Mercato Allenatori
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: Mercato Allenatori
Leonardo non ha fatto un brutto lavoro.
Quello che si contesta d Gattuso è non aver saputo “reggere la pressione”, ovvero i 5 punti in 7 partite e il periodo di fine girone d’andata.
Quello che si contesta d Gattuso è non aver saputo “reggere la pressione”, ovvero i 5 punti in 7 partite e il periodo di fine girone d’andata.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ho riletto il mio post e devo ammettere che ho fatto troppo il "professorino". Dovevo limitarmi a dire che non mi piace il metodo di Leonardo, l'ho sempre trovato poco coinvolto emotivamente o per lo meno sempre focalizzato su se stesso.Der Metzgermeister ha scritto: ↑29/05/2019, 10:45 So bene il percorso al psg di Leonardo,considerando che ha gettato le basi dell'allestimento del psg cannibale di Francia, non reputo malvagio il suo lavoro a parigi (tanto è vero che pare che lo sceicco lo rivoglio alle sue dipendenze) a prscindere dalla retorica del "con tanti soldi da poter spendere costruisco anch'io gli squadroni" perché s'è visto che non è minimamente vero (guarda ahimè il ricco mercato di mediocri fatto negli ultimi due anni dal Milan), i soldi si devono anche saper spendere e tra Pastore, Lavezzi, Marquinhos, Silva, Motta e Ibrahimovic non mi pare li abbia spesi male infatti parliamo di calciatori che sono stati decisivi nell' imporre l'egemonia dei parigini in Francia.
Sul PSG, oltre dall'aver speso cifre importanti, sono arrivati calciatori di un livello talmente superiore che sarebbe stata un'impresa perdere.
In realtà sono vere entrambe le cose: tanti campioni e tanti soldi.
Io disrispetto il PSG soprattutto per il fatto che, in un modo o nell'altro, sono esenti dal fair play finanziario.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Dai, un po' di illusione ce la dobbiamo dare altrimenti quel gap oceanico tra Juve e il resto non verrà mai colmato.
Io ce lo vedo male Sarri a Torino ma è solo una sensazione.
Un Pochettino mi fa più paura.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Però va anche detto che pare (e io ci credo) che il vero motivo per cui Gattuso non abbia voluto continuare sia il fatto che lui avrebbe voluto già dalla prossima stagione 2/3 calciatori esperti perché a suo dire quello che è mancato quest'anno è stata proprio l'esperienza.
Dopo aver saputo che la società avrebbe continuato a prendere calciatori giovani e non gente già pronta (che è un po' il contrario di quello che ad esempio l'Inter vuole fare con conte ovvero dargli gente già pronta per velocizzare il percorso di crescita e miglioramento) ha deciso di non continuare
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
aggiornamento situazione panchine
ATALANTA: Gasperini Confermato
BOLOGNA: Mihajlovic? non è detta la conferma; Si valuta Semplici, piace Giampaolo
BRESCIA: CORINI CONFERMATISSIMO
CAGLIARI: MARAN CONFERMATISSIMO
FIORENTINA: Al momento Montella è confermato, ma tutto dipende se ci sarà la nuova proprietà: Gattuso, Di Francesco, Spalletti le alternative con Commisso
GENOA: Prandelli andrà a via. Tutto dipende dalla nuova proprietà: Andreazzoli l'ultimo nome uscito, ma c è anche Davide Nicola.
INTER: Conte dovrebbe aver firmato: si aspetta l'ufficialità
JUVENTUS: In attesa delle finali europee per comunicare il nome dell'allenatore: Favorito Maurizio Sarri, poi Pochettino.
