WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
Capisco che allo stato di cose attuali abbia senso il TT a Clash of champions.
Però quando è stata annunciata quella opportunità per Roman Reigns mi sono sentito come quando la ragazza che inviti fuori ribatte dicendo "posso portare un'amica?".
Comunque il feud aperto tra Rollins e Owens è figo. D'altronde sono 2 wrestler carismatici, ottimi al microfono e nel ring. Sinceramente dello status (face o heel) di Rollins mi importa assai poco.
Però quando è stata annunciata quella opportunità per Roman Reigns mi sono sentito come quando la ragazza che inviti fuori ribatte dicendo "posso portare un'amica?".
Comunque il feud aperto tra Rollins e Owens è figo. D'altronde sono 2 wrestler carismatici, ottimi al microfono e nel ring. Sinceramente dello status (face o heel) di Rollins mi importa assai poco.
Io più che Zyan pensavo Reigns vs Jericho vs Owen vs RollinsAFM2000 ha scritto:
Mi sembra difficile per come l'hanno gestito in puntata Zayn, e Jericho lo usano come sfidante di transizione al massimo
Sarebbero dei coglionazzi se lo avessero girato face in una settimana! Anzi, secondo me certe caratteristiche del suo personaggio è bene che non le perda mai. Tuttavia, quelli che vedevano il turn di Owens (non capisco in base a cosa), dove sono finiti? Scusate lo sfottò, ma certe dinamiche è davvero assurdo non riuscire a leggerle in anticipo. Specie se è la WWE che non fa praticamente mai niente di speciale o innovativo in queste situazioni. Come si può pensare che uno al quale il boss ha regalato un titolo massimo passi dalla parte dei "buoni" e quello che l'ha presa in saccoccia da colui che considerava il suo mentore resti dalla parte dei "malvagi", io vi giuro che proprio non me lo so spiegare.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Match Seth Rollins vs Chris Jericho. Manco suona la campanella che Rollins va immediatamente per un Dropkick su Jericho = BABYFACE
E se non vi basta, capisco che per molti di voi il wrestling si basa su "le mosse" e "il microfono" e basta, ma esiste una piccola cosa che si chiama psicologia e un'altra piccola cosa che si chiama telling. Guardate l'atteggiamento di Rollins sul ring. Guardate come cerca lo scontro, come va per il Suicide Dive immediatamente appena Jericho esce dal ring, come vende la sua difficoltà nella sottomissione molto più "seriamente" ora rispetto a quando era heel che sembrava uno in preda a una crisi psicotica. E non dovrei spiegarvelo io, dovrebbe essere una cosa che vi salti agli occhi come vi salterebbe agli occhi una ragazza nuda che ballasse davanti a voi.
Smettetela di continuare a discutere di una cosa banale che era già banale sette giorni fa e che ora non è nient'altro che lampante. "Ma non è face come John Cena, non lancia polsini", sticazzi la WWE ragiona come i bambini di due anni in questo: o buono o cattivo. E Rollins è buono. I momenti di altruismo e i lanci di polsini arriveranno, non temete, così potrete smetterla di sprecare fiumi di parole su una cosa banale.
E se non vi basta, capisco che per molti di voi il wrestling si basa su "le mosse" e "il microfono" e basta, ma esiste una piccola cosa che si chiama psicologia e un'altra piccola cosa che si chiama telling. Guardate l'atteggiamento di Rollins sul ring. Guardate come cerca lo scontro, come va per il Suicide Dive immediatamente appena Jericho esce dal ring, come vende la sua difficoltà nella sottomissione molto più "seriamente" ora rispetto a quando era heel che sembrava uno in preda a una crisi psicotica. E non dovrei spiegarvelo io, dovrebbe essere una cosa che vi salti agli occhi come vi salterebbe agli occhi una ragazza nuda che ballasse davanti a voi.
Smettetela di continuare a discutere di una cosa banale che era già banale sette giorni fa e che ora non è nient'altro che lampante. "Ma non è face come John Cena, non lancia polsini", sticazzi la WWE ragiona come i bambini di due anni in questo: o buono o cattivo. E Rollins è buono. I momenti di altruismo e i lanci di polsini arriveranno, non temete, così potrete smetterla di sprecare fiumi di parole su una cosa banale.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
RobLP ha scritto:Match Seth Rollins vs Chris Jericho. Manco suona la campanella che Rollins va immediatamente per un Dropkick su Jericho = BABYFACE
E' chiaramente un tweener!
