Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, ma non ha voglia, dice che non vuole invadere questo mio spazio, poi non avrebbe molto da dire e mi starebbe sempre tra i piedi, non riuscirebbe ad essere indipendente in un ambiente così maschile.The Prizefighter ha scritto:Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dille che ci sono altre donne.Ankie ha scritto:
Sì, ma non ha voglia, dice che non vuole invadere questo mio spazio, poi non avrebbe molto da dire e mi starebbe sempre tra i piedi, non riuscirebbe ad essere indipendente in un ambiente così maschile.
Come Sandra.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Turnerebbero presto Sid e Nancy.The Prizefighter ha scritto:Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0
- Ankie
- Contatta:
Non mi divertono queste battute.Emperador Horace ha scritto:
Turnerebbero presto Sid e Nancy.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Confermo. Comunque parlando di Marvel, pure "Luke Cage" mi è piaciuta un sacco. "Daredevil" ha i suoi difetti, però comunque la consiglierei.Emperador Horace ha scritto:la serie "Agents of S.H.I.E.L.D." è una dei prodotti migliori che ho seguito negli ultimi anni.
- Mannu
Mah, "Luke Cage" pure c'ha i suoi problemi eh. Che poi son quelli che a lungo andare son emersi pure in "Daredevil". Scrittura pigra a tratti, un sacco di spunti interessanti ma finale molto da meh, e altri 'final villains' avrebbero avuto molto più senso (Cottonmouth - tra l'altro da quando crepa l'intero show cala) ma alla fine si vira su Diamondback che personalmente m'ha lasciato l'amarissimo in bocca. Maccomunque sì dai, molto gradevole in generale.
Pensandoci su, però, sta pigrizia di scrittura è un problema che ho riscontrato in molti show original Netflix in generale (a parte "Bojack Horseman", che finora ho trovato praticamente perfetto). Soprattutto in "House of Cards", che è la prima in assoluto, è come se si crogiolassero perché è Netflix quindi figo a prescindere, e poi oggettivamente tecnicamente è fatta benissimo (e ci mancherebbe, considerato quanto hanno speso), poi Spacey traina lo show quindi bona lì. Un po' come la WWE che c'ha l'impacchettamento figo, i wrestler fighi però li usa malissimo.
Pensandoci su, però, sta pigrizia di scrittura è un problema che ho riscontrato in molti show original Netflix in generale (a parte "Bojack Horseman", che finora ho trovato praticamente perfetto). Soprattutto in "House of Cards", che è la prima in assoluto, è come se si crogiolassero perché è Netflix quindi figo a prescindere, e poi oggettivamente tecnicamente è fatta benissimo (e ci mancherebbe, considerato quanto hanno speso), poi Spacey traina lo show quindi bona lì. Un po' come la WWE che c'ha l'impacchettamento figo, i wrestler fighi però li usa malissimo.
- Ankie
- Contatta:
Mi sa che la mollo.
Stamattina non mi ha scritto, non la sentivo da ieri sera.
Nell'ultima ora l'ho chiamata al telefono diverse volte e dopo un'ora mi ha risposto il padre dicendomi che era uscita con la madre e si era dimenticata il telefono a casa.
In tutto ciò sono stato qui a cagarmi sotto pensando che le fosse successo qualcosa.
Se non esce fuori che mi aveva scritto ma che il messaggio non mi è arrivato, si tratterebbe di una gravissima mancanza di rispetto nei miei confronti e la conferma che per lei sono secondario e che forse questa storia non ha più senso di continuare.
Stamattina non mi ha scritto, non la sentivo da ieri sera.
Nell'ultima ora l'ho chiamata al telefono diverse volte e dopo un'ora mi ha risposto il padre dicendomi che era uscita con la madre e si era dimenticata il telefono a casa.
In tutto ciò sono stato qui a cagarmi sotto pensando che le fosse successo qualcosa.
Se non esce fuori che mi aveva scritto ma che il messaggio non mi è arrivato, si tratterebbe di una gravissima mancanza di rispetto nei miei confronti e la conferma che per lei sono secondario e che forse questa storia non ha più senso di continuare.
- Ankie
- Contatta:
No, è che 'sti genitori hanno un'enorme influenza su di lei, e io non conto un cazzo.
E il bello è che se io non le rispondo a un messaggio in mezz'ora mi chiama tutta allarmata.
E il bello è che se io non le rispondo a un messaggio in mezz'ora mi chiama tutta allarmata.
- Mannu
Non starai overreactando, Gualtiero?Ankie ha scritto:e io non conto un cazzo.
Anche se, devo ammettere per esperienza, quando i genitori - soprattutto *la madre* - hanno un'enorme influenza è sempre un problema e una spina in culo. Però può capitare che non ti scriva una volta su, magari andava di fretta, si è pure dimenticata il telefono.
Comunque "se io non le rispondo a un messaggio in mezz'ora mi chiama tutta allarmata" lo fanno tutte le donne, tranquillo.

- Ankie
- Contatta:
Ma io non sono come tutti gli uomini che chinano il capo.
Dice che era uscita per un paio di minuti per buttare una cosa, e poi da lì l'uscita si è prolungata per un paio d'ore per andare a trovare una persona (su ordine della madre) e non ha pensato al telefono.
Ora mi ha chiamata chiedendomi scusa, dice che vuole tornare prima del previsto da me nel pomeriggio (perché si sente in colpa) e io le ho detto che non c'è bisogno, tanto ho una giornata piena di partite da vedere.
Dice che era uscita per un paio di minuti per buttare una cosa, e poi da lì l'uscita si è prolungata per un paio d'ore per andare a trovare una persona (su ordine della madre) e non ha pensato al telefono.
Ora mi ha chiamata chiedendomi scusa, dice che vuole tornare prima del previsto da me nel pomeriggio (perché si sente in colpa) e io le ho detto che non c'è bisogno, tanto ho una giornata piena di partite da vedere.