Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Ankie »

Poi preferiranno tutti quanti averlo come Main Eventl, cosa che a WM non potrebbe accadere.
Buon modo per rilanciare le Series.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Potrebbero metter su un feud su chi squasha meglio.

"Io ne ho squashati di più"
"Già, ma i miei erano più squashati"
Poi si darebbero il cinque e riderebbero a favore di camera.

Potrebbero creare una gabbia piena di jobber, con un braccio meccanico che consentirebbe ai due di pescare l'avversario per ogni match. Sarebbe un momento cult.
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/10/2016, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Horace Hogan ha scritto:Potrebbero metter su un feud su chi squasha meglio.

"Io ne ho squashati di più"
"Già, ma i miei erano più squashati"
Poi di sarebbero il cinque e riderebbero a favore di camera.

Potrebbero creare una gabbia piena di jobber, con un braccio meccanico che consentirebbe ai due di pescare l'avversario per ogni match. Sarebbe un momento cult.
Oppure un best of One hundred jobbers.

Ma secondo te, non faranno un segmento in cui Goldberg esalterà la spear di Reigns? :almostlaughing:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

sono il primo che vorrebbe rivedere Goldberg (anche solo un angle, ma se invece è in grado anche un match, perche no) ma questo è uno spreco pazzesco..
Si ok ci vendi 36t16764645643 biglietti ma siamo sempre li, il giorno dopo non hai piu niente.
Se Bill vincesse sarebbe l'ennesimo schiaffo a chi poteva, con la giusta costruzione e tutto, battere Lesnar pulito tra quelli del roster per poi benefiiarne per molto tempo.
Al contrario se vincesse Lesnar sarebbe (se possibile) ancora tutto piu inutile

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Penso che il richiamo di Goldberg sia per gente come me, disaffezionata e lontana, non certo per gli assidui (che mi pare di capire stiano vivendo un buonissimo periodo per mille altre ragioni, dalle woman a Owens a Aj Styles ecc ecc).

Io dopo la brand division ho smesso completamente di seguire, perchè non mi piace "fare le cose a metà" e sicuramente non ho tempo per seguire cinque ore di programmazione settimanale e un ppv ogni 15 giorni.

L'unico motivo che posso ancora avere per "acquistare" (ehm) PPV sono cose estemporanee di questo tipo. Per dire, se fanno un Goldberg Vs Lesnar lo guardo di sicuro, in onore dei vecchi tempi.
Questo tipo di operazione penso sia l'unico modo che hanno per tenere al lazo ancora per qualche anno gente come me, fino a che i "grandi vecchi" non si saranno tutti ritirati...

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.

Interessante.
Ma non ti stanchi mai d'avere torto?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

é tornato :love:
E c'ha pure ragione.
uomodelmonte88 ha scritto:(che mi pare di capire stiano vivendo un buonissimo periodo per mille altre ragioni, dalle woman a Owens a Aj Styles ecc ecc).
Azzarderei dire Florido :boh1:

Comunque Panda molla Raw e guarda solo Smack, se non hai tempo di seguire entrambi, tanto Raw é una gran tritura di coglioni, Smack scorre via e dura pure meno.

Di Raw guarda giusto i PPV (e giusto se ti dicono che c'é stato qualche matchone).

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Boh, a me basta che non ritorni per jobbare a Reigns o qualcosa del genere.
Oramai qualsiasi cosa succeda in WWE, si sa.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

uomodelmonte88 ha scritto:che mi pare di capire stiano vivendo un buonissimo periodo per mille altre ragioni, dalle woman a Owens a Aj Styles ecc ecc).
Mystogan ha scritto:Azzarderei dire Florido :boh1:
Comunque Panda molla Raw e guarda solo Smack, se non hai tempo di seguire entrambi, tanto Raw é una gran tritura di coglioni, Smack scorre via e dura pure meno.

Di Raw guarda giusto i PPV (e giusto se ti dicono che c'é stato qualche matchone).
Eeeeh si vedrà si vedrà... dovrei avere un periodo lavorativamente più tranquillo a novembre/dicembre e allora...
Io ho un po' l'abitudine del "PPV tra amici", tra cui solo io seguo anche le puntate settimanali e sono un po' più appassionato. Quindi mi spiacerebbe un po' legarmi al "monobrand" e poi non sapere nulla dell'altro brand...
E in linea di massima, come già dissi all'epoca, mi fa un po' defecare il "titolo-mondiale-che-poi-non-è-il-massimo-alloro-ma-solo-una-faccia-del-massimo-alloro"... mi toglie pathos al main event.
Ma prima o poi imparerò a conviverci e riuscirò a guardare qualcosa oltre agli speciali NXT e ai PPV interbrand...

Grazie per i suggerimenti :beer:
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 05/10/2016, 14:03, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Tecnicamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche se Meltzer ha messo le mani avanti.

Aspettiamo le Series e vediamo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ormai i match di Lesnar li bookano così a caso cme fosse una cosa forzata farlo lottare come fosse MMA (ed è così).

Cioè ma pare tanto brutto imbastire prima un feud e poi arrivare al match e non che il tutto comincia da un match sancito d'ufficio ogni volta ?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Blazej ha scritto: Ma secondo te, non faranno un segmento in cui Goldberg esalterà la spear di Reigns? :almostlaughing:
Ci vedo più Edge, è più aziendalista.

Quasi quasi spero che il match lo vinca Goldberg solo per far flippare il cervello alla gente, e vedergli ripetere ossessivamente "e hanno sacrificato la streak per questa roba?"

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Le voci di corridoio, quelle dei beninformati dicono che andrà ad NXT a jobbare ai giovani che devono farsi conoscere.
Un sacco da allenamento fa sempre comodo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Horace Hogan ha scritto:
Ci vedo più Edge, è più aziendalista.

Quasi quasi spero che il match lo vinca Goldberg solo per far flippare il cervello alla gente, e vedergli ripetere ossessivamente "e hanno sacrificato la streak per questa roba?"
:sorridente:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Non sentivo la necessità di un Goldberg Vs Lesnar. Certo che se Lesnar ha squashato il mondo e poi perde con Goldberg, inattivo dal 2004, è da ridere.

Rispondi