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 60 times
Madonna Robpl quanto astio...in ogni topic posti con la bava alla bocca...scopa ogni tanto.
E tra parentesi, non mi pare che nessuno dopo la puntata abbia detto che Rollins sia heel.
E tra parentesi, non mi pare che nessuno dopo la puntata abbia detto che Rollins sia heel.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Rob siamo sempre andati d'accordo le poche volte che ci siamo confrontati ma ha ragione Bab(b)oden (ps: LLS vive) : sei diventato un Last Ride col nickname colorato, e mi spiace dirtelo.
Posso capire di essere infastidito da discorsi tirati per le pinze, uscite sensazionali e quant'altro..
..ma questo è il forum. Cioè, è il livello del fan medio internettiano italiano. E per il "ruolo" che ricopri non ti puoi permettere queste uscite.
Devi riportare alla calma quando ovviamente si va off-topic oppure quando si stanno agitando le acque, ma accusare le persone perché hanno qualche riserva in più del dovuto sul ruolo di Rollins è eccessivo.
E ovviamente mi risponderai da checca isterica dicendo che non ce la fai più a entrare dopo settimane nei topic e trovare merda blablabla..ma ti do già la risposta: questo purtroppo è il livello del forum e per non lottare contro i mulini a vento (che butteresti giù da bravo giocatore di Football americano) ti consiglio di ignorare dove possibile.
Posso capire di essere infastidito da discorsi tirati per le pinze, uscite sensazionali e quant'altro..
..ma questo è il forum. Cioè, è il livello del fan medio internettiano italiano. E per il "ruolo" che ricopri non ti puoi permettere queste uscite.
Devi riportare alla calma quando ovviamente si va off-topic oppure quando si stanno agitando le acque, ma accusare le persone perché hanno qualche riserva in più del dovuto sul ruolo di Rollins è eccessivo.
E ovviamente mi risponderai da checca isterica dicendo che non ce la fai più a entrare dopo settimane nei topic e trovare merda blablabla..ma ti do già la risposta: questo purtroppo è il livello del forum e per non lottare contro i mulini a vento (che butteresti giù da bravo giocatore di Football americano) ti consiglio di ignorare dove possibile.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il problema grosso è che parlate di termini senza saperli identificare.
SummerSlam 2015. John Cena fa l'heel, Seth Rollins fa il face. VUol dire che uno fosse heel e l'altro face? No.
Rollins sul ring ora si comporta sul ring da face, Owens si è sempre comportato da heel.
Questo non vi impedisce di tifare l'heel o il face, questa è la differenza rispetto ad altri momenti storici. AJ è heel negli atteggiamenti, face sul ring, face nel tifo.
Come se esistessero tre sfaccettiature del ruolo heel/face:
- Comportamento in-ring;
- Attegiamenti;
- Reazione dei fan.
Ovvio che Rollins possa (e debba) avere un'evoluzione del suo personaggio con un cambiamento degli atteggiamenti da heel a face, ma sul ring si sta già comportando da tale, il pubblico lo tifa da bhò tipo sempre, tanto che la cosa più logica quando tornò in WWE fosse quello di girarlo face fin da subito, hanno preferito tenere la cosa sottesa.
Un po' come Reigns, lotta da face, ha atteggiamenti heel, il pubblico ha mixed-reaction. Ecco se volete a oggi questo è un tweener.
SummerSlam 2015. John Cena fa l'heel, Seth Rollins fa il face. VUol dire che uno fosse heel e l'altro face? No.
Rollins sul ring ora si comporta sul ring da face, Owens si è sempre comportato da heel.
Questo non vi impedisce di tifare l'heel o il face, questa è la differenza rispetto ad altri momenti storici. AJ è heel negli atteggiamenti, face sul ring, face nel tifo.
Come se esistessero tre sfaccettiature del ruolo heel/face:
- Comportamento in-ring;
- Attegiamenti;
- Reazione dei fan.
Ovvio che Rollins possa (e debba) avere un'evoluzione del suo personaggio con un cambiamento degli atteggiamenti da heel a face, ma sul ring si sta già comportando da tale, il pubblico lo tifa da bhò tipo sempre, tanto che la cosa più logica quando tornò in WWE fosse quello di girarlo face fin da subito, hanno preferito tenere la cosa sottesa.
