WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
E se invece prendessero come pretesto gli infortuni causati da Rollins per far dire a HHH che non è molto "best for business" avere un campione che infortuna i performer?
Rollins ci ha marciato un po' su 'sta storia dell'infortunio causato a Balor, non vorrei che fosse una ripicca di HHH (in chiave storyline) per aver rovinato il primo universal champion.
Non lo so, forse in questo modo la sottile linea tra heel o face sparisce, si resta un po' del limbo, HHH stronzo sì ma per giusta causa.
Rollins ci ha marciato un po' su 'sta storia dell'infortunio causato a Balor, non vorrei che fosse una ripicca di HHH (in chiave storyline) per aver rovinato il primo universal champion.
Non lo so, forse in questo modo la sottile linea tra heel o face sparisce, si resta un po' del limbo, HHH stronzo sì ma per giusta causa.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Certo,ma non è detto che la ottenga. Oltretutto,proprio per il fatto che nel prossimo ppv tutte le cinture devono essere difese,per il titolo usa possono fare il match che era già pronto per summerslam e che non è mai stato fatto,senza inventarsi un nuovo contendente dal nulla (anche se,per dire,triple treath per lo UC e zayn-rusev per l'US non sarebbe male)BestintheWorld1982 ha scritto:
Ciò non toglie che reclamerà anche lui un'altra shot visto come è andata ieri notte e stessa cosa probabilmente farà Rollins vedremo cosa hanno in mente per C.O.C.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ma...
arriva la cazzata per cui vi inalberete i prossimi giorni, citandola senza fonte...
..solo a me la situazione inscenata ha dato l'idea di un turn face di KO, anzichè di Rollins?
arriva la cazzata per cui vi inalberete i prossimi giorni, citandola senza fonte...
..solo a me la situazione inscenata ha dato l'idea di un turn face di KO, anzichè di Rollins?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io penso che già a Clash of Champions si andrà per un Fatal-Four Way, ci inseriranno anche Jericho in qualche modo.
la puntata è stata davvero noiosa se escludiamo il finale ed il promo iniziale. Anche il f4 way non è stato nulla di che (lento e con pochi spot degni di nota)....
ma il finale
il finale è stato perfetto. Inaspettato e con le giuste dinamiche. HHH che sbuca e picchia Reigns
tradimento ai danni di Rollins con futura faida e turn face di questo
Owens scelto come nuovo protetto che stupito sfrutta la situazione (cosa sensatissima per il suo personaggio) e diventa campione
senza contare che gli sguardi fra H e Steph aprono ad una possibile rivalità per l'effettivo potere a Raw (Steph che continua a scegliere Seth anche se perdente ed il marito che per il best for business va in contrasto)
si prospettano possibili tempi d'oro a Raw (almeno per quanto riguarda il titolo universale)
ma il finale

il finale è stato perfetto. Inaspettato e con le giuste dinamiche. HHH che sbuca e picchia Reigns

senza contare che gli sguardi fra H e Steph aprono ad una possibile rivalità per l'effettivo potere a Raw (Steph che continua a scegliere Seth anche se perdente ed il marito che per il best for business va in contrasto)
si prospettano possibili tempi d'oro a Raw (almeno per quanto riguarda il titolo universale)
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Kevin Owens campione

Tutto perfetto con l'inserimento di Triple H e il tradimento su Rollins
La cosa per cui ho piú hype é il possibile turn face di Seth
La Cruiserweight Division si prospetta interessante anche se come idea non mi fa impazzire
Bayley overissima

Il resto della puntata mi ha sinceramente annoiato

Tutto perfetto con l'inserimento di Triple H e il tradimento su Rollins
La cosa per cui ho piú hype é il possibile turn face di Seth

La Cruiserweight Division si prospetta interessante anche se come idea non mi fa impazzire
Bayley overissima

