Platino. Visto che siamo in tema, com'è il platino di Horizon? Fattibile? Mi consiglieresti qualche bel gioco da platinare che non si porti via la mia vita (ho già dato con Mass Effect 3)? :justwatching:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Come platini non troppo impegnativi ti posso consigliare Bloodborne e Nier Automata se non li hai ancora giocati, io stesso li ho platinati nonostante non sia mai stato un mio obiettivo.
Il fatto che siano entrambi dei gioconi, per me tra i migliori della gen, è un ulteriore punto a favore.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Giant92 ha scritto: 29/07/2019, 13:32 Come platini non troppo impegnativi ti posso consigliare Bloodborne e Nier Automata se non li hai ancora giocati, io stesso li ho platinati nonostante non sia mai stato un mio obiettivo.
Il fatto che siano entrambi dei gioconi, per me tra i migliori della gen, è un ulteriore punto a favore.
Nier Automata non ha una cosa come 6743 finali o sbaglio? Bloodborne ce l'ha la mia ragazza, devo ancora prenderlo (però sì amo i Souls, ho giocato Demon's Souls e tutti e tre i Dark).

Morris93

Messaggio da Morris93 »

PaulSacz ha scritto: 29/07/2019, 12:09 Io avevo in mente di platinare prima Infamous Second Son, dove mi manca solo la Run da Cattivo per ottenere il trofeo di Platino. Visto che siamo in tema, com'è il platino di Horizon? Fattibile? Mi consiglieresti qualche bel gioco da platinare che non si porti via la mia vita (ho già dato con Mass Effect 3)? :justwatching:
Assolutamente, io ci ho "perso" una marea di tempo in esplorazione e combattimenti ad cazzum e l'ho platinato in 50 ore, giocandolo a difficile. In 30-40 ore, abbassando a difficoltà normale (anche perché la difficoltà non mi pare sia collegata ad alcun trofeo, puoi giocarlo come ti pare, ma controlla per sicurezza) dovresti completarlo al 100%. Poi ci saranno ancora 6-7 ore di DLC, che sono ininfluenti per il platino, ma che completerò e immagino poi completerai anche tu.

Premetto che ero un fan degli obiettivi su X360, un po' meno per i trofei, anche se mi è tornata la fotta ed ora, voglio provare a completare un po' di roba che ho in casa prima di comprarne di nuovi. Spiderman è un giocone e il platino è fattibilissimo, io l'ho messo da parte perché volevo completare Horizon e divertirmi un po' con il multi quest'estate, ma per settembre faccio conto di riprenderlo in mano e completarlo.

Altro gioco che ti posso consigliare che spero tu abbia scaricato con il Plus (questo mese) è Detroit Become Human, su cui mi sono ricreduto (anche perché aggrattis, sai com'è), pensavo fosse meno longevo innanzitutto, storia davvero ben scritta. Platino fattibile al netto di rigiocare la storia 3 volte se non sbaglio (anche questo lo sto portando avanti con calma, perché è quasi più un film/serie tv che un gioco).

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Morris93 ha scritto: 29/07/2019, 13:58 Assolutamente, io ci ho "perso" una marea di tempo in esplorazione e combattimenti ad cazzum e l'ho platinato in 50 ore, giocandolo a difficile. In 30-40 ore, abbassando a difficoltà normale (anche perché la difficoltà non mi pare sia collegata ad alcun trofeo, puoi giocarlo come ti pare, ma controlla per sicurezza) dovresti completarlo al 100%. Poi ci saranno ancora 6-7 ore di DLC, che sono ininfluenti per il platino, ma che completerò e immagino poi completerai anche tu.

Premetto che ero un fan degli obiettivi su X360, un po' meno per i trofei, anche se mi è tornata la fotta ed ora, voglio provare a completare un po' di roba che ho in casa prima di comprarne di nuovi. Spiderman è un giocone e il platino è fattibilissimo, io l'ho messo da parte perché volevo completare Horizon e divertirmi un po' con il multi quest'estate, ma per settembre faccio conto di riprenderlo in mano e completarlo.

