WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Myles Kennedy ha scritto:Un rimborso può essere richiesto comunque.
Fu rimborsato il biglietto persino a Victory Road quando Hardy si presentò ubriaco nonostante "tecnicamente" il match ci fu.
Non fu chiesto, fu offerto. Una mossa (giusta e lodevole) per pulirsi la coscienza.

E tra l'altro non era un rimborso del biglietto, erano mesi gratuiti di library.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Io faccio parte di quella parte sommersa di spettatori che considera dignitosa sia la scelta di inserire Angle che l'alternativa di offrire un palcoscenico del genere per il debutto di un performer sui generis da NXT come i suddetti Black, Ohno, senza per questo prelevarli da NXT in via definitiva. Anzi, sarebbe stata l'occasione ideale per collaudare una saltuaria compenetrazione di NXT e main roster, con comparse dallo show giallo per testare nuovi modi di presentare il complesso del proprio prodotto.

Mi chiedo, proporre Drew McIntyre, NXT Champion, oltre che per lo status fisicamente non così dissimile da Reigns e ben più versato non solo nella performance in-ring in generale, ma con uno stile particolarmente adatto al TLC, sarebbe stato così terribile?
Non avrebbe potuto accendere l'interesse in parte di quella larga fetta di spettatori WWE che di NXT e del Network non vogliono sentir parlare? Un personaggio come Black?

Certo, io non mi lamenterei così facilmente di vedere Angle e Cesaro insieme sul ring, bollito o meno che sia il primo.

Faccio inoltre notare sommessamente una cosa: davvero vi dà fastidio leggere un post di più di 20 righe e non 10 pagine di insulti e turpiloqui vicendevoli? :occhiolino:
Ultima modifica di OrobiCore il 21/10/2017, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ripeto. Unica soluzione minimamente sensata:
Ladder match per i titoli di coppia tra Ambrose e Rollins e Cesaro e Sheamus;
Qualcosa per il titolo Intercontinentale.

Poi la loro scelta é stata una scelta affrettata e dettata dalla necessità di mettersi le pezze al culo per questo PPV e quindi l'altra alternativa era quella di mettere un nome di spessore.
Jericho, Lesnar, Cena, Triple H.

Per le defezioni avute all'ultimo secondo non li posso nemmeno criticare.
Anzi, ora guarderò il PPV, cosa che non avrei fatto due giorni fa perché Sister Abigail vs Demon Balor é un'idea di merda e un po' di curiosità per Angle ce l'ho.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E io che pensavo di entrare e vedere gente che fa i caroselli per strada per essersi tolta dai coglioni Reigns, invece manco mezza riga. Bastano due settimane di Shield per farvi dimenticare tre anni di spear, suppaman punch e sorrisetti a caso, siete una delusione.

Boh dai, l'ultimo Angle era alla frutta, ok che è un match a mille uomini e avrà tempo per rifiatare, ma è anche un TLC in teoria, e grossi bump immagino che non abbia tanta voglia o possibilità di prenderseli. Lasciando perdere debutti da NXT che avrebbero lasciato il tempo che trovano, a sto punto fai mettere dentro un uomo di fiducia di Kurt, e chi meglio del giovane Jordan (che a me fa cagare, ma vabbè). Per Angle era più che sufficiente un match con qualche atro vecchio tipo HHH a WM.

Ancora peggio AJ sostituto di Wyatt che proprio non c'azzecca un cazzo, se non farlo diventare barzotto agli smarkoni che ormai sono il target di riferimento a quanto pare. Era un cazzo di match tra il Demone e Sister Abigail, crea un angle per giustificare il non avvenimento del match e rimandalo, e magari poteva aumentare un po' l'interesse per il feud che da sembra naviga nello sticazzi più assoluto. Poi capisco che la WWE voglia vendere comunque il PPV che ha una card ai limiti del ridicolo, però così sputtani storyline che già di loro erano deboli.

Kassandro
Città: Cantù - CO

Messaggio da Kassandro »

Aj contro balor, un senso lo avrebbe anche ... in ottica post survivor series.

Heyman parlo di "Best scenario " per Balor vs Lesnar e se davvero avremo Mahal vs Lesnar con nel frattempo Aj primo sfidante... un legame tra aj e balor si può sempre costruire

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quando la dovevano dare la spiegazione del mancato match?
Si sa che sono malati. Non lo dicono apertamente, ma tutti sanno usare un cellulare per leggere la notizia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: Guarda che l'audience della WWE é composta da molti meno spettatori casuali di quanti tu creda.
Secondo te perché i Cena, Lesnar e Goldberg non spostano più così tanto i numeri e allo stesso tempo nemmeno i Mahal, gli Wyatt e chi altro di negativo ti pare non li affossano? Perché il pubblico ormai é sempre lo stesso, fan di wrestling affezionati a un prodotto diciamo "qualitativamente traballante" perché é l'azienda più grande e influente nel settore. Chi guarda la WWE lo fa perché gli piace il wrestling. Chi gli piace il wrestling per forza di cose entra a contatto (più o meno approfondito) con altre realtà, se é dotato di una connessione Internet.