Il resto della puntata mi ha sinceramente annoiato
Ultima modifica di Heart Break Kid il 30/08/2016, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Sono più propenso a pensare il contrario contando che la vittoria di Kevin è arrivata in modo sporco, ma non escluderei nemmeno questoRob Van DAMN! ha scritto:Ma...
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti non è che dall'oggi al domani Rollins diventa il paladino del bene, ma deve essere una cosa graduale. Un feud con Owens così come sono funzionerebbe perché sono due cool heel, che il pubblico li segue. Inoltre aggiungi l'elemento HHH nella storyline e lo arricchisci di più.
E' altrettanto vero che stoppare così alla cazzo il feud con Rusev, non è proprio il massimo della vita.
Si ma tecnicamente, perché Rollins dovrebbe chiedere un rematch? Cioè, aldilà del percorso nella caccia al WWE Title, dove ha fallito nei due match con Ambrose (uno perso pulito) e in quello con Balor per la nuova cintura. Perché lui può chiedere e Reigns no?cesarollins ha scritto: Reigns aveva diritto ad un rematch per il titolo massimo a battleground. Rematch che ha perso.
Ora ha avuto un match valido per un titolo vacante,e l'ha perso.certo In maniera "scorretta" (anche se i fatal4way sono match senza squalifica,quindi,scorretta fino ad un certo punto),ma non è stato ne il solo ad essere gabbato,ne tantomeno,l'ultimo eliminato.
Non vedo perchè avrebbe diritto ora ad una title shot.
Per il titolo USA,semplicemente aveva chiesto ed ottenuto un match che ancora si deve disputare.
E' altrettanto vero che stoppare così alla cazzo il feud con Rusev, non è proprio il massimo della vita.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma infatti,anche rollins non avrebbe tutto questo diritto a chiedere un rematch,se non aggrappandosi al fatto di essere stato l'ultimo eliminato nel match di ieri.Sta di fatto che sia lui che reigns vengono da una streak di batoste mica da ridere. Penso che nella prossima puntata si andrà di solito match a più uomini per decretare il n 1 contender,se non addirittura l'intramontabile battle royal outtanowhere.AFM2000 ha scritto:Ma infatti non è che dall'oggi al domani Rollins diventa il paladino del bene, ma deve essere una cosa graduale. Un feud con Owens così come sono funzionerebbe perché sono due cool heel, che il pubblico li segue. Inoltre aggiungi l'elemento HHH nella storyline e lo arricchisci di più.
Si ma tecnicamente, perché Rollins dovrebbe chiedere un rematch? Cioè, aldilà del percorso nella caccia al WWE Title, dove ha fallito nei due match con Ambrose (uno perso pulito) e in quello con Balor per la nuova cintura. Perché lui può chiedere e Reigns no?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Eh ma chi è il "cattivo"? il Triplo o Stephanie?IlMontesi ha scritto: Sono più propenso a pensare il contrario contando che la vittoria di Kevin è arrivata in modo sporco, ma non escluderei nemmeno questo
Per quanto sia un ottimo heel penso che Rollins farebbe bene anche da face. Basta che gli fai smettere di insultare il pubblico poi puoi anche lasciare il fatto che se la tiri sui suoi successi. Lo metti contro heel e lo lasci esprimere in ring e il gioco è fatto. Non è che face uguale "lo faccio per il pubblico, amo i fan ecc.".
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non dimentichiamoci di Zayn.Il Mitico™ ha scritto:Io penso che già a Clash of Champions si andrà per un Fatal-Four Way, ci inseriranno anche Jericho in qualche modo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il Segmento Iniziale strappa un paio di risate.
Poi il nulla, a parte la faccina finale che fà Heyman.
Il Main Event è stato un crescendo di Brividi, come non ne avevo da Gara 7 delle NBA Finals, a partire dalle near falls ancor prima dell'avvento di HHH.
Poi molti Brividi. Molti.
Poi il nulla, a parte la faccina finale che fà Heyman.
Il Main Event è stato un crescendo di Brividi, come non ne avevo da Gara 7 delle NBA Finals, a partire dalle near falls ancor prima dell'avvento di HHH.
Poi molti Brividi. Molti.
Io penso che la scelta di Triple H sia dettata su il dominio di NXT infatti le occhiatacce a Foley e la moglie ne sono la prova.