Io non sono nessuno ma a differenza tua (in questo caso) scrivo solo di quello che guardo, ed onestamente mi girano i coglioni se qualcuno mi liquida parlando delle quote (che non so ogni quanto si aggiornino sugli antepost così lontani onestamente) e della storia recente senza minimamente considerare quanto ho provato a dire in un messaggio che magari poteva portare a qualcosa di interessante.Victor Mackey ha scritto:
Ma chi ti credi di essere?
Non mi servi mica tu per dirmi che i Clips stia giocando molto bene in questo primo scorcio di stagione... Ma tra il giocare bene e dire che non siano così sfavoriti con i Dubs in una serie a 7 ci passano mari e monti. E comunque chi compone le quote delle case delle scommesse sono fatte da i maggiori esperti e considerando quando soldi ci passano hanno una certa validità nel valutare le probabilità che si verifichi un evento o un altro.
E chiaramente se tu parli di serie a 7 partite si suppone che si parli di aprile/maggio/giugno non adesso quando si gioca la regular
E sì, su 82 partite contano tantissimo le prime soprattutto da un punto di vista psicologico, pure gli Hawks che citi (che erano comunque nell'Est più debole da anni a questa parte) sono comunque arrivati in finale di conference nonostante un calo clamoroso nel finale, ma erano una squadra diversissima da questi Clippers come struttura e talento.
Quindi sì, ribadisco che una discussione costruttiva, che ci dovrebbe essere sempre in un forum, come fatto in passato anche con te (sei tifoso Thunder se non sbaglio e mi avevi risposto bene su alcuni schemi di Donovan agli scorsi playoff) non ci é stata sicuramente non per colpa mia, io stesso ho scritto che i Warriors potenzialmente sono i più forti (e grazie al cazzo, lo dice tutto il mondo da luglio) ma se vuoi intendere fischi per fiaschi non so cosa farci.