Sì, finiscono pari ma Okada passa perché ha vinto lo scontro diretto.Jeff Hardy 18 ha scritto:Dici con punteggio pari all'ultimo giorno e passa Okada per la vittoria?
NJPW G1 CLIMAX 28
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 28
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pensavo a uno scenario sul 12 a 12 perchè mi sembrava più "epico" lo scontro.
Il 14 pari con Okada che passa alla fine perde qualcosa e forse su un Tana che mi lotta tutto il Climax col freno a mano tirato è meglio puntare meno.
Il 14 pari con Okada che passa alla fine perde qualcosa e forse su un Tana che mi lotta tutto il Climax col freno a mano tirato è meglio puntare meno.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Pare che Takahashi abbia subito ufficialmente una frattura al collo e starà fuori circa un anno, ovviamente dispiaciutissimo per lui, spero possa tornare al meglio e che soprattutto non incida troppo sulla sua salute futura, penso principalmente a quello che è successo ad Austin ed Edge, ma almeno non gli è finita come Droz.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Giornata molto importante questa. Comunque per me la finale che pronosticavo era Okada-Ibushi, ma col job di Naito alla prima rientra nuovamente in gioco e adesso do lui come favorito del blocco (per poi jobbare nuovamente), Omega inevitabilmente dovrà jobbare a meno di clamorosi piani alternativi.
- casper-21
Abbastanza sicuro che tanti gli daranno 5 stelle. A me invece non è piaciuto. Veramente troppi eccessi. Ishii che esce da qualsiasi cosa dopo un po' ha iniziato a rompere il cazzo. Anche Omega in alcuni momenti eccesso di recitazione. E pure i momenti di no selling tipo fighting spirit non mi hanno convinto.
Tra l'altro le testate sarebbe il caso le limitassero, il canadese non è uscito messo benissimo.
Tra l'altro le testate sarebbe il caso le limitassero, il canadese non è uscito messo benissimo.
- Jesse Pinkman
Ishii batte Omega e si guadagna probabilmente il Main Event di KOPW. Match bellissimo anche se forse un po' troppo didascalico nello scambio di signature. Qualche piccolo botch qua e là, soprattutto il pin finale dove la spalla di Kenny era nettamente su. Comunque tanta roba.
- casper-21
Quindi Naito non ha il tiebreaker favorevole con nessuno. La vittoria di Yano alla prossima sembra sempre più probabile.
Ottimo il main event, ma Naito ha rischiato l'osso del collo.
Ottimo il main event, ma Naito ha rischiato l'osso del collo.
- casper-21
https://pbs.twimg.com/media/Djv4GgPU0AEnEBu.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jesse Pinkman
Non mi aspettavo questa vittoria di Ibushi, ora per Naito le cose si fanno complicate. Yano DEVE battere Omega altrimenti Naito è fuori già prima dell'ultima giornata. Ero sicuro che avrebbero fatto Omega vs. Naito al Dome, ora non so cosa pensare.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Questo aumenta la perplessità sulla gestione di Naito e il job contro Omega, specie considerando che potrebbe perdere contro Yano. È quasi fuori dal main event del Dome, il che è strano vista la sua storia.
Comunque su Yano non è detto, specie se vogliono far vincere Ibushi.
Comunque su Yano non è detto, specie se vogliono far vincere Ibushi.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Spettacolare Omega-Ishii nonostante un paio di errorini, Ishii è una cazzo di bestia. Felicissimo se riesce a farsi il main event di KOPW. E il campione si becca la sua prima sconfitta.
Bello Naito-Kota ma forse ho preferito quello dell'anno scorso, Naito ha rischiato seriamente il collo dopo quel suplex da fuori. La vittoria di Kota me la aspettavo abbastanza, specialmente dopo il job di Kenny, altrimenti sarebbe stato troppo indietro rispetto ai primi due.
Lo scenario più probabile adesso, secondo me, è Kenny che perde con Yano con gli altri due che vincono e arrivano tutti e tre pari all'ultima. Naito vince con Sabre mentre Kota e Kenny pareggiano così passa Naito.
Bello Naito-Kota ma forse ho preferito quello dell'anno scorso, Naito ha rischiato seriamente il collo dopo quel suplex da fuori. La vittoria di Kota me la aspettavo abbastanza, specialmente dopo il job di Kenny, altrimenti sarebbe stato troppo indietro rispetto ai primi due.
Lo scenario più probabile adesso, secondo me, è Kenny che perde con Yano con gli altri due che vincono e arrivano tutti e tre pari all'ultima. Naito vince con Sabre mentre Kota e Kenny pareggiano così passa Naito.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
A questo punto mi aspetto assolutamente la vittoria di Yano in modo che Ibushi, Omega e Naito siano tutti e 3 in corsa all'ultima giornata, altrimenti la vittoria di oggi di Ibushi non avrebbe senso, e soprattutto non credo vogliano affossare tanto Naito dopo le sconfitte a WK e Dominion e dopo tutti i promo denigratori da parte di Omega.
Per me vince lui, magari battendo proprio Okada in finale.
Per me vince lui, magari battendo proprio Okada in finale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
JESUS CHRIST! Omega vs Ishii
Ishii tifatissimo da tutta l'arena (e anche dal sottoscritto), è l'MVP del torneo e mi fa piacere abbia un match titolato nel caso a KOPW!
Naito vs Ibushi a mio parere poteva andare da entrambe le parti, diciamo che in questo modo la questione è più aperta: puoi andare con Omega che perde con Yano e con i 3 a pari punti prima dell'ultima, oppure far vincere Omega e ridurre tutto a lui e Ibushi (e a quel punto Naito è tagliato fuori). Grandissimo match anche questo, sul livello di quello dello scorso anno o poco più in basso!
Menzione d'onore al siparietto SANADA, Yano e Rocky Romero con l'aggiunta di Kelly e Milano.
Sono morto dalle risate 

Ishii tifatissimo da tutta l'arena (e anche dal sottoscritto), è l'MVP del torneo e mi fa piacere abbia un match titolato nel caso a KOPW!
Naito vs Ibushi a mio parere poteva andare da entrambe le parti, diciamo che in questo modo la questione è più aperta: puoi andare con Omega che perde con Yano e con i 3 a pari punti prima dell'ultima, oppure far vincere Omega e ridurre tutto a lui e Ibushi (e a quel punto Naito è tagliato fuori). Grandissimo match anche questo, sul livello di quello dello scorso anno o poco più in basso!
Menzione d'onore al siparietto SANADA, Yano e Rocky Romero con l'aggiunta di Kelly e Milano.

Spettacolare l'incontro con Ishii
(Vi posto il video tributo che ho montato per Kenny Omega https://youtu.be/4dd9hUYjoiI" onclick="window.open(this.href);return false; )

(Vi posto il video tributo che ho montato per Kenny Omega https://youtu.be/4dd9hUYjoiI" onclick="window.open(this.href);return false; )