Antonius ha scritto:
okok, comunque in india ho fatto io il setup tranne le marce! l'ho anche postato su racedeprtament.com
ti stai dando da fare!
Io a spa avevo impostato la settima un pò più corta rispetto alle altre perchè in certe curve facevo "fatica" a inserirla...è come se i giri del motore fossero troppo bassi...quindi ho accorciato il rapporto della settima in modo tale che quest'ultima richiedeva meno giri motore per essere inserita..
Lo so non si capisce niente di ciò che ho scritto
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:36
da Antonius
Markarmageddon90 ha scritto:
ti stai dando da fare!
Io a spa avevo impostato la settima un pò più corta rispetto alle altre perchè in certe curve facevo "fatica" a inserirla...è come se i giri del motore fossero troppo bassi...quindi ho accorciato il rapporto della settima in modo tale che quest'ultima richiedeva meno giri motore per essere inserita..
Lo so non si capisce niente di ciò che ho scritto
in base a cosa devo impostare le marce? c'è qualche criterio?
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:40
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:
in base a cosa devo impostare le marce? c'è qualche criterio?
In genere si impostano le marce in base al circuito.se stai a montecarlo devi impostare marce corte perchè li non c'è velocità e quindi le metti corte per avere più ripresa e meno velocità di punta che a montecarlo non serve.se ti trovi a monza le devi impostare lunghe (ma mai al massimo) perchè lì ti serve molta velocità.poi devi tener conto se c'è pioggia o no,devi tener presente del kers e drs,devi tener presente se hai impostato ali scariche o cariche..
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:43
da Antonius
Markarmageddon90 ha scritto:
In genere si impostano le marce in base al circuito.se stai a montecarlo devi impostare marce corte perchè li non c'è velocità e quindi le metti corte per avere più ripresa e meno velocità di punta che a montecarlo non serve.se ti trovi a monza le devi impostare lunghe (ma mai al massimo) perchè lì ti serve molta velocità.poi devi tener conto se c'è pioggia o no,devi tener presente del kers e drs,devi tener presente se hai impostato ali scariche o cariche..
capito proverò anche questo xD comunque la gara in India è stata noiosa i primi 20 giri circa, poi con la pioggia e il fatto di dover recuperare è passa in fretta! ma se le metto al massimo le marce cosa succede?
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:45
da Markarmageddon90
Ascolta bene come si inseriscono velocemente una marcia dopo l'altra quando sono corte
[youtube][/youtube]
Qui invece sono lunghe,e quindi più lente da inserire
[youtube][/youtube]
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:46
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:
capito proverò anche questo xD comunque la gara in India è stata noiosa i primi 20 giri circa, poi con la pioggia e il fatto di dover recuperare è passa in fretta! ma se le metto al massimo le marce cosa succede?
Succede che perderai velocità perchè non c'è alcun circuito (almeno nel gioco) dove puoi arrivare a 400 e passa km/h
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:49
da Antonius
ho capito più o meno, anche se dovrò fare pratica
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 22:49
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:ho capito più o meno, anche se dovrò fare pratica
Ma si una volta che si capisce come funziona diventa una cazzata!
Re: Formula 1 2011
Inviato: 28/10/2011, 23:03
da Antonius
l'aggiornamento della larghezza dei freni non l'ho mai ottenuto, te? comunque quello del beneficio scia, funziona davvero!
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 9:35
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:l'aggiornamento della larghezza dei freni non l'ho mai ottenuto, te? comunque quello del beneficio scia, funziona davvero!
Dimensione freni mai,manco al 2010! Beneficio scia si,nel 2010,e anche li funzionava davvero!
Cmq Monza:in Q1 finisco in prima posizione.In Q2 mentre stavo facendo il giro veloce si rompe il motore...era pure nuovo
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 9:40
da Antonius
Markarmageddon90 ha scritto:
Dimensione freni mai,manco al 2010! Beneficio scia si,nel 2010,e anche li funzionava davvero!
Cmq Monza:in Q1 finisco in prima posizione.In Q2 mentre stavo facendo il giro veloce si rompe il motore...era pure nuovo
ass :O a me non si è mai rotto il motore fino ad ora
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 9:50
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:
ass :O a me non si è mai rotto il motore fino ad ora
a me è la prima volta volta...ma non poteva rompersi a montecarlo? proprio a monza..
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 10:12
da Antonius
Markarmageddon90 ha scritto:
a me è la prima volta volta...ma non poteva rompersi a montecarlo? proprio a monza..
ahahah vero! e per la prossima stagione dove andrai?
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 10:14
da Markarmageddon90
Antonius ha scritto:
ahahah vero! e per la prossima stagione dove andrai?
Ho la possibilità di restare in toro rosso,o in sauber o virgin (che escluderei a priori )
Re: Formula 1 2011
Inviato: 29/10/2011, 10:19
da Antonius
Markarmageddon90 ha scritto:
Ho la possibilità di restare in toro rosso,o in sauber o virgin (che escluderei a priori )
io loturs-renault, mclaren, e rinnovo della ferrari, forse resto in ferrari e faccio la carriera come 1° pilota, sarà tutto risolto all'ultimo GP