MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
A me il regno di Tremont non è dispiaciuto. E' stato per lo meno significativo, visto che vincendo quel titolo ha esaudito il proprio sogno (ed il suo regno è stato costruito come tale). Purtroppo la scelta di dare il titolo a Gresham la trovo francamente improponibile. Dai, di che stiamo parlando? Alla fine Gresham è uno Zack Sabre Jr. di colore molto meno dotato e molto meno carismatico. Tipo, il match contro Homicide è stato noioso e privo di mordente dall'inizio alla fine. Boh, Zandig campione sarebbe un sogno di tutti noi che amiamo la vecchia CZW ma, francamente, la vedo una cosa impossibile. A me piacerebbe molto vedere un Dave con quella cintura.
Tangled Web è stato uno show appena sufficiente, sicuramente inferiore qualitativamente al precedente (che secondo me è uno dei migliori show dell'anno). Di UV c'è stato il Main Event tra Havoc/Colon/Donst/RSP.
Dopo qualche ora dalla visione non riesco a capire se mi è piaciuto o no. La qualità degli spot è quasi superiore alla media, ma ci sono state tante piccole cose che me l'hanno rovinato. Per esempio, ho trovato insensato vedere RSP (fresco di vittoria del TOD) come primo eliminato. Vero che RSP rischia praticamente sempre la vita durante i match (qui ha rischiato di rimanere accecato) e non vorrei che questa eliminazione sia avvenuta così proprio per il rischio di aggravare la situazione. Inoltre, la prestazione di Havoc l'ho trovata spenta e senza particolari guizzi. In altre parole, era il classico Danny Havoc degli ultimi anno: svogliato ed incapace di mandare over la gente. E pensare che era pure il mio Deathmatcher preferito insieme a Dysfunction. Speriamo che al COD tiri fuori un matchone con RSP.
Comunque un'occhiatina ce la butterei, se ti piacciono gli spotfest del genere. Io rimango nell'idea che quest'anno il miglior deathmatch sia stata la finale del TOD. Quei venti neon rotti in testa in pochi minuti hanno trasformato il match quasi in una giapponesata e quella ferita di RSP mi ha quasi fatto perdere il sonno.
Tangled Web è stato uno show appena sufficiente, sicuramente inferiore qualitativamente al precedente (che secondo me è uno dei migliori show dell'anno). Di UV c'è stato il Main Event tra Havoc/Colon/Donst/RSP.
Dopo qualche ora dalla visione non riesco a capire se mi è piaciuto o no. La qualità degli spot è quasi superiore alla media, ma ci sono state tante piccole cose che me l'hanno rovinato. Per esempio, ho trovato insensato vedere RSP (fresco di vittoria del TOD) come primo eliminato. Vero che RSP rischia praticamente sempre la vita durante i match (qui ha rischiato di rimanere accecato) e non vorrei che questa eliminazione sia avvenuta così proprio per il rischio di aggravare la situazione. Inoltre, la prestazione di Havoc l'ho trovata spenta e senza particolari guizzi. In altre parole, era il classico Danny Havoc degli ultimi anno: svogliato ed incapace di mandare over la gente. E pensare che era pure il mio Deathmatcher preferito insieme a Dysfunction. Speriamo che al COD tiri fuori un matchone con RSP.
Comunque un'occhiatina ce la butterei, se ti piacciono gli spotfest del genere. Io rimango nell'idea che quest'anno il miglior deathmatch sia stata la finale del TOD. Quei venti neon rotti in testa in pochi minuti hanno trasformato il match quasi in una giapponesata e quella ferita di RSP mi ha quasi fatto perdere il sonno.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Scusate. Mi dite i primi 15-20 match in WWE/NXT di quest'anno?
Non ho recuperato Styles-Reigns e Balor-Nakamura. Ne vale la pena?
Non ho recuperato Styles-Reigns e Balor-Nakamura. Ne vale la pena?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Più o meno (forse più meno che più ) sono dei DdN.Myles Kennedy ha scritto: Non ho recuperato Styles-Reigns e Balor-Nakamura. Ne vale la pena?
visto tangled web, grazie dei consigli socioBrotzmann ha scritto:

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Intendi quello alla BOLA?AFM2000 ha scritto:Qualcuno l'ha visto l'ultimo 5 star di Meltzer? Pareri a riguardo?
- Ankie
- Contatta:
Visto intanto il 6-man tag da 5 stelle, poi vedrò il resto della fottuta BOLA.
Come ampiamente previsto è una mera mossa commerciale da parte di Meltzer in favore della PWG.
E dopo 3 minuti si ha già la conferma, se non ho capito male uno dei Bucks dice in telecamera "I just kissed Dave Meltzer!", e successivamente viene pure citato in telecronaca.
Alla fine il pubblico che canta "5 stars match". Tutto molto finto e brutto.
Il match è divertente ma nulla di più, sul mio taccuino è un DdN al massimo, ma non sono nemmeno sicuro se mettercelo in Lista, non ci faccio molto con questi spot che poi è sempre la solita roba che fanno.
Come ampiamente previsto è una mera mossa commerciale da parte di Meltzer in favore della PWG.
E dopo 3 minuti si ha già la conferma, se non ho capito male uno dei Bucks dice in telecamera "I just kissed Dave Meltzer!", e successivamente viene pure citato in telecronaca.
Alla fine il pubblico che canta "5 stars match". Tutto molto finto e brutto.
Il match è divertente ma nulla di più, sul mio taccuino è un DdN al massimo, ma non sono nemmeno sicuro se mettercelo in Lista, non ci faccio molto con questi spot che poi è sempre la solita roba che fanno.
- PepsiPlunge
Un paio di scambi decisamente poco umani ma per il resto è poco più di un divertente spotfest sul tipico stile dei bucks.
Non è il match più bello della BOLA e neanche del day two
Non è il match più bello della BOLA e neanche del day two
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Segnalo il buon Death Match in AAW tra Pentagon Jr. e Sami Callihan.
Sami-Zombie, shangai ficcati nel cranio di Pentagon, spot sui mattoncini di lego, #celodurismo gratuito...insomma, se cercate un match divertente da vedere nel Sabato pomeriggio questo scontro può fare al caso vostro.
Nello stesso show c'è anche un divertente Rey Fenix/AR Fox che se magna un qualunque 'Ochet/Ospreay.
Sami-Zombie, shangai ficcati nel cranio di Pentagon, spot sui mattoncini di lego, #celodurismo gratuito...insomma, se cercate un match divertente da vedere nel Sabato pomeriggio questo scontro può fare al caso vostro.
Nello stesso show c'è anche un divertente Rey Fenix/AR Fox che se magna un qualunque 'Ochet/Ospreay.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Brotzmann ha scritto: Nello stesso show c'è anche un divertente Rey Fenix/AR Fox che se magna un qualunque 'Ochet/Ospreay.

- Ankie
- Contatta:
Dal Day 1 della BOLA carino e MOTN Cobb-Ricochet, quasi DdN.
- PepsiPlunge
ZSJ-End è il MOTNAnkie ha scritto:Dal Day 1 della BOLA carino e MOTN Cobb-Ricochet, quasi DdN.
- Ankie
- Contatta:
L'ho skippato ZSJ.PepsiPlunge ha scritto: ZSJ-End è il MOTN
- PepsiPlunge