Ma chi ci andrà per 'sti santi titoli di coppia a WM? ancora non si è capito, specie se dovevano andarci quelli della LON ma li stanno affrontando già a ripetizione , che build up sarebbe? E comunque qualora perdessero il titolo già mo prima di WM sarebbe deludente. A WM devono arrivarci coi titoli.NotOnlyWWE ha scritto:A Monday Night Raw Alberto Del Rio e Rusev, in rappresentanza della League of Nations, affronteranno i New Day per I titoli di coppia. Possibile cambio di titolo?
WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Infatti ho detto che dal post Survivor Series si son comportati benissimo.Delphi ha scritto:
Ma allora come ti saresti comportato tu invece? Ok che in passato Ambrose lo abbiano gestito così così, ma io credo che nella considerazione attuale di un lottatore non si debba andare troppo indietro nel tempo. È da Survivor Series che comunque è preso in considerazione e gestito sempre meglio. Gli hanno fatto vincere un feud importante, con annesso regno titolato; è stato finalista della Rumble dopo un Last Man Standing la stessa sera; lo hanno fatto feudare con HHH e Lesnar (cazzo, Lesnar!). Cosa dovevi fargli fare? Vincere Rumble, titolo, e poi a WM con Lesnar?
Purtroppo avevano già deciso di andare fino in fondo con Reigns, pertanto con le porte già sbarrate hanno fatto il meglio che fosse possibile con lui. Meglio la gestione attuale fatta di sconfitte che un feud random vinto con un Owens random. Vediamo nel post WM come si comporteranno con lui. Per adesso la sua gestione è IMPECCABILE.
Voglio sperare che abbiano ragionato così: abbiamo tre personaggi (lo Shield) sui quali vogliamo puntare per i prossimi anni; cominciamo con quelli che hanno più bisogno di essere costruiti, quindi dedichiamo il 2014-15 a Rollins, il 2015-16 a Reigns, e per ultimo Ambrose, che tanto è in grado di tenersi a galla da solo e può diventare over in un nanosecondo. Con Rollins ha funzionato, con Reigns sì e no, pertanto hanno deciso di anticipare il push di Ambrose dato che il top face sulle spalle del quale devi mettere il peso di una WM non funziona come si aspettavano.
Spero che sia questo il loro ragionamento.
Il guaio è infatti relativo al futuro più che al passato e al presente. Proprio perché te lo auguri anche tu che questa espizione non sia fine a se stessa e che non rimanga soltanto come quello che perde sempre.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Il numero di World Title vinti... vale molto più mezzo feud tra Dean Ambrose e Seth Rollins che l'intero regno di Roman Reigns.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Infatti io ho usato la storia del titolo proprio per confermare cio che hai detto te. Il titolo in sé non conta niente, ma lascia la percezione che hanno quelli dei piani alti. E si può dire tranquillamente chi fra i 3 ex Shield è stato percepito per maggior tempo come quello meno importante.Depeche boy ha scritto:Ma chi se ne frega se ha vinto o non vinto ciò itolo? non è quello il punto, è che viene usato solo per fare da tappa buchi o per far risaltare gli altri, eppure nonostante questo da un po' di mesi viene gestito bene ma ciò a cosa porta? a nulla perché tanto perde match importanti a ripetizione e qualora dovesse perdere anche con Brock ok la storia, e quella l'hanno raccontata bene fin qui, ma come si potrebbe dire che non perde mai?
Solo con Owens avrebbe vinto .
E si, badate che la sconfitta col Triplo ci sta, così come ci starebbe con Lesnar però cavolo, di ritorno ti renderesti però conto che perde con tutti a quel punto.
E tutto questo per colpa della gestione 2014-2015 dove ci ha messo tempo per vincere persino in PPV... se avesse perso mo col Triplo e poi con Lesnar con una storia diversa alle spalle , ancor ancor...
E 'sta cosa della rincorsa non avrebbe nemmeno tanto senso tanto nemmeno conta in storyline visto che non è sotto questa luce che viene inquadrata la cosa.
Ultima modifica di AFM2000 il 13/03/2016, 22:46, modificato 1 volta in totale.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Oh l'evento é stato quello che doveva essere,stona solo l'impostazione di wyatt vs lensar ma vabbé alla fine lesnar riparte verso ambrose e wyatt verso la Battle royal dei jobber quindi niente casini.
Per il resto é una sorta di House show quindi era ovvio che ci uscissero dei match per tappare le tre ore.
