Ho pensato anche io a questa cosa, è molto probabilmente si trova lì per prendersi un futuro bump da Jeremy Borash, bump "accidentale", che in realtà è rivolto a Matthews.E.Ganzerli ha scritto:
Non ne ho la minima idea.
Ti faccio un'altra domanda, anche se meno importante: perchè Rockstar Spud è ora il ring announcer?
Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Cazzo è fatemi esaltare per qualcosa, cosa che con il Milan non faccio e non farò per molto tempo, sfortunatamente....
Comunque non difendo Impact allo sfinimento, sono soltanto un pò ottimista sulla nuova gestione e poi non ho mica difeso Impact sulla questione con gli Hardyz, ma ho solo messo la notizia, nulla di più e nulla di meno.
Comunque i ratings di questa settimana sono rimasti per lo più invariati, hanno solo perso mille spettatori, facendo 292 mila spettatori, ma non sono riusciti a rientrare nella top 150.
Siccome avete messo in mezzo fantomatici accordi che io ho scritto tra Spike e Impact, dove ripeto che ci è stato un incontro tra Jarrett e Fishman dove hanno detto che hanno si parlato di un ritorno di Impact a Spike per il 2018 ma che non stanno negoziando. In merito a ciò, questo giovedi il loro programma più guardato è stato LIP SYNC BATTLE: TMI dove ha raggiunto il 130 posto con soli 286 mila spettatori alle 7 di sera, quindi non è che Spike se la stia passando benissimo dove gli unici programmi che fanno più di 500 mila spettatori stabili sono Bar Rescue in onda la domenica sera con 800 mila spettatori e Bellator con 600/800 spettatori, quindi un ritorno di Impact il giovedì a Spike gioverebbe ad entrambi (questo è un dato di fatto, non una mia sega mentale).
Comunque non difendo Impact allo sfinimento, sono soltanto un pò ottimista sulla nuova gestione e poi non ho mica difeso Impact sulla questione con gli Hardyz, ma ho solo messo la notizia, nulla di più e nulla di meno.
Comunque i ratings di questa settimana sono rimasti per lo più invariati, hanno solo perso mille spettatori, facendo 292 mila spettatori, ma non sono riusciti a rientrare nella top 150.
Siccome avete messo in mezzo fantomatici accordi che io ho scritto tra Spike e Impact, dove ripeto che ci è stato un incontro tra Jarrett e Fishman dove hanno detto che hanno si parlato di un ritorno di Impact a Spike per il 2018 ma che non stanno negoziando. In merito a ciò, questo giovedi il loro programma più guardato è stato LIP SYNC BATTLE: TMI dove ha raggiunto il 130 posto con soli 286 mila spettatori alle 7 di sera, quindi non è che Spike se la stia passando benissimo dove gli unici programmi che fanno più di 500 mila spettatori stabili sono Bar Rescue in onda la domenica sera con 800 mila spettatori e Bellator con 600/800 spettatori, quindi un ritorno di Impact il giovedì a Spike gioverebbe ad entrambi (questo è un dato di fatto, non una mia sega mentale).
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
allora se come inizio, resetti e ripacchetti tutto ha senso, inutile dire il contrario
Quello che non ha senso è ricominciare nel modo che ti ha affossato: la brutta fotocopia della wwe.
Quello che non ha senso è ricominciare nel modo che ti ha affossato: la brutta fotocopia della wwe.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vi sembra normale che una federazione, cche sia in storylineo no (la cosa che mi lascia perplesso e' che lo sia, giocano col fatto che stanno a pezzi) , faccia dire al proprio commentatore che sono inferiori e che la gente va a vedere gli show perché gratis citando apertamente WWE e WM?
Che bisogno c'è di ammettere con tanta leggerezza che non contano più una mazza ...
Che bisogno c'è di ammettere con tanta leggerezza che non contano più una mazza ...
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ma poi, al di là del solito titolo regalato al solito ex-WWE, è proprio il wrestler in sé ad essere la scelta sbagliata. Del Rio ha un personaggio stantio, vecchio, qualsiasi cosa esce dalla sua bocca è soporifera e senza vera enfasi. L'ultima volta che è stato bene o male interessante aveva appena vinto la Rumble a 40 partecipanti, e anche lì l'interesse già era cominciato a scemare. Ha dei limiti evidenti.
Non seguo più la TNA quindi non so se è una scelta dettata anche dal fatto che non c'erano più avversari nel roster per Lashley.
Ma comunque la cosa peggiore di tutto l'episodio è stato rimarcare così tanto che in passato c'erano gli Styles, Roode, Joe, Angle ecc. Quella è davvero una zappa sui piedi portentosa.
Non seguo più la TNA quindi non so se è una scelta dettata anche dal fatto che non c'erano più avversari nel roster per Lashley.
Ma comunque la cosa peggiore di tutto l'episodio è stato rimarcare così tanto che in passato c'erano gli Styles, Roode, Joe, Angle ecc. Quella è davvero una zappa sui piedi portentosa.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Devo quotarti sul "Non ne ho la minima idea". Che poi boh, era un face che funzionava discretamente. Non si capisce perché lo abbiano buttato via facendogli fare il paggetto degli heel come accadeva prima del suo turn face. Bah.E.Ganzerli ha scritto:
Non ne ho la minima idea.
Ti faccio un'altra domanda, anche se meno importante: perchè Rockstar Spud è ora il ring announcer?
- il_pallido_sheamus
Annunciati i tapings in India il 30 e 31 maggio, speriamo non vengano cancellati!
El Patron ha lasciato il titolo, dopo il finale controverso in cui l'ha vinto. Chiederà un rematch a Lashley.
- il_pallido_sheamus
Molto meglio così, El patron non può vincere il titolo al debutto! Comunque ora spetta ad EC3 la shot titolata dato che già settimana scorsa lo chiese e non penso che questa settimana starà a guardare!Stefano* ha scritto:El Patron ha lasciato il titolo, dopo il finale controverso in cui l'ha vinto. Chiederà un rematch a Lashley.
Annunciato anche il ritorno dei nuovi LAX!
-
visto il nuovo sito. Decisamente più funzionale, la parte la grafica delle pagine sul roster andrebbe migliorata
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sul sito hanno scritto che Hector Garza sarebbe il nonno di Garza Jr.
Tralasciando che in realtà era suo zio di secondo grado, ma oggi Hector avrebbe 47 anni, come potrebbe essere il nonno di un ragazzo di 24?
Manco la logica.
Tralasciando che in realtà era suo zio di secondo grado, ma oggi Hector avrebbe 47 anni, come potrebbe essere il nonno di un ragazzo di 24?
Manco la logica.