Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Ancora non ho capito perché non è stato querelato, visto che le sue son solo chiacchiere mosse da antipatia senza uno straccio di prova.
Vabbè che ci sarebbe da denunciare il giornale di repubblica, il fatto quotidiano e così via.
hanno chiaramente paura che tiri fuori le prove, quindi lo lasciano parlare.
insomma, è un'altra prova der complotto.
Filoriginale ha scritto:Ragà, questa società non querela. Se ne sono dette anche di peggio e nessuno in corso Ferraris ha mai mosso un dito. Indi percui...
Eh già. Elkann se ne sbatte e Agnelli mi sa che non può permettersi di querelare nessuno.
Mah, ormai l'accanimento è palese.
Addirittura quei pagliacci del corriere dello sport si son messi a dire che il gol in fuorigioco di Destro è ininfluente.
Comunque per Napoli, bisognerà sfruttare la panchina per forza. Llorente è cotto, io proverei Osvaldo e Giovinco.
Vi dico solo che all'eurogol di Molinaro si è spento il digitale. Manco lui ci voleva credere.
Comunque non è possibile soffrire come cani da un 2-0 e con l'uomo in più.
I ragazzi sono stanchi e si nota, serve urgentemente che gli infortunati recuperino al più presto, in difesa e a centrocampo stanno giocando sempre gli stessi ed hanno bisogno di riposo.
In questo senso è fondamentale il recupero di Marchisio.
Ma qualcuno sa quando dovrebbero recuperare i vari Barzagli Ogbonna Peluso ecc.?
A Napoli mi piacerebbe che mi rimettesse piede in campo Vucinic, ma mi rendo conto che in una partita così sia difficile.
Ma purtroppo mi sento di escludere una nostra vittoria al San Paolo anche per quest'anno. L'assenza di Tevez è pesantissima, è l'unico che segna con continuità, in un periodo in cui Llorente, comprensibilmente stanco, non ha manco la freddezza di segnare a porta vuota.
Ok Osvaldo, mentre Giovinco sinceramente non credo sia adatto per una partita del genere ormai. Mi piacerebbe Quagliarella dall'inizio.
Veramente eravamo 2 a 1 quando è arrivato il rosso di Amauri, che ha tagliato abbastanza le gambe al Parma.
Il problema è il solito secondo tempo sulle ginocchia. Ma abbiamo concesso solo tre tiri in porta, tutti di Molinaro stranamente.
Sì ma resta il fatto che abbiamo rischiato di subire una rimonta nonostante avessimo un doppio vantaggio.Indipendentemente dall'espulsione.
E il fatto che nonostante l'espulsione il Parma si sia reso pericoloso fino all'ultimo non è certamente positivo.
Ma ripeto, credo sia stanchezza soprattutto, le partite sono davvero tante.
Il problema è che molti ricambi si sono infortunati oppure non rendono a dovere.
Preferire un Lichsteiner spompato a Isla la dice lunga sul cileno, per esempio.
Marchisio è appena rientrato, se no avrebbe giocato titolare lui al posto di Pirlo.
Davanti vabbè, l'unico un minimo affidabile è Osvaldo.
Santino's fan ha scritto:
Ma purtroppo mi sento di escludere una nostra vittoria al San Paolo anche per quest'anno.
Ok, opinione tua, abbi poi la decenza di non venire a esultare in questo topic se vinceremo.
Non è scaramanzia, è scarsa fiducia nella propria squadra.