Sarebbe fantastico. I web ratings d'altronde li alzi con progetti del genere, non commentando le puntate settimanali (posto il fatto che ho sempre pensato che il wrestling web tiri piú del wrestling stesso).Ankie ha scritto:In futuro i Topic sul Wrestling saranno dimenticati.
Esisterà un solo Topic, quello degli Awards, che verrà aperto il 1°Gennaio e vedrà i vari Utenti scannarsi per tutta l'annata.
TW FORUM AWARDS 2017
- WorldLargestUser
Re: TW FORUM AWARDS 2017
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Con il bonus ban di WM hai il mio voto viste le ultime edizionisalettone ha scritto:Eleggetemi ModOTY per la terza volta e prometto: pensione minima per gli ex mod (anche di altri forum), bonus ban per la notte di WM, Ius soli per i nati nella sezione news e assegno di cittadinanza per chi ha lo stesso account (non sospeso) da più di tre anni

- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
KanyeWest ha scritto:UOTY l’hacker semplicemente per aver riportato un marchio di fruizione transitoria nel transeunte del forum temporaneo, il suo atto di iconoclastia dovrebbe essere preso ad esempio e portare alla distruzione di tutti questo maldestri tentativi di raggiungere l’eterno chiamati tornei (e l'organizzazione di essi, é presto detto).
Per il POTY non c’é assolutamente partita

Assolutamente post dell'anno questo

Ankie ha scritto:
Per quanto mi riguarda saresti un papabile per l'HOF, ma ho smesso di votare.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ah beh, allora chiedo scudoJoy Black ha scritto: Respingo questa insinuazione, io aiuto sempre le vecchiette ad attraversare la strada e sono il parrocchiano preferito di Mario Girotti.

Non portarmi in tribunale, possiamo giungere ad un gentlemen's agreement

- The Prizefighter
Posso tirare un sospiro di sollievo allora
Povero Ankie, tra qualche mese lo vediamo sotto i ponti

Povero Ankie, tra qualche mese lo vediamo sotto i ponti

- The Prizefighter
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Li voterei anch'io, a patto che facciano un video nella Vita Reale dell'Introduzione.Joy Black ha scritto:Hall of Fame Nicolas Blaze introdotto da Jeff
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Inklings, c'è ben poco da stare qua a chiedersi delle mie presunte contraddizioni, sappiamo entrambi che Heidegger va affrontato come sentiero e nulla più. Piuttosto, io ti avrei votato come utente dell'anno anche solo per la citazione a Gabriel Marcel che facesti tempo fa, ma l'appoggio a gente pericolosa come OrobiCore, Phil is Wrestling e NicolasBlaze è inaccettabile. In più sei un puzzolente mangaanimeboy e NXTfag, dovrei essere io a chiedermi delle tue contraddizioni.Inklings ha scritto:L'unica cosa che non mi spiego è perchè faccia costantemente riferimento a un fasho come Heidegger nel suo linguaggio e nella terminologia