LAZIO: per la società Inzaghi è confermato. Inzaghi non ha ancora comunicato nulla ufficialmente: uscito il nome di Liverani del Lecce in caso di addio di Inzaghi
LECCE: LIVERANI CONFERMATISSIMO
MILAN: Gattuso si è dimesso: inizato il Casting: i nomi: Giampaolo, S. Inzaghi, Difrancesco, Jardim, Rudi Garcia, Spalletti
NAPOLI: ANCELOTTI CONFERMATISSIMO,
PARMA: D'AVERSA CONFERMATISSIMO
ROMA: Ranieri via, Gasperini ha detto no, i nomi su cui si ragiona sono Blanc, Benitez, De Zerbi, Giampaolo.
SAMP: Giampaolo quasi sicuro l'addio. Pioli e Gattuso i nomi per la sua sostituzione
SASSUOLO: DE ZERBI CONFERMATO ma cercato altrove
SPAL: Semplici? non è detta la conferma, ma sembra ci sia aria di rinnovo fino al 2021
TORINO: MAZZARRI CONFERMATISSIMO
UDINESE: Tudor? Non è detta la conferma; Voce su Pioli e su Pippo Inzaghi
ATALANTA: Gasperini Confermato
BOLOGNA: Mihajlovic? non è detta la conferma; Si valuta Semplici, piace Giampaolo
BRESCIA: CORINI CONFERMATISSIMO
CAGLIARI: MARAN CONFERMATISSIMO
FIORENTINA: Al momento Montella è confermato, ma tutto dipende se ci sarà la nuova proprietà: Gattuso, Di Francesco, Spalletti le alternative con Commisso
GENOA: Prandelli andrà a via. Tutto dipende dalla nuova proprietà: Andreazzoli l'ultimo nome uscito, ma c è anche Davide Nicola.
INTER: Conte dovrebbe aver firmato: si aspetta l'ufficialità
JUVENTUS: In attesa delle finali europee per comunicare il nome dell'allenatore: Favorito Maurizio Sarri, poi Pochettino.
LAZIO: per la società Inzaghi è confermato. Inzaghi non ha ancora comunicato nulla ufficialmente: uscito il nome di Liverani del Lecce in caso di addio di Inzaghi
LECCE: LIVERANI CONFERMATISSIMO
MILAN: Gattuso si è dimesso: inizato il Casting: i nomi: Giampaolo, S. Inzaghi, Difrancesco, Jardim, Rudi Garcia, Spalletti
NAPOLI: ANCELOTTI CONFERMATISSIMO,
PARMA: D'AVERSA CONFERMATISSIMO
ROMA: Ranieri via, Gasperini ha detto no, i nomi su cui si ragiona sono Blanc, Benitez, De Zerbi, Giampaolo.
SAMP: Giampaolo quasi sicuro l'addio. Pioli e Gattuso i nomi per la sua sostituzione
SASSUOLO: DE ZERBI CONFERMATO ma cercato altrove
SPAL: Semplici? non è detta la conferma, ma sembra ci sia aria di rinnovo fino al 2021
TORINO: MAZZARRI CONFERMATISSIMO
UDINESE: Tudor? Non è detta la conferma; Voce su Pioli e su Pippo Inzaghi
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Pistocchi È una stronzata.The Prizefighter ha scritto: ↑29/05/2019, 11:51 Pistocchi ha sparato la stronzata: i senatori della Juve avrebbero fatto il nome di Gattuso![]()
![]()
![]()
![]()
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Gasperini che rinnova...
Qualcuno può dirlo a Caressa che faceva le battute e gli chiedeva di parlare in romanesco un paio di giorni fa, dandolo per fatto alla Roma?
Qualcuno può dirlo a Caressa che faceva le battute e gli chiedeva di parlare in romanesco un paio di giorni fa, dandolo per fatto alla Roma?

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ho appena visto la foto di Conte a Milano con dei tizi pubblicizzati come addetti stampa dell' Inter.
Vi Prego , ditemi che é una bufala
Vi Prego , ditemi che é una bufala

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
- THEREALUNDERTAKER
Altro nome per la Roma è quello di Fonseca dello Shaktar: il proprietario ha annunciato che Fonseca potrebbe anche andar via.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- THEREALUNDERTAKER