THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

può finire il torneo TNA nel caso? a me non va di tirarlo avanti :/

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Io glielo potrei anche concedere, però mi sembra di aver capito che la sua idea sia di lasciare immediatamente, in caso di sconfitta.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:può finire il torneo TNA nel caso? a me non va di tirarlo avanti :/
Ne prenderò io il dominio incontrastato, nel caso :IHIH

-CabaretVoltaire-

e se splittano al ppv? magari Moore tradisce Neal, o magari Neal si ribella a Moore :med:

Blingo: è da ieri sera che non posta nessuno :(

The Prince of Punk

Credo che anche quei 3-4 pazzi in tutto il mondo che credevano in uno Split si siano ricreduti...

Seriamente e obbiettivamente, non c'è un solo motivo che porti a pensare che i due vadano a splittare...

Se c'era uno 0.1 di possibilità di Split, c'era prima(non c'era neanche prima ovviamente, però uno poteva pure pensarci), adesso dopo una vittoria in Ppv sarebbe un autentico controsenso che non porterebbe a niente...in chiave di Storyline l'altro esito invece sì che sarebbe succolento!

Blingo

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Blingo: è da ieri sera che non posta nessuno :(
Semplicemente adesso cominciano i gironi scialbi: quelli che votano sono gli stessi che hanno postato nei topic TNA nel corso del 2008/2009/2010 e quindi se ne conosce l'idea sui match praticamente a memoria (non a caso più indietro si andava, più si discuteva) e il sistema di votazione non permette queste grandissime discussioni, non essendoci un vero e proprio criterio oltre al "Ci sono stati tanti match fighi". Oltre al fatto che quelli che votano nel torneo TNA sono pochi e probabilmente han già votato tutti quel paio di gironi.

Probabilmente la situazione si smuoverà quando passeremo alla fase ad eliminazione diretta.

The Prince of Punk

Ma seriamente...voi vi ricordate ancora i Ppv del 2004-2005-2006? ma direi anche 2007 e 2008....

Cioè chiaramente li ricordate, ma li ricordate talmente bene da poterli giudicare parte per parte, dando un voto che rispecchia abbastanza la realtà dei fatti?

Io faccio fatica a ricordarmi Ppv del fine 2009...

-CabaretVoltaire-

The Prince of Punk ha scritto:Ma seriamente...voi vi ricordate ancora i Ppv del 2004-2005-2006? ma direi anche 2007 e 2008....

Cioè chiaramente li ricordate, ma li ricordate talmente bene da poterli giudicare parte per parte, dando un voto che rispecchia abbastanza la realtà dei fatti?

Io faccio fatica a ricordarmi Ppv del fine 2009...

beh. lo abbiamo fatto... qualcosa comunque ho riguardato. ho visto i ppv che non ricordavo, ci sono stati link ai match principali ecc ecc

-CabaretVoltaire-

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Semplicemente adesso cominciano i gironi scialbi: quelli che votano sono gli stessi che hanno postato nei topic TNA nel corso del 2008/2009/2010 e quindi se ne conosce l'idea sui match praticamente a memoria (non a caso più indietro si andava, più si discuteva) e il sistema di votazione non permette queste grandissime discussioni, non essendoci un vero e proprio criterio oltre al "Ci sono stati tanti match fighi". Oltre al fatto che quelli che votano nel torneo TNA sono pochi e probabilmente han già votato tutti quel paio di gironi.

Probabilmente la situazione si smuoverà quando passeremo alla fase ad eliminazione diretta.

vero anche questo.
e poi andiamo tutti troppo d'accordo. dovremmo scannarci a vicenda.

Blingo

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
vero anche questo.
e poi andiamo tutti troppo d'accordo. dovremmo scannarci a vicenda.
In quello dei Tag Team non ti darò tregua, così impari a dirmi che il punto in Caratterizzazione lo avresti dato ai Los Guerreros :med:

@Rej: sì, ma se fai mente locale non è poi così difficile. Anche perché il principio base per votare la qualità di un PPV sta nell'aver avuto dei bei match, non è come valutare una puntata di uno show settimanale. Di conseguenza è chiaro che se ricordi meglio Genesis 2009 per il Grudge Match tra Angle e Jarrett, mentre se ti cito Sacrifice 2010 hai in mente il vuoto totale eh.. un motivo ci sarà.

The Prince of Punk

Sì ok, però di Jarrett vs. Angle ti ricordi che era un bel match, ma ti ricordi perchè era un bel match?

Capisco che non stiamo parlando di Show Settimanali, ma anche dei Ppv ci si dovrà ricordare come era composto il match, come è stato mandato avanti, come è stato bookato, come è finito e tutto quanto, io queste cose non me le ricordo di quasi nessun match...a parte di quelli che ho visto e rivisto.

Poi siamo d'accordo che se uno vede un bel match di 10 anni fa...è più facile che si ricordi quello, che quello fatto due giorni fa e che è stato una porcheria...

Ma sono dell'idea che a prescindere uno non possa ricordarsi bene dei match di qualche anno fa, figuriamoci del 2004...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Prince of Punk ha scritto:
E' ufficiale che gli Ink Inc. affronteranno i Beer Money per i Titoli a Sacrifice.

Cazzo, sparisco un mese e mi ritrovo 'sto thread in millesima pagina... rischiando di perdermi le "chicche"...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:

Cazzo, sparisco un mese e mi ritrovo 'sto thread in millesima pagina... rischiando di perdermi le "chicche"...
Caro manager, ci stiamo avviando verso un pareggio, causa motivi di forza maggiore (ovvero: bisogna coccolare Neal perchè è stato nella marina e in questo periodo siamo tutti molto patriottici, quindi lo mettiamo contro i messicani brutti e cattivi).

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto:
Caro manager, ci stiamo avviando verso un pareggio, causa motivi di forza maggiore (ovvero: bisogna coccolare Neal perchè è stato nella marina e in questo periodo siamo tutti molto patriottici, quindi lo mettiamo contro i messicani brutti e cattivi).
Peccato che stia seguendo tutto praticamente via report "a la Principe" (non solo la Tna comunque)... ma tanto lo split arriva... oohhh se arriva...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:
Peccato che stia seguendo tutto praticamente via report "a la Principe" (non solo la Tna comunque)... ma tanto lo split arriva... oohhh se arriva...
Probabile, ma non credo entro il 25 :(

Rispondi