Quale sarebbe l'esempio recente di stella indy che ha debuttato nell'anonimato e che non s'é cagato nessuno? Davvero credi che senza quei mesi a NXT Joe e Nakamura sarebbero entrati come dei perfetti sconosciuti? Davvero secondo te un Bullet Club (nome a caso di persona/gruppo famoso) non lo conosce nessuno se non passa per NXT?
Ma infatti non sono tanto gli spettatori casuali che mi "preoccupano" (anche perché probabilmente non si cagherebbero un PPV random come TLC, salvo clamorosi match), quelli che potrebbero reagire così :boh: di fronte al debutto di un prospetto comunque futuribile come Black o Strong, bensì quella fascia di spettatori fissi che non conosce il resto del panorama del wrestling e che non segue nemmeno NXT (sicuramente questa fetta c'è). Io vedo un Roode che non se lo caga nessuno, e capisco il booking ed il turn face, ma se il pubblico fosse stato simile a quello di NXT credo che lo avrebbe supportato ugualmente proprio perché aveva fatto breccia nel cuore dei fans. Nakamura non è tanto over quanto NXT, e lì farei lo stesso discorso di Roode sull'amore incondizionato che un certo tipo di pubblico gli ha riservato.
Mi viene in mente una discussione del 2012 su un gruppo Facebook a proposito di Hero-Punk, quello che durò 90 minuti, e uno se ne uscì con "questo dovrebbe essere il main event di WM! non Cena-The Rock!" con nonsoquanti "mi piace", e a me sembra che in molti qui si facciano seghe dello stesso tipo, senza tenere conto che esistono tantissimi altri fattori oltre alla sola qualità del match (fattori che probabilmente nessuno di noi, ma solo chi ci lavora o ci ha lavorato dentro [nella WWE, non nel mondo del wrestling], può conoscere tutti).
Se voi credete che un Ohno, un Black, o un Roode se non fosse già stato spostato a SD avrebbero avuto lo stesso effetto (specialmente economico) del ritorno di Angle per salvare un PPV la cui attrattiva non c'è più, ok, liberi di pensarlo.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

OrobiCore ha scritto:Faccio inoltre notare sommessamente una cosa: davvero vi dà fastidio leggere un post di più di 20 righe e non 10 pagine di insulti e turpiloqui vicendevoli? :occhiolino:
Dipende. Purché argomentino le proprie ragioni, preferisco mille volte gli insulti tra Stefano*/Inquisitor e Jeff Hardy 18/Norrisjak che non venti righe di utenti che professano di "essere qui per commentare lo show" e poi nove post su dieci cagano la minchia a chi critica la puntata/storyline/segmento.
Poi ci sono i cancri schifosi come DocLecter che non argomentano, non scrivono venti righe, non parlano della puntata e insultano soltanto. Perché non sia stato ancora perma-bannato é un mistero nonché una macchia nel curriculum dei moderatori. Moderatori miei amici, ricordiamolo.

Comunque il tuo problema non sono le venti righe per post. Se vai in mondo, vedrai che quando recensisco serie scrivo ben più di venti righe, quindi non mi faccio problemi a leggere post lunghi.
Il tuo problema é che inserisci in situazioni inopportune termini solenni per farci capire che hai studiato (per carità, complimenti a te, ma guarda che non usare un linguaggio forbito non vuol dire necessariamente non conoscerlo), ma:
1 - Ogni ambito ha il suo linguaggio, e le discussioni di episodi settimanali su un Forum non appartengono a quell'ambito. Al massimo lo sarebbe se aprissi un topic per parlare di un argomento specifico. Sempre al netto di quanto la gente voglia parlare/leggere seriamente di un argomento così frivolo come il wrestling.
2 - L'impiego dei paroloni rende meno scorrevole la lettura, e in un forum in cui di opinioni se ne scrivono molte, non c'é motivo di soffermarsi sulla più prolissa da leggere, soprattutto se non proviene da un utente che si stima o si é in confidenza. Tu dal primo giorno ti sei presentato coi murales di letteratura.
3 - Tu stesso ti concentri talmente nel posizionare i paroloni che occasionalmente perdi di vista il contesto in cui li hai inseriti. Ultimamente meno, devo dire, si vede che la pausa t'ha fatto bene.

