WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Contate anche Ellsworth, che sicuramente lo fanno entrare, e una leggenda-jobber con cui fargli realizzare un breve momento comedy... dico Gillberg perché sarebbe la soluzione più sensata, ma penso sia troppo vecchio.
Contate inoltre Big Cass, che a quanto pare piace ai piani alti, e in ogni caso è fisicamente l'ideale per le Rumble. Escluderei invece Enzo.
Da NXT mi aspetto di vedere il debutto di Joe e Dillinger.
Per quanto riguarda Balor, non mi sbilancio troppo: dipende da cosa dicono i medici, e non sarebbe la prima volta che questi pongano pesanti limiti sulle scelte di booking...
Contate inoltre Big Cass, che a quanto pare piace ai piani alti, e in ogni caso è fisicamente l'ideale per le Rumble. Escluderei invece Enzo.
Da NXT mi aspetto di vedere il debutto di Joe e Dillinger.
Per quanto riguarda Balor, non mi sbilancio troppo: dipende da cosa dicono i medici, e non sarebbe la prima volta che questi pongano pesanti limiti sulle scelte di booking...
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
- Scorpion_Deathlock
Scusate la domanda, è un pò che non seguo, ma ho appena visto la lista dei partecipanti e mi chiedevo se ci fossero favoriti. Perchè sembrano tutti big name molto difficili da proteggere se li fai eliminare.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
È la Rumble, tutti possono eliminare tutti. Ci metti una distrazione e Maven ti può eliminare UndertakerScorpion_Deathlock ha scritto:Scusate la domanda, è un pò che non seguo, ma ho appena visto la lista dei partecipanti e mi chiedevo se ci fossero favoriti. Perchè sembrano tutti big name molto difficili da proteggere se li fai eliminare.
-
Frazzngarth
So che siamo nel 2017, ma a mio parere i favoriti sono Goldberg e Undertaker, ma spero vinca chiunque altro (a parte Strowman)Scorpion_Deathlock ha scritto:Scusate la domanda, è un pò che non seguo, ma ho appena visto la lista dei partecipanti e mi chiedevo se ci fossero favoriti. Perchè sembrano tutti big name molto difficili da proteggere se li fai eliminare.
- Scorpion_Deathlock
Favorito nel senso in storyline, un pò come l'anno scorso si sapeva che avrebbe vinto HHH o Cena nel 2013.Devixe ha scritto: È la Rumble, tutti possono eliminare tutti. Ci metti una distrazione e Maven ti può eliminare Undertaker
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A dire la verità c'era una news dove c'erano le quote dei vincenti. Le riporto in spoiler.Scorpion_Deathlock ha scritto: Favorito nel senso in storyline, un pò come l'anno scorso si sapeva che avrebbe vinto HHH o Cena nel 2013.
Spoiler:
-
Frazzngarth
Goldberg c'è qualche possibilità che vogliano fargli fare una run titolata, e siccome ha firmato un contratto fino a WM, potrebbe vincere la Rumble e arrivare a WM da sfidante;Scorpion_Deathlock ha scritto: Favorito nel senso in storyline, un pò come l'anno scorso si sapeva che avrebbe vinto HHH o Cena nel 2013.
Undertaker è tornato apposta per la Rumble, quindi automaticamente diventa uno dei favoriti,
i due scenari peggiori possibili concepibili da mente umana a mio avviso prevedono un triple threat per il titolo di Raw fra Lesnar-Goldberg e Reigns, oppure un match per il titolo WWe fra Cena e Undertaker.
ma la WWE so che potrebbe stupirmi in peggio
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
In poche parole ora come ora i 2 nomi che si fanno sono Taker e Balor. Il primo è tornato poche settimane fa annunciando la sua partecipazione alla rissa in quel di Raw, e poichè non sembrano ancora esserci percorsi già scritti per lui al momento(sembra infatti che le idee Cena-Taker e Strowman-Taker siano state per ora accantonate), si valuta anche l'evenienza che vinca la rumble.Scorpion_Deathlock ha scritto: Favorito nel senso in storyline, un pò come l'anno scorso si sapeva che avrebbe vinto HHH o Cena nel 2013.
Balor invece è tra i favoriti perchè torna dall'infortunio, deve riprendersi il titolo che non ha mai perso e perchè Raw ha disperato bisogno di un top face.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
10 su 18 sono ex campioni del mondo, se non è starpower questoThe Inquisitor ha scritto:Tolti il part-timer scazzato e i 2 50enni io questo starpower non lo vedo...

