WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto:
Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)

Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).

Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.
Old Goat ha scritto:Per me queste sono bugie e pure della peggior specie.
..bugie della peggior specie ?? :perso: Ma bugie un corno , casomai saranno opinioni (le mie) con cui puoi essere d'accordo o meno , e se le tratti come tali accetterei tranquillamente il tuo parere.

Ma visto che parli di bugie ( dando a me del bugiardo ) e visto che mi becchi su un 'argomento su cui sono piuttosto velenoso (e di questo ti chiedo scusa) , adesso mi devi dire :

1) vincitori della Royal Rumble professionalmente peggiori di Reigns (gia' citato mr. McMahon)

2) partecipanti a main event di Wrestlemania professionalmente peggiori di Reigns

3) in generale , gente pushata a quel livello professionalmente peggiori di Reigns


Non serve che motivi e nn serve che dai parametri . Molto semplicemente : FUORI I NOMI.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Old Goat ha scritto:
A questo punto devo dedurre che in Wwe la dirigenza è masochista. Fai tu.
Non è masochista, infatti un po' ci ha mollato con Reigns, e già dal post WM hanno iniziato a trattarlo "alla John Cena", come face controverso (tanto che ormai i commentatori dicono sempre "che ti piaccia o no...", proprio come con Cena), e non più come top babyface da eroe. Non so quanto la violazione del WP abbia influito su questo suo (temporaneo?) ridimensionamento, fatto sta che tra i face di RAW sta sotto sia a Rollins che a Balor, mentre a SmackDown ad Ambrose viene data maggiore importanza per l'economia dello show.

Il fatto è che ormai la WWE è sicura di non poter fallire, può dormire sugli allori che tanto non rischia nulla. Ha ormai un numero altissimo di talenti, sottratti a molte federazioni, con i quali può andare sul sicuro. Tuttavia, vuole dimostrare che, nonostante il gran numero di talenti cresciuti in altre federazioni, lei è ancora la migliore (nella loro testa) nello sfornare talenti fatti a casa propria, ed ecco l'insistenza per Reigns. Aggiungiamoci che ha un look che fa bagnare le ragazzine, e magari fa dire "fiiiiico" a vari adolescenti, e loro ci puntano tanto.
Però, almeno fino ad ora, sembra abbiano rinunciato al progetto iniziale (cioè di renderlo l'icona dei prossimi anni, come lo è stato Cena negli ultimi 10).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se non sbaglio proprio Meltzer rivelò che il piano era prima della sospensione di Roman, di fare il match a Summerslam tra lui e Rollins ed effettuare il doppio turn.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Old Goat ha scritto:
Seguo Raw abbastanza assiduamente e quando posso dò un'occhiata a Smackdown e NXT. Io comunque posti vuoti nelle arene non ne vedo...
Davvero? Ragazzi chiudete tutto.
Si fottano studi e statistiche varie,lui ad occhio basandosi sulle telecamere WWE non vede posti vuoti

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Old Goat ha scritto:
Seguo Raw abbastanza assiduamente e quando posso dò un'occhiata a Smackdown e NXT. Io comunque posti vuoti nelle arene non ne vedo...
The WWE took a huge hit on house shows in October as the momentum from the brand split seemed to end in September.

WWE averaged 3,326 at domestic house shows and 8,000 at Raw tapings during the month, down from 5,167 at house shows and 10,125 at Raw tapings in October 2015. That was a steep drop of 35.6 percent, a great deal of which was related to the departure of John Cena. Raw tapings were down 21.0 percent, some of which was due to adding the Monday house shows meaning that Cena wasn’t advertised as the headliner at the Raw tapings as he was in September, when WWE was up from the prior year.

To break the house shows down by main event, shows headlined by A.J. Styles vs. John Cena vs. Dean Ambrose as the main event averaged 3,571. Taking Cena out of the mix, and the shows headlined by Styles vs. Ambrose averaged 2,656. Shows headlined by Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. Sami Zayn averaged 3,667 and shows headlined by Owens vs. Rollins averaged 3,200.

Raw averaged a 1.97 rating and 2.81 million viewers for the month, which was actually boosted by two appearances by Bill Goldberg and one by Brock Lesnar. Because of the nature of the Halloween show being something that really shouldn’t be considered, we’ll take that out of the mix and go with a 2.00 rating and 2.87 million viewers for the month’s average. That’s down 14.2 percent in ratings and 13.8 percent in viewers from October of last year which averaged a 2.33 rating and 3.33 million viewers. The actual drop including the Halloween show was 15.5 percent in ratings and 15.6 percent in viewers.