Un po' come Reigns, lotta da face, ha atteggiamenti heel, il pubblico ha mixed-reaction. Ecco se volete a oggi questo è un tweener.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Quindi ora si può dire che
Comportamento in-ring: da face
Atteggiamento: non ancora? Visto che si sente ancora sicuro di sé, di essere il migliore e di non cercare ancora il supporto del pubblico (ed è lì che porterà un'evoluzione?)
Reazione dei fan: sempre stato face visto che è sempre stato over.
Comportamento in-ring: da face
Atteggiamento: non ancora? Visto che si sente ancora sicuro di sé, di essere il migliore e di non cercare ancora il supporto del pubblico (ed è lì che porterà un'evoluzione?)
Reazione dei fan: sempre stato face visto che è sempre stato over.
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 60 times
Secondo me stiamo ingarbugliando le cose oltre il necessario, specialmente considerando che si tratta della WWE.
La storia che coinvolge Rollins lo porterà tra le fila dei face, ma ovviamente il cambiamento sarà (per fortuna) graduale.
La storia che coinvolge Rollins lo porterà tra le fila dei face, ma ovviamente il cambiamento sarà (per fortuna) graduale.
- RobLP
Scopo abbastanza, non preoccuparti, pensa a quanto scopi tu che devi star dietro a ogni mio post per fare il censore.Baboden ha scritto:Madonna Robpl quanto astio...in ogni topic posti con la bava alla bocca...scopa ogni tanto.
È che mi sono rotto di leggere pagine e pagine di fesserie tipo "Rollins non è ancora un face alla Cena" quando è nel bel mezzo di un turn face.
Non ho nessuna risposta da checca isterica pronta, sorry.Rob Van DAMN! ha scritto:Rob siamo sempre andati d'accordo le poche volte che ci siamo confrontati ma ha ragione Bab(b)oden (ps: LLS vive) : sei diventato un Last Ride col nickname colorato, e mi spiace dirtelo.
Più che altro non capisco dove stia questo "accusare le persone che hanno qualche riserva in più" che nomini (ah, piccolo off-topic: io sono stato crocifisso per MESI (o anche anni, nel caso di Marco Frediani) all'epoca perché credevo che CM Punk non stesse turnando heel all'epoca. Ma ovviamente non conta, giusto? Quindi devo stare zitto ora se vedo gente sproloquiare o dare i numeri, ok).
Io vedo solo roba assurda come quella menzionata poco sopra. Oppure gente che pensa che Ambrose sia poco meglio di Reigns, o che Rollins sia meglio di Ambrose al microfono. E mi viene da chiedermi se il forum si sia rincretinito tutto all'improvviso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
I am not a good guy, I am not a bad guy.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il primo tweener certificato della Storia WWE.
- RobLP
Anche. Ovviamente io dico una fesseria, mi si può rompere le palle per mesi. Un forum intero trabocca di fesserie, io devo stare zitto e fare il bravo boy scout che ignora la gente che dice assurdità e che non ha nemmeno un grado di comprensione minima di quello che sta vedendo.Jeff Hardy 18 ha scritto:E non dimenticare la storia di Ryder.
RobLP ha scritto:
Anche. Ovviamente io dico una fesseria, mi si può rompere le palle per mesi. Un forum intero trabocca di fesserie, io devo stare zitto e fare il bravo boy scout che ignora la gente che dice assurdità e che non ha nemmeno un grado di comprensione minima di quello che sta vedendo.
Ciao rob, scusa ma... credevo di essere su un forum pubblico. Cazzate o meno, il compito di un moderatore dovrebbe essere quello, appunto, di moderare. La gente è libera di pensarla come gli pare su un wrestler o l'altro, oppure bisogna avere una linea comune da seguire? Lo chiedo senza provocazione. Fatti un giro su un forum di un qualunque sport... se uno dice "avete rubato, abbiamo giocato meglio noi" e l'altro risponde "no, non è vero", non è che interviene il moderatore a zittirlo per eccesso di cazzate.
A me sembra bello che su un forum si possano sentire tutti i tipi di campane, anche quelle che non ci piacciono, almeno finchè vivremo in un paese con libertà di parola.