TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

The Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel match :D Comunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash :D
:LOL: pensavo che te lo avesse chiesto con un pm,vabbè oramai il danno è fatto :) quando inizia la puntata di violence?

Christian

Messaggio da Christian »

Dalla pagina facebook di King Del Rio:

Ho sentito che dopo ER arriveranno altri wrestler, bè dovranno sottostare alle mie leggi, alle leggi del King Of TWNA King Del Rio.

Christian

Messaggio da Christian »

Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio

Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Int: grazie a King Del Rio.

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Christian ha scritto:Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio

Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Int: grazie a King Del Rio.

ATTENZIONE: la BOD ha detto che STA A TE SCEGLIERE se essere nel match 4 o no, con la consapevolezza che se scegli di farne parte rischi il licenziamento. TU DEVI SCEGLIERE

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

PozzeFinally ha scritto:Sì però,anche voi,oggi è il giorno della puntata,non potete aspettare a fare i match?
Limitatevi a fare promo nei backstage,qualcosa di logico!Come se durante Raw,Orton Sheamus Morrison e Cena prendono e combattono in altro palazzetto.
Usate la testa caspita!
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel match :D Comunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash :D
scusa se non ho aspettato ma avevo un po' fretta :sorry:

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Il capitano ha scritto:
scusa se non ho aspettato ma avevo un po' fretta :sorry:
Tranquillo non fa niente ;)

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

twna.com

Breaking News: Todd Barker fa a pugni con un paparazzo di nome SParrowXC e viene rilasciato il giorno seguente.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

WilliamRegalWWEChamp ha scritto:twna.com

Breaking News: Todd Barker fa a pugni con un paparazzo di nome SParrowXC e viene rilasciato il giorno seguente.
:LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

WilliamRegalWWEChamp ha scritto:twna.com

:LOL:
Secondo me l'hanno premiato non rilasciato.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Il capitano ha scritto:
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!
Ah beh, questo si che è credibile invece.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Stato di Facebook di The Zzop,modificato tramite facebook mobile:

Devo un grazie a Tommy per essere intervenuto in mio aiuto,anche se in precedenza gli avrò parlato sì e no due volte.
Tommy,ti sei guadagnato il mio rispetto,e un alleato.In quanto a te Tidus,ti avevo avvisato.

Christian

Messaggio da Christian »

Un'altra cosa credibile è un cameraman che combatte. :LOL:

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:Un'altra cosa credibile è un cameraman che combatte. :LOL:
vabbè dai un po' di fantawrestling :LOL:in fondo anche in TNA un membro della security è TV champion :LOL:

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

the gaty...
prossimamente a VIOLENCE... :toto

Rispondi