Smackdown averaged a 1.64 rating and 2.33 million viewers for the month, an increase of 5.1 percent in ratings and 8.4 percent in viewers from the 1.56 rating and 2.15 million viewers last year. Once again, these are comparison from a taped show going against the NFL and airing on the much lower rated Syfy network to a live show with no NFL competition airing on the USA Network. Since going against the NFL usually means a 10 percent drop, a lot evens out. Smackdown did go against World Series games this year, but also did last year so that evens out although this year’s series was higher rated than last year.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Se non sbaglio proprio Meltzer rivelò che il piano era prima della sospensione di Roman, di fare il match a Summerslam tra lui e Rollins ed effettuare il doppio turn.
Io ancora confido che il doppio turn lo propongano a breve: il fatto che si stiano riavvicinando potrebbe essere solo un'illusione per rendere più "shockante" l'evento. Speriamo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:
Io ancora confido che il doppio turn lo propongano a breve: il fatto che si stiano riavvicinando potrebbe essere solo un'illusione per rendere più "shockante" l'evento. Speriamo.
Non credo, per il semplice motivo che Rollins inizierà un programma con HHH quando finirà il football e ovviamente quello che abbiamo visto nel fatal four way con vincitore Owens non può passare inosservato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:
Non credo, per il semplice motivo che Rollins inizierà un programma con HHH quando finirà il football e ovviamente quello che abbiamo visto nel fatal four way con vincitore Owens non può passare inosservato.
Eh ma prima di HHH ce n'è di tempo. Può essere benissimo il feud che lo traghetterà prima dell'incontro con il Triplo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:
Eh ma prima di HHH ce n'è di tempo. Può essere benissimo il feud che lo traghetterà prima dell'incontro con il Triplo.
Ma Reigns è campione USA, e io ho il timore che lo vogliano mettere in faida con Strowman dopo la pratica Owens :sconsolato:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Strowman vs Reigns :godimento: :godimento: :godimento:
Spoiler:
:sconsolato:

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

best4busine$$ ha scritto:



..bugie della peggior specie ?? :perso: Ma bugie un corno , casomai saranno opinioni (le mie) con cui puoi essere d'accordo o meno , e se le tratti come tali accetterei tranquillamente il tuo parere.

Ma visto che parli di bugie ( dando a me del bugiardo ) e visto che mi becchi su un 'argomento su cui sono piuttosto velenoso (e di questo ti chiedo scusa) , adesso mi devi dire :

1) vincitori della Royal Rumble professionalmente peggiori di Reigns (gia' citato mr. McMahon)

2) partecipanti a main event di Wrestlemania professionalmente peggiori di Reigns

3) in generale , gente pushata a quel livello professionalmente peggiori di Reigns


Non serve che motivi e nn serve che dai parametri . Molto semplicemente : FUORI I NOMI.
Commissario, la prego... proprio non ho voglia al momento di essere sottoposto a tale interrogatorio, perchè davvero abbiamo visioni troppo distanti e qualunque risposta ti potrei dare, non sarebbe altro che una perculata servita su un piatto di cristallo. Ad esempio io detestavo Benoit, detestavo Rey Misterio e nemmeno Bryan mi faceva impazzire. Comunque, da quello che leggo qui, posso dirmi felice dell'ignoranza attribuitami da voi: alla fine riesco a godermi il tecnicismo di uno Styles e di un Nakamura, ma anche la tradizionalità di un Reigns e di un Orton.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Old Goat ha scritto:
Commissario, la prego... proprio non ho voglia al momento di essere sottoposto a tale interrogatorio, perchè davvero abbiamo visioni troppo distanti e qualunque risposta ti potrei dare, non sarebbe altro che una perculata servita su un piatto di cristallo. Ad esempio io detestavo Benoit, detestavo Rey Misterio e nemmeno Bryan mi faceva impazzire. Comunque, da quello che leggo qui, posso dirmi felice dell'ignoranza attribuitami da voi: alla fine riesco a godermi il tecnicismo di uno Styles e di un Nakamura, ma anche la tradizionalità di un Reigns e di un Orton.
Anch' io sono fan di Orton e non mi piaceva Benoit (seguivo anche nel 2004 )

E vedo che facendoci il giro largo i nomi li hai fatti cmq.

Ti dico quello che avresti dovuto dire tu : non sono d'accordo

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

best4busine$$ ha scritto:
Anch' io sono fan di Orton e non mi piaceva Benoit (seguivo anche nel 2004 )

E vedo che facendoci il giro largo i nomi li hai fatti cmq.

Ti dico quello che avresti dovuto dire tu : non sono d'accordo
Speravo fosse implicito.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:
Ma Reigns è campione USA, e io ho il timore che lo vogliano mettere in faida con Strowman dopo la pratica Owens :sconsolato:
Il rischio è quello, però potresti costruire il turn proprio attorno all'US Title: Rollins e Reigns vengono a scontrarsi per il titolo (per una ragione qualsiasi, che sia Rollins che vince un 1st contender's match, o che lo sfidi apertamente), e durante il match Reigns, pur di conservare la cintura, si atteggia da heel.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Delphi ha scritto:
Il rischio è quello, però potresti costruire il turn proprio attorno all'US Title: Rollins e Reigns vengono a scontrarsi per il titolo (per una ragione qualsiasi, che sia Rollins che vince un 1st contender's match, o che lo sfidi apertamente), e durante il match Reigns, pur di conservare la cintura, si atteggia da heel.
Se turnasse davvero, ma ci credo poco, ne gioveranno tutti, per primo lui che secondo me è un heel naturale.

Rispondi