OrobiCore ha scritto:Faccio inoltre notare sommessamente una cosa: davvero vi dà fastidio leggere un post di più di 20 righe e non 10 pagine di insulti e turpiloqui vicendevoli?

Dipende. Purché argomentino le proprie ragioni, preferisco mille volte gli insulti tra Stefano*/Inquisitor e Jeff Hardy 18/Norrisjak che non venti righe di utenti che professano di "essere qui per commentare lo show" e poi nove post su dieci cagano la minchia a chi critica la puntata/storyline/segmento.
Poi ci sono i cancri schifosi come DocLecter che non argomentano, non scrivono venti righe, non parlano della puntata e insultano soltanto. Perché non sia stato ancora perma-bannato é un mistero nonché una macchia nel curriculum dei moderatori. Moderatori miei amici, ricordiamolo.
Comunque il tuo problema non sono le venti righe per post. Se vai in mondo, vedrai che quando recensisco serie scrivo ben più di venti righe, quindi non mi faccio problemi a leggere post lunghi.
Il tuo problema é che inserisci in situazioni inopportune termini solenni per farci capire che hai studiato (per carità, complimenti a te, ma guarda che non usare un linguaggio forbito non vuol dire necessariamente non conoscerlo), ma:
1 - Ogni ambito ha il suo linguaggio, e le discussioni di episodi settimanali su un Forum non appartengono a quell'ambito. Al massimo lo sarebbe se aprissi un topic per parlare di un argomento specifico. Sempre al netto di quanto la gente voglia parlare/leggere seriamente di un argomento così frivolo come il wrestling.
2 - L'impiego dei paroloni rende meno scorrevole la lettura, e in un forum in cui di opinioni se ne scrivono molte, non c'é motivo di soffermarsi sulla più prolissa da leggere, soprattutto se non proviene da un utente che si stima o si é in confidenza. Tu dal primo giorno ti sei presentato coi murales di letteratura.
3 - Tu stesso ti concentri talmente nel posizionare i paroloni che occasionalmente perdi di vista il contesto in cui li hai inseriti. Ultimamente meno, devo dire, si vede che la pausa t'ha fatto bene.
Dio caro, l'ultimo post che hai scritto rivolto a ZioPappo mi son fermato alla seconda riga che mi sentivo già saturo di lettura.