**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZioPappo
Città: Melfi

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da ZioPappo »

Delphi ha scritto:
Tre anni fanno molta differenza in WWE, basta vedere quanto abbia fatto Rollins in tre anni (pensa a dov'era ad inizio 2014).
era per dire che in wwe l'età è un parametro piuttosto relativo, il push di balor non credo fosse dovuto ad un'urgenza di età del tipo approfittiamone mo che tra un paio d'anni inizia a sboccarci sul ring, che poi sempre rimanendo in tema nakamura ha 36 anni e non l'hanno ancora neanche portato nel main roster

andycocorico
Città: bergamo

Messaggio da andycocorico »

Seghe sparse:
- probabilmente nn è più in grado di lottare, ma mi sarebbe piaciuto vedere Tyson Kid entrare nella rissa ed avere un angle con sheamus e cesaro, giusto per vedere la reazione di cesaro;
- se torna balor, vince lui;
- se non torna balor vince o jericho o wyatt - quest'ultimo sarebbe una scelta fatta a caso, ma non mi spiego altrimenti l'avere perso i titoli di coppia dopo due settimane (?);
- godrei se tornasse angle;
- farà l'esordio il campione di nxt;
- goldberg e lesnar si elimineranno a vicenda, qualsiasi altro scenario, ad oggi, non avrebbe senso.

Non ne azzeccherò una, ma essendo il topic delle seghe mentali ho dato lustro alle mie turbe

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Styles e Owens mantengono i titoli
Ambrose Intercontinental Champion
Charlotte mantiene sporco
Goldberg e Lesnar si fanno i dispettini
Rollins nei 4 poi arriva HHH ad eliminarlo
Zayn vince la Rumble se non torna Balor

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ZioPappo ha scritto:
era per dire che in wwe l'età è un parametro piuttosto relativo, il push di balor non credo fosse dovuto ad un'urgenza di età del tipo approfittiamone mo che tra un paio d'anni inizia a sboccarci sul ring, che poi sempre rimanendo in tema nakamura ha 36 anni e non l'hanno ancora neanche portato nel main roster
Nakamura secondo me l'hanno messo a NXT per capire se fosse possibile riuscire a costruirlo come campione nonostante il fatto che non parli inglese, ma spero che quando il suo periodo nello show giallo sarà finito possa essere spedito abbastanza in alto, anche in virtù dell'età. Non so se Balor lo abbiano pushato così in fretta per l'età, ma per me hanno fatto bene proprio per questo fattore.
Zayn ha, appunto, tre anni i meno di Balor, ed in tre anni davvero può succedere di tutto in WWE.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Casiraghi al 93esimo.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Stando a quanto accaduto a SD mi verrebbe da pensare che al momento ci siano 3 strade che la WWE potrebbe essere intenzionata a seguire e ciò che influisce per la maggior parte è sicuramente l'infortunio di Balor. A ciò si aggiunge anche l'eventuale ruolo che potrebbe ricoprire il tanto vociferato Taker. Ad ogni modo mi sentirei di proporle in ordine decrescente per possibilità di realizzazione:

1) Se i tempi di recupero consentissero a Balor di partecipare alla Rumble, avendo Cena già nel match titolato, la rissa sarebbe sua al 100%. Questo è il caso verso cui si sembra essere indirizzati per ora.

2) Se Balor non riuscisse a recuperare, allora Cena potrebbe anche perdere il match titolato, entrare nella rissa e vincerla. Scenario già molto meno probabile, ma non mi sentirei di escluderlo.

3) La questione si farebbe interessante sul serio qualora Balor non recuperasse in tempo e Cena vincesse il match titolato. Qui si aprirebbero svariate soluzioni che andrebbero dalla vittoria da incubo di Goldberg, Lesnar, Strowman, Reigns ecc... ad un sorprendente trionfo da parte di Zayn, Wyatt, Styles o magari una sorpresa che sfocia nel fantawrestling tipo Angle.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

SilverSpoon ha scritto:Stando a quanto accaduto a SD mi verrebbe da pensare che al momento ci siano 3 strade che la WWE potrebbe essere intenzionata a seguire e ciò che influisce per la maggior parte è sicuramente l'infortunio di Balor. A ciò si aggiunge anche l'eventuale ruolo che potrebbe ricoprire il tanto vociferato Taker. Ad ogni modo mi sentirei di proporle in ordine decrescente per possibilità di realizzazione:

1) Se i tempi di recupero consentissero a Balor di partecipare alla Rumble, avendo Cena già nel match titolato, la rissa sarebbe sua al 100%. Questo è il caso verso cui si sembra essere indirizzati per ora.

2) Se Balor non riuscisse a recuperare, allora Cena potrebbe anche perdere il match titolato, entrare nella rissa e vincerla. Scenario già molto meno probabile, ma non mi sentirei di escluderlo.

3) La questione si farebbe interessante sul serio qualora Balor non recuperasse in tempo e Cena vincesse il match titolato. Qui si aprirebbero svariate soluzioni che andrebbero dalla vittoria da incubo di Goldberg, Lesnar, Strowman, Reigns ecc... ad un sorprendente trionfo da parte di Zayn, Wyatt, Styles o magari una sorpresa che sfocia nel fantawrestling tipo Angle.
Nell'ultima hai scordato Undertaker stesso, che secondo me se qualora Cena vincesse il titolo sarebbe tra i candidati (ammesso che vi partecipi).

