Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
STOP ALLE DISCUSSIONI, si vota, 3 al migliore, poi si scala di uno fino al peggiore, almeno una subordinata causale come motivazione, voti validi fino allo scoccare della mezzanotte. I due migliori vanno in finale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Partendo dal presupposto che Ankie si piglia il voto più basso a sto giro, avendo intasato il thread di idiozie e vaneggiate degne di Abe Simpson con le guerre mondiali ,non avendo apportato nulla di interessante alla discussione e avendo perso l'affascinante segreto delle sue faccine, grazie a Geno ('na delusione rispetto al primo turno, ero quasi tentato di propormi come Ankie guy...quasi), per gli altri due é piú difficile.
Avete scritto bene, ed in fondo cose anche abbastanza simili, ma ho deciso di andare su Rob: ho apprezzato molto sia l'aspetto del pubblico iper-lamentoso-perché-tanto-wwe-merda (ma sul contraltare metterei anche il pubblico degli what? che se ne fregano a prescindere) sia il concetrarsi sull'evoluzione del feud verso il vero punto cardine, con un'esposizione fluida, precisa e sintetica (anche se ero già convinto a "profonditá di Tolkien")
Rope per me al secondo posto, molto bravo ma non ho apprezzato troppo il discorso finisher.
Avete scritto bene, ed in fondo cose anche abbastanza simili, ma ho deciso di andare su Rob: ho apprezzato molto sia l'aspetto del pubblico iper-lamentoso-perché-tanto-wwe-merda (ma sul contraltare metterei anche il pubblico degli what? che se ne fregano a prescindere) sia il concetrarsi sull'evoluzione del feud verso il vero punto cardine, con un'esposizione fluida, precisa e sintetica (anche se ero già convinto a "profonditá di Tolkien")
Rope per me al secondo posto, molto bravo ma non ho apprezzato troppo il discorso finisher.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma io mica l'avevo capito che questa era la seconda fase, pensavo si stesse cazzeggiando. 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ankie ha scritto:Ma io mica l'avevo capito che questa era la seconda fase, pensavo si stesse cazzeggiando.

- Ankie
- Contatta:
kta lo ha scritto così senza nemmeno evidenziarlo, ti pare che mi vado a leggere i suoi post per intero.RobLP ha scritto:

Avevo pure sbagliato topic in cui quotarti.

