Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0
Sì, ma non ha voglia, dice che non vuole invadere questo mio spazio, poi non avrebbe molto da dire e mi starebbe sempre tra i piedi, non riuscirebbe ad essere indipendente in un ambiente così maschile.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:
Sì, ma non ha voglia, dice che non vuole invadere questo mio spazio, poi non avrebbe molto da dire e mi starebbe sempre tra i piedi, non riuscirebbe ad essere indipendente in un ambiente così maschile.
Dille che ci sono altre donne.

Come Sandra.

:sorridente:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

The Prizefighter ha scritto:Ma non hai mai proposto ad Ankietta di iscriversi sul forum? Magari potreste portare una sorta di Casa Vianello 2.0
Turnerebbero presto Sid e Nancy.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Turnerebbero presto Sid e Nancy.
Non mi divertono queste battute.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: Turnerebbero presto Sid e Nancy.
:divertito2:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Emperador Horace ha scritto:la serie "Agents of S.H.I.E.L.D." è una dei prodotti migliori che ho seguito negli ultimi anni.
Confermo. Comunque parlando di Marvel, pure "Luke Cage" mi è piaciuta un sacco. "Daredevil" ha i suoi difetti, però comunque la consiglierei.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Contento che a qualcuno piaccia Luke Cage, ho letto solo recensioni assai negative.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Mah, "Luke Cage" pure c'ha i suoi problemi eh. Che poi son quelli che a lungo andare son emersi pure in "Daredevil". Scrittura pigra a tratti, un sacco di spunti interessanti ma finale molto da meh, e altri 'final villains' avrebbero avuto molto più senso (Cottonmouth - tra l'altro da quando crepa l'intero show cala) ma alla fine si vira su Diamondback che personalmente m'ha lasciato l'amarissimo in bocca. Maccomunque sì dai, molto gradevole in generale.

Pensandoci su, però, sta pigrizia di scrittura è un problema che ho riscontrato in molti show original Netflix in generale (a parte "Bojack Horseman", che finora ho trovato praticamente perfetto). Soprattutto in "House of Cards", che è la prima in assoluto, è come se si crogiolassero perché è Netflix quindi figo a prescindere, e poi oggettivamente tecnicamente è fatta benissimo (e ci mancherebbe, considerato quanto hanno speso), poi Spacey traina lo show quindi bona lì. Un po' come la WWE che c'ha l'impacchettamento figo, i wrestler fighi però li usa malissimo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi sa che la mollo.
Stamattina non mi ha scritto, non la sentivo da ieri sera.
Nell'ultima ora l'ho chiamata al telefono diverse volte e dopo un'ora mi ha risposto il padre dicendomi che era uscita con la madre e si era dimenticata il telefono a casa.
In tutto ciò sono stato qui a cagarmi sotto pensando che le fosse successo qualcosa.
Se non esce fuori che mi aveva scritto ma che il messaggio non mi è arrivato, si tratterebbe di una gravissima mancanza di rispetto nei miei confronti e la conferma che per lei sono secondario e che forse questa storia non ha più senso di continuare.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Te l'ho detto, è andata da Prizefighter.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

No, è che 'sti genitori hanno un'enorme influenza su di lei, e io non conto un cazzo.
E il bello è che se io non le rispondo a un messaggio in mezz'ora mi chiama tutta allarmata.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Ankie ha scritto:e io non conto un cazzo.
Non starai overreactando, Gualtiero? :boh:
Anche se, devo ammettere per esperienza, quando i genitori - soprattutto *la madre* - hanno un'enorme influenza è sempre un problema e una spina in culo. Però può capitare che non ti scriva una volta su, magari andava di fretta, si è pure dimenticata il telefono.
Comunque "se io non le rispondo a un messaggio in mezz'ora mi chiama tutta allarmata" lo fanno tutte le donne, tranquillo. :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma io non sono come tutti gli uomini che chinano il capo.

Dice che era uscita per un paio di minuti per buttare una cosa, e poi da lì l'uscita si è prolungata per un paio d'ore per andare a trovare una persona (su ordine della madre) e non ha pensato al telefono.

Ora mi ha chiamata chiedendomi scusa, dice che vuole tornare prima del previsto da me nel pomeriggio (perché si sente in colpa) e io le ho detto che non c'è bisogno, tanto ho una giornata piena di partite da vedere.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:... al telefono diverse volte e dopo un'ora mi ha risposto il padre dicendomi ”tu chi cazzo sei?”.
Fixed

Rispondi