RobLP ha scritto:
Sì esatto, i vari "mettetevi in testa", "fatevene una ragione" che propini come se solo tu avessi la verità in tasca mentre gli altri fanno finta di non vedere denotano esattamente questo.
Sì sono serio, quotami insulti ai tuoi danni se ritieni di essere stato insultato.
Non in questa discussione, ma sono stato insultato ben più di una volta, invocando la moderazione. Ma lasciamo perdere, non ho certo voglia di andare a tirare fuori i post, farei solo il loro gioco.
Comunque, visto che và tanto di moda il paragone con il calcio, voleva fare notare che nel Milan di Sheva, militava un certo Gattuso, giocatore non certo dotato di un piede sopraffino. Eppure Gattuso era determinante per la squadra. Era certamente un giocatore funzionale al gioco di squadra, quindi mi si potrà contestare che preso singolarmente non era comunque un granchè... rispondo dicendo che pure un Reigns, messo nel contesto di "fuoriclasse" della disciplina, magari stona, ma è perfettamente funzionale al sistema Wwe, che ha bisogno di lottatori come lui. Si, proprio nel main event.
Aveva altre doti che lo rendevano grande, ma per i più era scarso.
Forse parlavi con dei bambini, perchè nessuno sano di mente direbbe che Gattuso era scarso.
Non aveva i piedi di Pirlo, ma il suo compito non era certo quello di illuminare con le giocate. Reigns quali doti ha che lo rendono grande? Ha il carisma di un comodino, almeno Hogan era carismatico. Sul ring fa cagare, se devo scegliere un buco nero in fatto di carisma prendo un Crews, che almeno ci sa stare sul ring. Presenza scenica, pure un Rollins nel ruolo di supereroe farebbe bagnare le signorine e sarebbe adatto alle copertine. Non ha niente che lo renda unico, che ti faccia dire "Lui sta là per quel motivo X". Ah no, aspè, forse il cugino ti sa dire di più...
The Prizefighter ha scritto:
Forse parlavi con dei bambini, perchè nessuno sano di mente direbbe che Gattuso era scarso.
Non aveva i piedi di Pirlo, ma il suo compito non era certo quello di illuminare con le giocate. Reigns quali doti ha che lo rendono grande? Ha il carisma di un comodino, almeno Hogan era carismatico. Sul ring fa cagare, se devo scegliere un buco nero in fatto di carisma prendo un Crews, che almeno ci sa stare sul ring. Presenza scenica, pure un Rollins nel ruolo di supereroe farebbe bagnare le signorine e sarebbe adatto alle copertine. Non ha niente che lo renda distinguibile dagli altri
E allora avete ragione voi. Speriamo la dirigenza WWE rassegni le dimissioni in massa.
Ma Reigns in questo momento sta nel main event perché c'è bisogno di lui: Rollins lo hanno già proposto nel main event negli scorsi mesi, Balor è rotto (e su lui puntavano molto, stando al primissimo mese nel main roster), ed altri top face da main event a RAW attualmente non ci sono (in virtù dello brand split). Che con lui abbiano allentato la presa rispetto agli anni scorsi mi pare chiaro (oh, non voglio gufarla), e credo che ormai sia Rollins che Balor gli stiano avanti nelle gerarchie dello show rosso (se poi estendiamo il discorso anche a SmackDown, penso che sia sotto anche rispetto a Styles, Cena ed Ambrose, e forse anche Orton).
Però, riguardo al segmento conclusivo di RAW, sono più dell'opinione del Principe stavolta: era necessario farlo entrare perché, attualmente, è il primo sfidante, e devi vendere, oltre alla Rumble, anche il match per l'UT. Il problema è che quando è arrivato per me ha smorzato la tensione che si era creata con la presenza di Goldberg, Owens e Heyman. Tono di voce bassa, mimica facciale assente (ti da proprio l'idea di uno che legga un copione, mentre Cena e Styles sembra quasi che siano persone reali mentre promano fra di loro), frase banalissima. E cazzo, stava parlando con Goldberg! Goldberg sarà sopravvalutatissimo dalla WWE stessa, però è comunque un rientrante Goldberg, non dovresti mostrare un minimo di enfasi nello spartire il ring con lui? Il faccia a faccia tra Golderg e Reigns non mi ha trasmesso alcuna emozione, Goldberg da le piste a Reigns in quanto a linguaggio del corpo e del volto, e Reigns non mi da l'idea di sentirsi "dentro" a quello che fa.
Vorrei sapere quali sarebbero le qualità indispensabili per la WWE attuale che avrebbe Reigns. Il suo impacchettamento stile eroe oscuro della Marvel? Beh, dato che più di metà del pubblico lo fischia e che, a differenza di Cena, non vende, direi che non abbia funzionato più di tanto.
