Boom! Brock Lesnar Inside.
Re: Boom! Brock Lesnar Inside.
Quindi secondo quella logica Dandi sarà a Summerslam per commentare Lesnar?
Per una volta che volevo vedere la UFC in italiano devo beccarmi pure i 2 pagliacci, bah...
Per una volta che volevo vedere la UFC in italiano devo beccarmi pure i 2 pagliacci, bah...
Bello che appena Dandi ha annunciato sta cosa su facebook è partito lo shit storm
Giustamente non poteva mancare la rispsota di franchini su facebook
Da quando, un paio di giorni fa è stata ufficializzata la presenza mia e di Michele Posa l fianco di Alex Dandi per il commento di UFC 200, evento che vedrà la partecipazione eccezionale di Brock Lesnar, ne ho lette di tutti i colori. Sebbene un po' di sana diffidenza sia assolutamente giustificata, direi che da parte di numerosi appassionati di MMA c'è una sorta di pregiudizio misto a denigrazione e/o dileggio nei nostri confronti che non posso accettare. Non ho chiesto io di commentare UFC 200 ma io e Michele siamo stati entusiasti e contenti di rispondere positivamente, previa autorizzazione dei nostri responsabili Sky Sport, all'invito di Alex Dandi che ci voleva con lui in cabina di commento per questo memorabile evento.
Ovviamente sappiamo che la UFC non è la WWE e che il pubblico UFC non è quello della WWE. Non c'è bisogno che ce lo vengano a sottolineare. Siamo dei professionisti. E proprio come professionisti sappiamo mutare il nostro atteggiamento al microfono a seconda delle occasioni. Sappiate dunque che quella notte proveremo a passare quasi inosservati al fianco di Alex per quanto riguarda la descrizione dei match puntando invece sulle reazioni emozionali e "di pancia" che i match ci lasceranno visto che poi ci sarà modo anche di fare salotto tra un match e l'altro con addirittura una telecamera a noi dedicata all'interno della cabina di commento.
Concludendo, abbiate fiducia, lasciateci lavorare e eventualmente giudicate il nostro lavoro ma lasciate perdere ogni considerazioni a priori soprattutto se pesantemente condizionata da pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Noi preferiamo i fatti alle parole, ed anche se spesso scriviamo dietro una tastiera di un computer il meglio lo diamo con cuffie in testa e un microfono davanti a noi.
Giustamente non poteva mancare la rispsota di franchini su facebook
Da quando, un paio di giorni fa è stata ufficializzata la presenza mia e di Michele Posa l fianco di Alex Dandi per il commento di UFC 200, evento che vedrà la partecipazione eccezionale di Brock Lesnar, ne ho lette di tutti i colori. Sebbene un po' di sana diffidenza sia assolutamente giustificata, direi che da parte di numerosi appassionati di MMA c'è una sorta di pregiudizio misto a denigrazione e/o dileggio nei nostri confronti che non posso accettare. Non ho chiesto io di commentare UFC 200 ma io e Michele siamo stati entusiasti e contenti di rispondere positivamente, previa autorizzazione dei nostri responsabili Sky Sport, all'invito di Alex Dandi che ci voleva con lui in cabina di commento per questo memorabile evento.
Ovviamente sappiamo che la UFC non è la WWE e che il pubblico UFC non è quello della WWE. Non c'è bisogno che ce lo vengano a sottolineare. Siamo dei professionisti. E proprio come professionisti sappiamo mutare il nostro atteggiamento al microfono a seconda delle occasioni. Sappiate dunque che quella notte proveremo a passare quasi inosservati al fianco di Alex per quanto riguarda la descrizione dei match puntando invece sulle reazioni emozionali e "di pancia" che i match ci lasceranno visto che poi ci sarà modo anche di fare salotto tra un match e l'altro con addirittura una telecamera a noi dedicata all'interno della cabina di commento.
Concludendo, abbiate fiducia, lasciateci lavorare e eventualmente giudicate il nostro lavoro ma lasciate perdere ogni considerazioni a priori soprattutto se pesantemente condizionata da pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Noi preferiamo i fatti alle parole, ed anche se spesso scriviamo dietro una tastiera di un computer il meglio lo diamo con cuffie in testa e un microfono davanti a noi.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Praticamente Franchino e Posa hanno detto che in WWE possono fare i pagliacci e gli scemi parlando dei fatti loro mentre in UFC devono fare i seri. E ccert, perché giustamente il wrestling deve essere trattato come una stronzata, ovvio.
Ma vai a quel paese va'. 'sto montato che mi ha pure bloccato da FB senza motivo. Se la cantano e se la suonano da soli.
Ma vai a quel paese va'. 'sto montato che mi ha pure bloccato da FB senza motivo. Se la cantano e se la suonano da soli.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Nah, semplicemente ricevono delle direttive, e quindi devono fare i personaggi per farsi piacere da un pubblico di tredicenni arrappati e di ritardati mentali.
Per commentare la UFC, avendo un target diverso (ed essendo uno sport vero e proprio) dovranno avere la decenza di comportarsi bene. Poi oh, che non ci stiano a fare un cazzo lì penso sia appurato.
Per commentare la UFC, avendo un target diverso (ed essendo uno sport vero e proprio) dovranno avere la decenza di comportarsi bene. Poi oh, che non ci stiano a fare un cazzo lì penso sia appurato.
tra la notte di sabato 9 luglio e domenica 10.Ko ha scritto:Ma quando lo fanno l evento ?