Altro gioco che ti posso consigliare che spero tu abbia scaricato con il Plus (questo mese) è Detroit Become Human, su cui mi sono ricreduto (anche perché aggrattis, sai com'è), pensavo fosse meno longevo innanzitutto, storia davvero ben scritta. Platino fattibile al netto di rigiocare la storia 3 volte se non sbaglio (anche questo lo sto portando avanti con calma, perché è quasi più un film/serie tv che un gioco).
Prima di comprare il nuovo Spider Man in esclusiva su PS4 ho deciso di recuperare e giocare tutti i giochi di Spider Man che mi mancavano. Infatti ho recuperato in questo periodo The Amazing Spider Man per PS3 (Il commesso del GameStop mi fa "è utilizzabile solo con il Move" :facepalm2: ) a 7,98 euro, e lo sto trovando carino. Non so se recupererò TASM 2, che da quanto ho letto in giro è terribile.

Detroit lo vorrei prendere boxato, sono collezionista :disgutato1: ma ho giocato ai precedenti lavori di Cage. Il mio problema con questi giochi è che una volta terminati non li rigioco, perché preferisco tenermi stretto la run con tutte le prime scelte. È una cosa mia.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

PaulSacz ha scritto: 29/07/2019, 13:38 Nier Automata non ha una cosa come 6743 finali o sbaglio? Bloodborne ce l'ha la mia ragazza, devo ancora prenderlo (però sì amo i Souls, ho giocato Demon's Souls e tutti e tre i Dark).
In realtà i veri finali sono 5, e sono tutti consequenziali, non alternativi tra loro, e non puoi praticamente perderli nell ottenere il true ending. Gli altri 20 finali in realtà sono non canonici e si ottengono facendo cose strane in precise parti del gioco, e sono quasi tutti abbastanza veloci da ottenere una volta ottenuta la selezione dei capitoli avanti nella storia. La cose che fa perdere più tempo per il platino è l ottenimento e potenziamento di tutte le armi, ma io sono riuscito comunque a finire tutto in meno di 50 ore prendendomela molto comoda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Forse ho un bug in CTR. In pratica, nonostante faccia tempi stratosferici nelle gare a tempo, non mi sblocca il fantasma di N.Tropy in 3 piste (Rocca Cortex, Laboratorio di N.Gin e la pista di Oxide). Non so più che fare. E di cancellare il salvataggio per ricominciare tutto anche no.

Anyway...

Ho iniziato Borderlands 2, scaricato gratis tramite il Plus.
Per quel poco che ho visto, per essere un gioco del 2012, regge ancora decisamente bene.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Backbone Crusher ha scritto: 29/07/2019, 17:22 Forse ho un bug in CTR. In pratica, nonostante faccia tempi stratosferici nelle gare a tempo, non mi sblocca il fantasma di N.Tropy in 3 piste (Rocca Cortex, Laboratorio di N.Gin e la pista di Oxide). Non so più che fare. E di cancellare il salvataggio per ricominciare tutto anche no.

Anyway...

Per quel poco che ho visto, per essere un gioco del 2012, regge ancora decisamente bene.
Alle volte gioco ancora al primo Borderlands online con la mia ragazza, è un genere di gioco che non invecchia mai :moltosorpreso:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

La demo di PES 2020 madonna. Siamo al 31 di luglio e già so quale sarà, ancora una volta il miglior gioco di calcio. Si fotta la Champions

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto: 29/07/2019, 17:22 Forse ho un bug in CTR. In pratica, nonostante faccia tempi stratosferici nelle gare a tempo, non mi sblocca il fantasma di N.Tropy in 3 piste (Rocca Cortex, Laboratorio di N.Gin e la pista di Oxide). Non so più che fare. E di cancellare il salvataggio per ricominciare tutto anche no.

Anyway...

Che tempi hai fatto in CTR?

Nier Automata io non l'ho platinato perchè all'ultimo vero finale ho fatto la scelta di cuore :occhiolino:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Quando non vado online con MK11 offline ho recuperato AC Odyssey, ci sto giocando dall'inizio dell'estate e devo dire che nonostante le ovvie similarità con Origins è un gioco che mi ha davvero preso molto.

Rispondi