WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

NotOnlyWWE ha scritto:A Raw Owens o fa questo o non fa niente al momento, casomai ci si può lamentare del fatto che sia nello show rosso e non a Smackdown, dovre, così come Zayn, Cesaro, etc. avrebbe trovato uno spazio migliore, anzi, si sarebbe preso facilmente il main event già a SummerSlam. E comunque quel team ha del potenziale e può essere un ulteriore trampolino di lancio. In teoria.
Beh non è detto, tant'è che in molti auspicavano un Owens-Reigns che avrebbe fatto bene al canadese (ma anche al samoano). Inoltre, sul successo di Jericho-Owens non sarei così sicuro, visto che fra un team improvvisato ed uno in pieno push (Enzo e Cass) farei vincere il secondo. Se poi invece hanno in mente qualcosa di sensato e duraturo tra i due canadesi, sarei contento di ricredermi. Però dubito fortemente che arrestino l'ascesa di Enzo e Cass proprio adesso, seppur contro due nomi grossi come Jericho e Owens. Che poi non schiferei affatto un team fra loro due, visto che le interazioni sono sempre divertenti.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Dio quanto mi sta sui coglioni Enzo Amore.

Lo odio in tutto ciò che fa, da come si muove a come lotta...mi fa cagare, mi da il nervoso, spero lo rapiscano o in alternativa imploda.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il problema non è l'accento, che è comunque marcato e ripulito, il problema è che Balor non ha una mimica e che sembra leggere un copione.

Qui sarebbe da aprire una parentesi su quanto sia utile dare script fatti e finiti ai wrestler e non dare solo delle tracce da seguire com'era un tempo. Perchè per quanto tu fai i training camp con McMahon se non sai recitare non sai recitare.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Dio quanto mi sta sui coglioni Enzo Amore.

Lo odio in tutto ciò che fa, da come si muove a come lotta...mi fa cagare, mi da il nervoso, spero lo rapiscano o in alternativa imploda.
Quoto Marco, quoto.

Sembra voler TheRockeggiare. :schifato:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema non è l'accento, che è comunque marcato e ripulito, il problema è che Balor non ha una mimica e che sembra leggere un copione.

Qui sarebbe da aprire una parentesi su quanto sia utile dare script fatti e finiti ai wrestler e non dare solo delle tracce da seguire com'era un tempo. Perchè per quanto tu fai i training camp con McMahon se non sai recitare non sai recitare.
Assolutamente vero....

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Più che altro, con Finn si vede chiaramente che quando è a ruota libera e senza script (Come nel discorso di addio a NXT), parla in maniera convincente, e ti coinvolge.
Quando deve fare qualche promo scriptato, invece, sembra uno di queli attori cani che sono consapevoli di non sapere recitare, e allora cercano di "fare gli attori" risultando ancora meno convincenti.
E' questa la differenza, per me, si vede che soffre quando deve dire qualcosa di fatto e finito.

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Show No Mercy ha scritto: ma il perfomance center con l'angolo promo non serve proprio ad un cazzo?a volte rimando basito.
Se usiamo questo ragionamento allora Enzo, Big Cass, Strowman e Nia Jax dovrebbero essere dei fenomeni in ring perché sono stati per anni al Performance Center allenandosi praticamente ogni giorno nel ring.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Baboden ha scritto:Dio quanto mi sta sui coglioni Enzo Amore.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma su Big E è un work o bisogna preoccuparsi?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

AFM2000 ha scritto:Ma su Big E è un work o bisogna preoccuparsi?
Non vorrei che avesse botchato veramente la suicide spear a BG

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Balor ha buona presenza e sul ring è solidissimo, ma non fatelo parlare. L'accento non è il problema, lo è la recitazione: imbarazzante peggio che in un film di Uwe Boll.

Owens con Jericho sono d'accordo che sia un po' sprecato, ma al momento i buchi sono tappati. Aspettiamo fiduciosi.

Reigns retrocesso all'US Title è una misura temporanea. Non molleranno con Bellicapelli, ci riproveranno in autunno inoltrato. Vedrete.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: TheRockeggiare
ESATTO, Giuse :clap:

Eppure a me piace ..oddio , come wrestler nn tanto , ma come entertainer l'attitudine è quella giusta

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E' un po' così, Enzo, come tutte le personalità esagerate, o lo si ama o lo si odia.
A me piace, e tanto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Di questo topic mi è rimasta una cosa: gli accenti. Sicuri di stare bene sì?

C'ha ragione cesarollins, è ridicolo parlare dell'accento di Balor esattamente come dover ancora fare discorsi sulla stazza nel wrestling nell'A.D. 2016.

E Enzo Amore lo state non solo sottovalutando, ma anche seppellendo in base al fatto che non vi piace.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Comunque Enzo Amore per conto mio ha un buon acting, al microfono a parte quando dice la solita catchphrase che dopo un paio di volte che l'ha detta ha già distrutto i coglioni ci sa fare, il suo problema è che quando prima o poi lo separeranno da "comodino" Cass, complice un fisico non proprio gigantesco e una capacità in-ring che lascia molto a desiderare sarà destinato al midcarding o a giocarsi le sue carte insieme ai cruiser (sempre se il "range" di peso viene rispettato, ma penso proprio di si)

Rispondi