I dirigenti WWE non ne sono consapevoli? Secondo me invece ne sono consapevoli, solo che attualmente lo rifilano nel main event proprio perché non c'è nessun altro top face disponibile, e allora lo sfruttano perché, a conti fatti, è un main eventer (e poi non escludo abbiano in mente qualcosa con Rollins). Però la differenza fra il Reigns (e la sua considerazione) di adesso e quello dell'anno scorso mi pare evidente.
Due cose gli farebbero bene: turn heel e, magari, un passaggio futuro a SmackDown (voglio vedere se, dopo aver reso rilevanti Miz, Ziggler, Corbin, ci riescono anche con lui).
Old Goat ha scritto:
Guarda, per me il discorso è molto semplice: se tu fossi il presidente della compagnia e dovessi vendere il prodotto a grandi e soprattutto, a piccini ed occasionali, chi manderesti avanti come volto della compagnia? Uno come Reigns o uno come Owens (nome a caso eh...)? Oppure ti faresti ancor più furbo e splitteresti il brand in due o in tre, cercando di accontentare la più larga fetta di pubblico possibile?
E' quello che sta accadendo IMHO. Ti esalti all'idea di un wrestler tecnico? C'è Nakamura in NXT e Styles a Smackdown. Vuoi il wrestling immagine? C'è Reigns a Raw. Si può discutere sulla distribuzione dei talenti nei vari show, ma il prodotto accontenta un pò tutti i palati e non è che il tuo modo di vedere il wrestling sia più giusto del mio.
Ti pare?
Quando hai Rollins che può tranquillamente vendere 10 volte tanto, sa lottare e sa tenere un mic in mano. Giusto.
Delphi ha scritto:Ma Reigns in questo momento sta nel main event perché c'è bisogno di lui: Rollins lo hanno già proposto nel main event negli scorsi mesi, Balor è rotto (e su lui puntavano molto, stando al primissimo mese nel main roster), ed altri top face da main event a RAW attualmente non ci sono (in virtù dello brand split). Che con lui abbiano allentato la presa rispetto agli anni scorsi mi pare chiaro (oh, non voglio gufarla), e credo che ormai sia Rollins che Balor gli stiano avanti nelle gerarchie dello show rosso (se poi estendiamo il discorso anche a SmackDown, penso che sia sotto anche rispetto a Styles, Cena ed Ambrose, e forse anche Orton).
Però, riguardo al segmento conclusivo di RAW, sono più dell'opinione del Principe stavolta: era necessario farlo entrare perché, attualmente, è il primo sfidante, e devi vendere, oltre alla Rumble, anche il match per l'UT. Il problema è che quando è arrivato per me ha smorzato la tensione che si era creata con la presenza di Goldberg, Owens e Heyman. Tono di voce bassa, mimica facciale assente (ti da proprio l'idea di uno che legga un copione, mentre Cena e Styles sembra quasi che siano persone reali mentre promano fra di loro), frase banalissima. E cazzo, stava parlando con Goldberg! Goldberg sarà sopravvalutatissimo dalla WWE stessa, però è comunque un rientrante Goldberg, non dovresti mostrare un minimo di enfasi nello spartire il ring con lui? Il faccia a faccia tra Golderg e Reigns non mi ha trasmesso alcuna emozione, Goldberg da le piste a Reigns in quanto a linguaggio del corpo e del volto, e Reigns non mi da l'idea di sentirsi "dentro" a quello che fa.
Vorrei sapere quali sarebbero le qualità indispensabili per la WWE attuale che avrebbe Reigns. Il suo impacchettamento stile eroe oscuro della Marvel? Beh, dato che più di metà del pubblico lo fischia e che, a differenza di Cena, non vende, direi che non abbia funzionato più di tanto.
I dirigenti WWE non ne sono consapevoli? Secondo me invece ne sono consapevoli, solo che attualmente lo rifilano nel main event proprio perché non c'è nessun altro top face disponibile, e allora lo sfruttano perché, a conti fatti, è un main eventer (e poi non escludo abbiano in mente qualcosa con Rollins). Però la differenza fra il Reigns (e la sua considerazione) di adesso e quello dell'anno scorso mi pare evidente.
Due cose gli farebbero bene: turn heel e, magari, un passaggio futuro a SmackDown (voglio vedere se, dopo aver reso rilevanti Miz, Ziggler, Corbin, ci riescono anche con lui).
Rollins non è scritto minimamente con la stessa coerenza narrativa di Reigns in questo momento.
