Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel match Comunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash
pensavo che te lo avesse chiesto con un pm,vabbè oramai il danno è fatto quando inizia la puntata di violence?
Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio
Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Int: grazie a King Del Rio.
Christian ha scritto:Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio
Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Int: grazie a King Del Rio.
ATTENZIONE: la BOD ha detto che STA A TE SCEGLIERE se essere nel match 4 o no, con la consapevolezza che se scegli di farne parte rischi il licenziamento. TU DEVI SCEGLIERE
PozzeFinally ha scritto:Sì però,anche voi,oggi è il giorno della puntata,non potete aspettare a fare i match?
Limitatevi a fare promo nei backstage,qualcosa di logico!Come se durante Raw,Orton Sheamus Morrison e Cena prendono e combattono in altro palazzetto.
Usate la testa caspita!
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!
The Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel match Comunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash
Il capitano ha scritto:
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!
Stato di Facebook di The Zzop,modificato tramite facebook mobile:
Devo un grazie a Tommy per essere intervenuto in mio aiuto,anche se in precedenza gli avrò parlato sì e no due volte.
Tommy,ti sei guadagnato il mio rispetto,e un alleato.In quanto a te Tidus,ti avevo avvisato.