-
Frazzngarth
vabbè Bàlor se rientra alla Rumble diventa il favorito numero uno, ma non penso sia possibile... in teoria il suo infortunio avrebbe dovuto fargli saltare anche WrestleMania, mi sembra impossibile che torni addirittura 4 mesi prima.SilverSpoon ha scritto:
In poche parole ora come ora i 2 nomi che si fanno sono Taker e Balor. Il primo è tornato poche settimane fa annunciando la sua partecipazione alla rissa in quel di Raw, e poichè non sembrano ancora esserci percorsi già scritti per lui al momento(sembra infatti che le idee Cena-Taker e Strowman-Taker siano state per ora accantonate), si valuta anche l'evenienza che vinca la rumble.
Balor invece è tra i favoriti perchè torna dall'infortunio, deve riprendersi il titolo che non ha mai perso e perchè Raw ha disperato bisogno di un top face.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
In più anche alcuni non ex campioni non sono proprio gli ultimi arrivati...BestintheWorld1982 ha scritto:
10 su 18 sono ex campioni del mondo, se non è starpower questo
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
diciamo che da questo punto di vista sembra una Rumble costruita bene. Nel senso che molti dei nomi annunciati comunque si fatica a non tenerli in considerazione quando si parla di vittoria finale. Poi, a differenza di quanto si è verificato negli ultimi anni, non abbiamo una storyline principale che ci porta alla Rumble ma una serie di storie che entreranno nella rissa. In questo senso è difficile fare una previsione sia perché è tutto molto aperto sia perché gli stessi match per i titoli sono, almeno secondo me, molto aperti.Scorpion_Deathlock ha scritto: Favorito nel senso in storyline, un pò come l'anno scorso si sapeva che avrebbe vinto HHH o Cena nel 2013.
L'unica cosa che può indirizzare fortemente la rumble è la presenza di Bàlor. Se è pronto e decidono di farlo entrare sarebbe logico vincesse: sarebbe un proseguimento logico al push dell'irlandese che piace tanto a Vince e sarebbe la soluzione che probabilmente meglio si sposerebbe con i rumors usciti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Jericho, Ambrose, i Wyatts + Orton, Rollins, il New Day per intero, Strowman che piaccia o no lo stanno pushando molto, Miz, Ziggler, forse Zayn, Joe, Balor, gli sconfitti dei match titolati... già, una Rumble di jobber. Poi, appunto, finora 10 campioni del mondo su 18 partecipanti.The Inquisitor ha scritto:Tolti il part-timer scazzato e i 2 50enni io questo starpower non lo vedo...
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Goldberg = due volte campione del mondo (WCW e WWE WHC)
- Brock Lesnr = quattro volte WWE Champion
- New Day = record regno più lungo categoria Tag, Kofi ha vinto svariati titoli secondari
- Chris Jericho = sei volte campione del mondo, primo campione Undisputed
- Braun Strowman =
- Baron Corbin =
- Seth Rollins = due volte campione WWE
- The Undertaker = sette volte campione del mondo
- Dean Ambrose = recentemente campione WWE, attuale campione IC e regno più lungo da campione USA
- The Miz = Ex campione WWE, 6 titoli IC (dietro solo a Jericho)
- Dolph Ziggler = Due volte WHC (Conta anche il primo regalato vero?
)
- Cesaro = E' Cesaro, già basta
- Sheamus = quattro volte campione del mondo
- Bray Wyatt = Si è ricordato solo ora che esistono dei titoli da vincere in WWE
- Randy Orton = dodici volte campione del mondo (ellamadonna)
- Luke Harper = su di lui non so che dire, però è simpatico
- Brock Lesnr = quattro volte WWE Champion
- New Day = record regno più lungo categoria Tag, Kofi ha vinto svariati titoli secondari
- Chris Jericho = sei volte campione del mondo, primo campione Undisputed
- Braun Strowman =
- Baron Corbin =
- Seth Rollins = due volte campione WWE
- The Undertaker = sette volte campione del mondo
- Dean Ambrose = recentemente campione WWE, attuale campione IC e regno più lungo da campione USA
- The Miz = Ex campione WWE, 6 titoli IC (dietro solo a Jericho)
- Dolph Ziggler = Due volte WHC (Conta anche il primo regalato vero?
)- Cesaro = E' Cesaro, già basta
- Sheamus = quattro volte campione del mondo
- Bray Wyatt = Si è ricordato solo ora che esistono dei titoli da vincere in WWE
- Randy Orton = dodici volte campione del mondo (ellamadonna)
- Luke Harper = su di lui non so che dire, però è simpatico
Ultima modifica di PaulSacz il 18/01/2017, 20:14, modificato 1 volta in totale.