Triple h ambrose spetaccolare,se veramente fanno vincere hhh a mania e poi danno titolo a ambrose hanno tirato fuori una buonissima scrittura da tempo immemore.
Per il resto é una sorta di House show quindi era ovvio che ci uscissero dei match per tappare le tre ore.
Triple h ambrose spetaccolare,se veramente fanno vincere hhh a mania e poi danno titolo a ambrose hanno tirato fuori una buonissima scrittura da tempo immemore.
- AFM2000
Beh lo scenario scritto da te avrebbe salvato WM ehDelphi ha scritto:
Ma allora come ti saresti comportato tu invece? Ok che in passato Ambrose lo abbiano gestito così così, ma io credo che nella considerazione attuale di un lottatore non si debba andare troppo indietro nel tempo. È da Survivor Series che comunque è preso in considerazione e gestito sempre meglio. Gli hanno fatto vincere un feud importante, con annesso regno titolato; è stato finalista della Rumble dopo un Last Man Standing la stessa sera; lo hanno fatto feudare con HHH e Lesnar (cazzo, Lesnar!). Cosa dovevi fargli fare? Vincere Rumble, titolo, e poi a WM con Lesnar?
Purtroppo avevano già deciso di andare fino in fondo con Reigns, pertanto con le porte già sbarrate hanno fatto il meglio che fosse possibile con lui. Meglio la gestione attuale fatta di sconfitte che un feud random vinto con un Owens random. Vediamo nel post WM come si comporteranno con lui. Per adesso la sua gestione è IMPECCABILE.
Voglio sperare che abbiano ragionato così: abbiamo tre personaggi (lo Shield) sui quali vogliamo puntare per i prossimi anni; cominciamo con quelli che hanno più bisogno di essere costruiti, quindi dedichiamo il 2014-15 a Rollins, il 2015-16 a Reigns, e per ultimo Ambrose, che tanto è in grado di tenersi a galla da solo e può diventare over in un nanosecondo. Con Rollins ha funzionato, con Reigns sì e no, pertanto hanno deciso di anticipare il push di Ambrose dato che il top face sulle spalle del quale devi mettere il peso di una WM non funziona come si aspettavano.
Spero che sia questo il loro ragionamento.

Delphi io ti ribadisco che nonostante l'ottimo push devi lasciare anche il dubbio di pensiero, e ti ripeto che c'erano delle cose da far meglio. Lo devi concedere.
Comunque anche leggendo la tua analisi, io ho ancora più paura di quello che pensano di Ambrose. Con i se e con i ma non si dà nessuna parte, ma sarei proprio curioso di quello che avevano in mente con lui se Rollins e Cena fossero a disposizione...
il bullet club ovviamente.Depeche boy ha scritto:
Ma chi ci andrà per 'sti santi titoli di coppia a WM? ancora non si è capito, specie se dovevano andarci quelli della LON ma li stanno affrontando già a ripetizione , che build up sarebbe? E comunque qualora perdessero il titolo già mo prima di WM sarebbe deludente. A WM devono arrivarci coi titoli.

l'hai presa bene.uomodelmonte88 ha scritto: Viene dalle indie?
Sticazzi, pensavo fosse canadese.
Ah già, dimenticavo che su questo forum bisogna rendere conto anche dei motivi per cui si tifa un wrestler, e se non si è vista tutta la sua carriera anteWWE si è dei poser.
Oh, scusami davvero: spero di non ferire il tuo orgoglio dicendo che Zayn mi piace molto.
Vado a fustigarmi.
La pochezza dei tuoi argomenti si capisce da "Chi non la pensa come me non capisce un cazzo!".
Dai, provo anche io a giocare a questo gioco:
"Chi non pensa che Ambrose sia visto solo come un tappabuchi è un lurido pezzo di merda, dovrebbe andare a guardarsi le indie perchè non è abbastanza cool per guardare la WWE! Minchia non ne posso più dell'incompetenza di chi non la pensa come me, mi fate schifo, dovreste vergognarvi! Se non sapete guardare il wrestling datevi all'ippica!!!!!111!!ONE!!!"

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ah ah devo lavorare sul mio caratteraccio, lo ammetto.Show No Mercy ha scritto: l'hai presa bene.