Dio caro, l'ultimo post che hai scritto rivolto a ZioPappo mi son fermato alla seconda riga che mi sentivo già saturo di lettura.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto: Se voi credete che un Ohno, un Black, o un Roode se non fosse già stato spostato a SD avrebbero avuto lo stesso effetto (specialmente economico) del ritorno di Angle per salvare un PPV la cui attrattiva non c'è più, ok, liberi di pensarlo.
A parte che nessuno ha mai detto sta roba.
Però se tu pensi che dal punto di vista economico sia meglio ricorrere sempre ai grandi nomi del passato al posto di costruirti i nomi del futuro, la WWE fa proprio per te. Goditela.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Ah, e comunque Mysto su OriboCore ha ragione.
Scrivere con un registro non adatto al contesto è sintomo di stupidità.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
A parte che nessuno ha mai detto sta roba.
Però se tu pensi che dal punto di vista economico sia meglio ricorrere sempre ai grandi nomi del passato al posto di costruirti i nomi del futuro, la WWE fa proprio per te. Goditela.
Ma guarda che ho scritto:
Delphi ha scritto:Nessuno più di me era incazzato per la questione Lesnar-Goldberg-Owens-Universal Title
Ed è vero, tant'è che ci fu uno splendido che mi perculò per mesi perché ero convinto che non avrebbero mai fatto una cazzata così grossa e invece l'hanno fatta.
Ma stavolta è un caso diverso: butteresti un prospetto futuribile non solo nel main event di un PPV, ma soprattutto nel ruolo di sostituto di Reigns durante la faida che riguarda la reunion dello Shield (e abbiamo visto quanto la WWE l'abbia pompata); insomma, un grandissimo peso sulle spalle. Ora, il pubblico potrebbe aspettarsi qualsiasi sorpresa come sostituto, e se gli mandi uno di NXT siamo sicuri che il risultato sia un successo? Io fossi in loro non manderei all'improvviso un prospetto come Black in un contesto dove rischia di essere accolto con dei :boh: da parte del pubblico, proprio perché futuribile e potenzialmente vantaggioso a livello economico.
Poi comunque sono due situazioni diverse: un conto è decidere a novembre "manderemo Goldberg contro Lesnar a WM per l'Universal Title" anziché "costruiamo un nome nuovo per vincere l'Universal Title a WM"; un altro è cercare di risolvere una situazione d'emergenza a due giorni dal PPV, quindi senza puntate a disposizione dove poter cercare di salvare il salvabile. La prima è una scelta meditata, la seconda è dettata dall'emergenza e dal poco tempo a disposizione. Molto peggio (e meno giustificabile) la prima.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Insomma, dovrei solo scusarmi per la mia proprietà di linguaggio o accodarmi al vomito verbale che accumulate per far crescere il contatore dei vostri messaggi?

Mi diverte il fatto che mutuamente insultandovi voi crediate di esprimere concetti e che aver trasformato una terra di nessun(altr)o in un'esposizione permanente di deflussi fognari determini un "contesto". La realtà e che vi sentite autorizzati ad esprimervi così perché nessuno l'ha mai messo in discussione, ma se solo provaste a trasporre il vostro interesse virtuale in un gruppo reale di appassionati ci pensereste 20 volte prima di dire gli improperi che scrivete. Viceversa, siete in una grave condizione di sociopatia.

Quello in cui sguazzate non è un contesto.
E finché penserete il contrario non avrete nessuna qualifica a stabilire quale sia il contesto o quali siano i modi più conformi al contesto.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

OrobiCore ha scritto:Insomma, dovrei solo scusarmi per la mia proprietà di linguaggio o accodarmi al vomito verbale che accumulate per far crescere il contatore dei vostri messaggi?

Mi diverte il fatto che mutuamente insultandovi voi crediate di esprimere concetti e che avee trasformato una terra di nessun altro in un'esposizione permanente di deflussi fognari determini un "contesto". La realtà e che vi sentite autorizzati ad esprimervi così perché nessuno l'ha mai messo in discussione, ma se solo provaste a trasporre il vostro interesse virtuale in un gruppo reale di appassionati ci pensereste 20 volte prima di dire gli improperi che scrivete. Viceversa, siete in una grave condizione di sociopatia.

Quello in cui sguazzate non è un contesto.
E finché penserete il contrario non avrete nessuna qualifica a stabilire quale sia il contesto o quali siano i modi più conformi al contesto.
Tu scrivi come cazzo vuoi.
Però sappi che sei ridicolo.

Liam

Messaggio da Liam »

Ancora non capisco chi ha da ridire, stavolta hanno fatto una scelta giusta, godetevi questo ca**o di momento.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

norrisjak ha scritto: Tu scrivi come cazzo vuoi.
Però sappi che sei ridicolo.
Grazie della gentile concessione, lo terrò presente.

Rispondi