Praticamente la main card inizia alle 4 di domenica mattina.
Per chi usa mysky e si vuole registare l'evento consiglio di usare la registrazione manuale o nel caso dell'automatica registrate anche l'evento dopo. Tenendo conto che abbiamo 3 match titolati questi possono arrivare a 5 round perciò durare di più delle 3 ore previste
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
We’ve heard that Vince McMahon really wants to sign Brock Lesnar to a contract extension when his current deal comes up in April of next year, which may explain part of why the Lesnar UFC 200 return was so easy to make happen.
WWE officials consider Lesnar to be a model employee as he does what’s asked of him. There is no heat on him, at least on the surface, for wanting to return to UFC.
Credits: dailywrestlingnews
PEr chi è interessato a vedersi UFC200 sabato notte, Alex Dandi su Facebook ha appena annunciato che la diretta inizia a mezzanotte!!!! sarà trasmessa l'intera card perciò anche tutti i match previsti nelle card preliminari che sono esclusive del fight pass! 8 ore di diretta!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque la UFC ha fatto le cose in grande, con una tre giorni intensa come mai si era visto. Oltre a UFC 200 il 7 faranno Fight Night: 90 con il match per il Lightweight tra il campione Rafael Dos Anjos (25-7) contro Eddie Alvarez (27-4), la sera dopo le finali di The Ultimate Fighter 23 con nel main il match per il Women's Strawweight tra Joanna Jedrejczyk (11-0) contro Claudia Gadhela (14-1, unica sconfitta patita contro la Joanna) e il 200 è pieno di grossi nomi, dal main di unificazione del Light Heavyweight tra Cormier e Jones, la prima difesa del Women's Bantamweight di Miesha Tate, il ritorno dopo aver perso rispettivamente il Featherweight e il Heavyweight di Jose Aldo e Cain Velazquez e una card prelim con dentro Cat Zingano in costruzione in UFC, Dillashaw che torna dopo aver perso il Bantamweight, Hendricks, o giovani di belle speranze tipo Northcutt o Santos (che va con un veterano come Mousasi).
E poi vabbè anche post 200 ci sono delle card tra PPV e Fox di un certo peso:
Il 23 luglio c'è la Holm contro la Shevchenko, il 30 al 201 difendono il Flyweight di Johnson e il Welterweight di Lawler (che a inizio anno ha fatto il matchone contro Condit), il 20 agosto a 202 il ritorno di McGregor di nuovo contro Diaz, il 10 settembre a 203 in azione sia il neo campione Heavyweight Miocic che l'ex campione Werdum, oltre al debutto di Punk.
Se l'interesse post Lesnar rimane si può anche aprire un topic apposito (quello in sport è morto e sepolto praticamente).
Il 23 luglio c'è la Holm contro la Shevchenko, il 30 al 201 difendono il Flyweight di Johnson e il Welterweight di Lawler (che a inizio anno ha fatto il matchone contro Condit), il 20 agosto a 202 il ritorno di McGregor di nuovo contro Diaz, il 10 settembre a 203 in azione sia il neo campione Heavyweight Miocic che l'ex campione Werdum, oltre al debutto di Punk.
Se l'interesse post Lesnar rimane si può anche aprire un topic apposito (quello in sport è morto e sepolto praticamente).
Io sono stra favorevole al topic a parte! una cosa a ufc 201 c'è come co-main event Demetrious Johnson vs Wilson Reis per il titolo Flyweight, a UFC 202 il debutto dell'italiano Vettori che è molto prometente come ragazzo e la settimana dopo il secondo match in UFC di Di ChiricoJeff Hardy 18 ha scritto:Comunque la UFC ha fatto le cose in grande, con una tre giorni intensa come mai si era visto. Oltre a UFC 200 il 7 faranno Fight Night: 90 con il match per il Lightweight tra il campione Rafael Dos Anjos (25-7) contro Eddie Alvarez (27-4), la sera dopo le finali di The Ultimate Fighter 23 con nel main il match per il Women's Strawweight tra Joanna Jedrejczyk (11-0) contro Claudia Gadhela (14-1, unica sconfitta patita contro la Joanna) e il 200 è pieno di grossi nomi, dal main di unificazione del Light Heavyweight tra Cormier e Jones, la prima difesa del Women's Bantamweight di Miesha Tate, il ritorno dopo aver perso rispettivamente il Featherweight e il Heavyweight di Jose Aldo e Cain Velazquez e una card prelim con dentro Cat Zingano in costruzione in UFC, Dillashaw che torna dopo aver perso il Bantamweight, Hendricks, o giovani di belle speranze tipo Northcutt o Santos (che va con un veterano come Mousasi).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Seguendo solo la UFC di Vettori ne ho solo sentito parlare (purtroppo per Venator III avevo già un impegno se no ci andavo, anche perchè l'hanno fatto a 10 minuti da casa mia), cos'è Sherdog che l'ha messo tra i 100 atleti mondiali più promettenti?
- team bring it
- Città: milano
E' questo sabato giusto?A che ora inizia l'evento?Lesnar a che ora combattera' piu' o meno?Chiedo perche' sono via per un addio al celibato e vorrei vederlo in diretta