Il mio amore per te rimane incondizionato

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Oppure quello al quale ci si può dedicare alla fine perché meno bisognoso di una costruzione lunga ed accurata. Rollins doveva essere per forza il primo ad essere costruito, perché altrimenti avrebbe navigato nel nulla, con molta probabilità. Non potevi attendere con lui, dovevi battere il ferro finché era caldo, e le tempistiche sono state perfette. Reigns era una via di mezzo perché dalla sua aveva il look oltre alla gestione di uomo indistruttibile dello Shield. Ma andava comunque costruito. Ambrose dovevi anche scoprire se potesse funzionare da face, e poi sapevi che sarebbe stato quello più facile da costruire.AFM2000 ha scritto:
E si può dire tranquillamente chi è fra i 3 ex Shield è stato percepito per maggior tempo come quello meno importante.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
in realtà no, fin dal primo momento l'impostazione dello Shield sembrava Rollins a fare lo showstealer, Reigns a fare quello grosso ed Ambrose quasi leader della fazione. Era quello che, per forza di cose, teneva di più il microfono ed è stato il primo ad essere mandato per un titolo singolo e in un main event con l'Undertaker.AFM2000 ha scritto: Infatti io ho usato la storia del titolo proprio per confermare cio che hai detto te. Il titolo in sé non conta niente, ma lascia la percezione che hanno quelli dei piani alti. E si può dire tranquillamente chi è fra i 3 ex Shield è stato percepito per maggior tempo come quello meno importante.
Ha cominciato a perdere terreno, per una gestione scriteriata, solo alla fine del feud con Rollins, quando non avevano mezza idea su cosa fargli fare. Pian piano si è ripreso e, al netto di qualche sconfitta di troppo, è uno che può vantare una grande considerazione per quasi tutto il suo stint in WWE.
Anche quando era gestito peggio entrava comunque in feud di una certa importanza.
Diciamoci la verità: quello che ne è uscito peggio tra Ambrose e HHH è proprio quest'ultimo. Dopo la Dirty Deeds il Lunatic Fringe aveva vinto, in modo netto e pulito. Vi dirò, secondo me hanno pure esagerato a scrivere un segmento come questo. Ok che poi il Triplo ha vinto sfruttando con mestiere l'eccessiva foga di Ambrose a suo favore, ma prima era stato pinnato. La storia che ne esce fuori alla fine è questa: "Ambrose è più forte di HHH. Non ha vinto il titolo solo per la troppa voglia di fare". Quindi, ok che ha perso, ma penso che il match di stanotte sia stato l'apice di Ambrose da quando è in WWE.
- AFM2000
Mi riferivo alla considerazione dei 3 post split, è ovvio che Ambrose nello Shield era il leader e in quel preciso periodo veniva percepito come quello più importante.scarecrow ha scritto:
in realtà no, fin dal primo momento l'impostazione dello Shield sembrava Rollins a fare lo showstealer, Reigns a fare quello grosso ed Ambrose quasi leader della fazione. Era quello che, per forza di cose, teneva di più il microfono ed è stato il primo ad essere mandato per un titolo singolo e in un main event con l'Undertaker.
Ha cominciato a perdere terreno, per una gestione scriteriata, solo alla fine del feud con Rollins, quando non avevano mezza idea su cosa fargli fare. Pian piano si è ripreso e, al netto di qualche sconfitta di troppo, è uno che può vantare una grande considerazione per quasi tutto il suo stint in WWE.
Anche quando era gestito peggio entrava comunque in feud di una certa importanza.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
In quel momento comunque sarebbero stati folli a non sfruttare l'heat e i passi da gigante mostrati da Rollins (che tra l'altro credo al rientro si dimostrerà anche un grandissimo face) e, visti quali erano i piani, affossare Reigns.AFM2000 ha scritto: Mi riferivo alla considerazione dei 3 post split, è ovvio che Ambrose nello Shield era il leader e in quel preciso periodo veniva percepito come quello più importante.
Ovviamente aveva meno spazio, doveva essere la vittima di Rollins, doveva fare la spalla di Reigns. Lo ha fatto ed è pure riuscito a brillare, tanto che oggi invece di essere finito nel dimenticatoio, affronterà Lesnar a WM. Cosa fatta prima di lui da Cena, Taker, HHH e Reigns.
Insomma che sia il suo momento è evidente e, come fu prima per Rollins, sarebbe da folli non sfruttarlo. Si è trovato dietro nelle gerarchie per un certo periodo (feudando comunque con nomi di primo piano), ora lo stanno gestendo davvero bene.