Che fosse necessario farlo apparire in quanto primo sfidante è vero, ma secondo te in funzione di cosa han deciso di far interagire Goldberg ed Owens? La presa l'hanno allentata, l'ho sottolineato anche io, ma è ancora evidente come ci credano. L'unica salvezza per Reigns è solo un turn in cui magari KO passa dalla parte dei face, tradito a sua volta da HHH, con digai che diventa il nuovo protetto dell'Authority o di ciò che è e viene finalmente scritto per quello che è, un incapace che occupa immeritevolmente il posto di main eventer.
Altra cosa: leggo lamentele del risultato di Zayn-Strowman. Ma perché, davvero qualcuno pensava che Zayn avrebbe vinto? E Zayn non ne esce affatto male, ha lottato fino alla fine ed è andato più volte vicino alla vittoria insperata. Strowman non so quanta strada potrà fare, non ho idea se vincerà o no qualche titolo, fatto sta che resto convinto che fra i due, agli occhi della WWE, sia più futuribile Zayn. Prima o poi il momentum di Strowman finirà, come quasi tutti i big man, mentre Zayn ha più carte in tavola per essere davvero uno dei main eventer dei prossimi anni.
Davvero, vi aspettavate che Zayn vincesse?
CM_RAWllins ha scritto:
Rollins non è scritto minimamente con la stessa coerenza narrativa di Reigns in questo momento.
Che fosse necessario farlo apparire in quanto primo sfidante è vero, ma secondo te in funzione di cosa han deciso di far interagire Goldberg ed Owens? La presa l'hanno allentata, l'ho sottolineato anche io, ma è ancora evidente come ci credano. L'unica salvezza per Reigns è solo un turn in cui magari KO passa dalla parte dei face, tradito a sua volta da HHH, con digai che diventa il nuovo protetto dell'Authority o di ciò che è e viene finalmente scritto per quello che è, un incapace che occupa immeritevolmente il posto di main eventer.
Goldberg e Owens forse li hanno fatti interagire per vendere allo stesso tempo due dei main event di RAW (cioè il match per l'UT e la presenza nella Rumble di un big name di RAW, cioè Goldberg), e presentare l'eventualità di un incrocio futuro, a WM, tra Goldberg e Owens, o Goldberg e Reigns. Alla fine è stato giusto così. Inoltre, così hai cercato di elevare un minimo il prestigio dell'UT, semplicemente presentando l'ipotesi che Goldberg lotti per esso. A proposito: da quel che mi pare di aver capito, sembra che chi vincerà la Rumble potrà sfidare il campione del suo roster (sia Goldberg che Corbin hanno fatto riferimento solo al titolo del mondo del proprio roster). Possibile?
Ciò che io critico è il modo in cui Reigns si è presentato nel face to face con Goldberg...
Metto in spoiler la questione del turn:
Spoiler:
Non è necessario cambiare così tanto le carte in gioco, e Owens face penso che sia una cosa che vedremo al più fra un po' di tempo. Per far turnare Reigns basterebbe semplicemente fargli tradire Rollins. Metti un Owens o un Jericho a recitare la parte del grillo parlante, ricordandogli che cosa abbia fatto Rollins in passato, e lui cede tradendo l'ex compagno dello Shield dopo questi ultimi mesi nei quali sembrava avessero seppellito l'ascia di guerra.
Il problema della WWE è una particolare tipologia di fan, che rappresenta lo "zoccolo duro", a cui Reigns è indigesto. Nel contesto di progettazione a lungo termine, Reigns è di fatto un'incognita perché quello zoccolo duro è anche la parte più rumorosa e quella in grado - possibilmente - di influenzare il resto a lungo termine. L'andazzo è più o meno palesemente improntato, da almeno un paio d'anni a questa parte, al gettare le basi di un moto di approvazione, di legittimazione. Un progetto che risale dal mini-feud con Bryan, fino ad arrivare a quello con Styles.
Comunque, Reigns ha suscitato sufficiente interesse nel 2015 (anzi, era il più "interessante" del roster) in maniera tale da renderlo pronto agli occhi del management per la Road. O almeno per azzardare, insomma. Azzardo che non ha pagato comunque.
CM_RAWllins ha scritto:
Quando hai Rollins che può tranquillamente vendere 10 volte tanto, sa lottare e sa tenere un mic in mano. Giusto.
Quindi secondo voi, oltre all'incompetenza, c'e' anche palese malafede nella gestione di Reigbs. Ha salvato la vita a Steph? E' l'amante di Vince? No perche' altrimenti non si spiegherebbe il fatto che tutti nell'ambiente ne parlino piu' che bene, ma nei forum viene deriso. Interessante.