3 punti a Rob per gli stessi concetti che ha di nuovo ribadito nel suo godibile 5SFS di oggi, ossia la valutazione di AJ in considerazione anche di ciò che ognuno di noi sa di lui.
2 per Rope che comunque ha dibattuto in maniera interessante. Non sono d'accordo su alcune valutazioni, ma sono comunque ben valutate
1 ad Ankie che si è suicidato, cazzeggiando quando non doveva.
2 per Rope che comunque ha dibattuto in maniera interessante. Non sono d'accordo su alcune valutazioni, ma sono comunque ben valutate
1 ad Ankie che si è suicidato, cazzeggiando quando non doveva.
- Ankie
- Contatta:
Ma poi che ci starà da commentare che il feud è ancora in corso, nemmeno si può fare del Revisionismo Storico.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
3 punti a Rob che oltre ad aver saputo argomentare bene la questione penso sia anche quello che abbia commentato secondo la giusta chiave di lettura per quanto riguarda jericho-styles. Poi é veramente una delle poche persone qua dentro con cui non ci si stanca mai di dibattere.
2 punti a Rope Break,bravo anche lui ma una spanna sotto Rob.
1 punto ad ankie giusto perché non si puó dare lo 0,anche lui rientra nel novero di persone che ti fa passare la voglia di frequentare il forum.
2 punti a Rope Break,bravo anche lui ma una spanna sotto Rob.
1 punto ad ankie giusto perché non si puó dare lo 0,anche lui rientra nel novero di persone che ti fa passare la voglia di frequentare il forum.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sarei tentato di votare Ankie, perché ha ragione, il feud non é finito, tant'é che qui si é discusso per lo più di tutto tranne che del feud stesso.
D'altra parte però con 'sto ROTY 2008 e 'sti feud con vecchi dimenticati dalla storia é un calcio nei coglioni perenne.
D'altra parte però con 'sto ROTY 2008 e 'sti feud con vecchi dimenticati dalla storia é un calcio nei coglioni perenne.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il fatto che il feud non sia terminato non significa che non si possa discutere di come sta venendo su.
Comunque nessuno vieta di segnalare argomenti, di tutti quelli che si sono lamentati ce ne fosse uno che avesse proposto qualcosa.
Comunque nessuno vieta di segnalare argomenti, di tutti quelli che si sono lamentati ce ne fosse uno che avesse proposto qualcosa.
- Ankie
- Contatta:
Gli organizzatori siete voi e gli argomenti li tirate fuori voi.Horace Hogan ha scritto:Il fatto che il feud non sia terminato non significa che non si possa discutere di come sta venendo su.
Se ne può discutere ma non ha appeal, già se ne è parlato nei vari topic di Raw & compagnia bella.
Non è che sono la vostra scimmietta ammaestrata che risponde a qualunque argomento pare a voi.
- Ankie
- Contatta:
Cazzo se ha ragione Ankie.Mystogan ha scritto:Sarei tentato di votare Ankie, perché ha ragione, il feud non é finito, tant'é che qui si é discusso per lo più di tutto tranne che del feud stesso.
Infatti io annullerei questa seconda fase, in base a cosa si dovrebbe votare un utente se nemmeno si é discusso di questo feud.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Cesaro è meritevole di un push o no? Perché Vince lo accusa di non avere il "brass ring"? Perché una fascia di fans sostiene che sia più adatto ad una fed tipo NJPW e non in un prodotto mainstream come la WWE? Demenza o fondo di verità?Horace Hogan ha scritto:Il fatto che il feud non sia terminato non significa che non si possa discutere di come sta venendo su.
La WWE ha ragione ad avere dei timori per lui, uno che il meglio lo mostra nel ring ma non nell'extra ring, o deve dare prima o poi ragione ai fans che sostengono che Cesaro merita un push perché va over come solo lui sa fare?
Quali sono gli errori nella sua gestione? Come dovrebbe essere proposto al ritorno? Gli va cambiata la theme?
O veramente sta sprecando anni di carriera in WWE e dovrebbe andare via?
Beh la mia idea è questa.
E già questa non è male. In ogni caso Horace il suo ruolo di organizzatore lo sta facendo eccome, i topic li aveva già proposti in precedenza. Per la finale invece ho qualcosa in mente io. In ogni caso fantastico vedere la rosicata di Ankie ora che il suo carisma non gli è servito a nulla 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ankie ha scritto:
Cazzo se ha ragione Ankie.
Infatti io annullerei questa seconda fase, in base a cosa si dovrebbe votare un utente se nemmeno si é discusso di questo feud.
Ciao. Se sei troppo preso a cazzeggiare o a postare faccine mentre gli altri parlano, non venire poi a rompere quando ti accorgi di esserti perso qualcosa. La prossima volta stai più attento.RobLP ha scritto:
Semplice: perché il feud tra AJ e Y2J è servito/serve/servirà ad assegnare un ruolo a Styles in WWE. È un feud che serve a mettere AJ sulla mappa della WWE, a dargli una dimensione dalla quale partire. Però, nonostante questo, il feud si è rivelato abbastanza scialbo e senza troppi sussulti. Io mi sono chiesto perché e la risposta che ne ho tratto è "Mi sembra scialbo perché io conosco AJ Styles". Tutti noi su questo forum conosciamo AJ Styles e sappiamo cosa sia in grado di fare. Anche gran parte del pubblico WWE. Ma non tutta. E l'impostazione data a questo feud serve proprio a questo: far conoscere AJ Styles alla massa. È anche il motivo per cui secondo me il feud si è fermato per un attimo mettendo AJ e Y2J dalla stessa parte prima di riprendere bruscamente ieri sera: perché il "vero" feud inizia adesso. È come se gli scontri precedenti non contassero più niente ora. Y2J si è imposto con un punto pesante ieri sera. Ora AJ Styles deve rispondere. Da come verrà gestita la sua "risposta" dipenderà probabilmente gran parte della sua posizione nella mappa WWE.