CM_RAWllins

SilverSpoon ha scritto:Stando a quanto accaduto a SD mi verrebbe da pensare che al momento ci siano 3 strade che la WWE potrebbe essere intenzionata a seguire e ciò che influisce per la maggior parte è sicuramente l'infortunio di Balor. A ciò si aggiunge anche l'eventuale ruolo che potrebbe ricoprire il tanto vociferato Taker. Ad ogni modo mi sentirei di proporle in ordine decrescente per possibilità di realizzazione:

Cena secondo me il titolo non lo vince prima di Wrestlemania. E' il palcoscenico più adatto per scrivere la storia!
Se la chamber sarà di Smackdown (ora non ricordo) è possibile che a vincere la Rumble sia un atleta di RAW per poi decretare attraverso di essa il primo sfidante al WWE Title e nulla vieta che possa essere Undertaker entrando per ultimo.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Il problema è la malattia mentale di Vincent Kennedy McMahon.

Nessuno chiede di proporre soltanto capolavori per Wrestlemania, ma almeno faide sensate con atleti validi a contendersi le 2 cinture principali.
Magari potrebbero scardinare un po' le carte in tavola con mosse interessanti: del tipo che Zayn vince la Rumble e va a sfidare AJ Styles trasferendosi a Smackdown.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

josef k ha portato qualcosa di interessante: e se il vincitore della Rumble cambiasse roster? Non siamo mica così sicuri che uno di RAW vada per il titolo galattico, d'altronde ci tengono sempre a sottolineare che il campione decide sempre per quale cintura andare a WM, quindi potrebbe anche accadere questo. E poi se Elimination Chamber è di SD non vuol dire per forza che al PPV si nominerà il #1 contender al WWE Championship, per quanto ne sappiamo ad EC potrebbero anche fare la Chamber per il titolo. Alla fine la rivalità per l'Universal Championship puoi svilupparla anche "normalmente", senza la Rumble

CM_RAWllins

The Prizefighter ha scritto:josef k ha portato qualcosa di interessante: e se il vincitore della Rumble cambiasse roster? Non siamo mica così sicuri che uno di RAW vada per il titolo galattico, d'altronde ci tengono sempre a sottolineare che il campione decide sempre per quale cintura andare a WM, quindi potrebbe anche accadere questo. E poi se Elimination Chamber è di SD non vuol dire per forza che al PPV si nominerà il #1 contender al WWE Championship, per quanto ne sappiamo ad EC potrebbero anche fare la Chamber per il titolo. Alla fine la rivalità per l'Universal Championship puoi svilupparla anche "normalmente", senza la Rumble
Se però un wrestler di RAW che vince il Rumble Match sceglie di andare a sfidare il campione WWE a Smackdown, l'Universal Title non viene svalutato?

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Un match titolato Undertaker vs Cena sicuramente attirerebbe molto, ma la mia idea di Wrestlemania è quella di uno show fatto sia da match tra leggende che non hanno bisogno di cinture (Undertaker vs Cena , Goldberg vs Lesnar) sia da altri incontri tra atleti emergenti che si consacrano come star WWE: e parlo di eventuali Zayn vs Styles (Beh lui proprio emergente non è :P ) e Owens vs Balor.

-----

Comunque sono convinto che se comandasse da padrone assoluto Vince McMahon farebbe così:

-Roman Reigns campione universale anche per intervento fallace di Chris Jericho ai danni di Owens
-Owens vs Jericho senza titoli a WM
-Braun Strowman vince la Royal Rumble e sfida Roman
-John Cena batte AJ Styles. Styles confinato a WM nell'orgia match per il titolo intercontinentale.
-Undertaker si prende la titleshot senza muovere dito e sfida Cena, perdendo e ritirandosi.
-Goldberg vs Lesnar: vittoria di Lesnar in 1:04

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

CM_RAWllins ha scritto:Styles e Owens mantengono i titoli
Ambrose Intercontinental Champion
Charlotte mantiene sporco
Goldberg e Lesnar si fanno i dispettini
Rollins nei 4 poi arriva HHH ad eliminarlo
Zayn vince la Rumble se non torna Balor
Questo scenario lo vedo abbastanza probabile anche io. E Cena? Secondo me vince ...

CM_RAWllins

Gidan 89 ha scritto:
Questo scenario lo vedo abbastanza probabile anche io. E Cena? Secondo me vince ...
Cena per me il titolo lo vincerà a WM.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

CM_RAWllins ha scritto: Se però un wrestler di RAW che vince il Rumble Match sceglie di andare a sfidare il campione WWE a Smackdown, l'Universal Title non viene svalutato?
Ti direi di sì, ma tutto dipende da come viene gestita la faccenda: se il cambio di roster fosse giustificato, nulla da obiettare. Per esempio un Sami Zayn che si è stancato di Foley e decide di cambiare roster vincendo la Rumble. O magari andrebbe anche bene se ci fosse una storia coerente, ben scritta e scorrevole intorno all'Universal Championship: in questo caso avresti già una faida di livello per quel titolo.
Il valore di un titolo dipende dalla gestione dello stesso: non basta che il RR winner decida di andare per il titolo rosso per ridargli valore, ma serve una storia interessante, che lo elevi a cardine dello show. In questi ultimi mesi non mi pare che la storyline ruotasse intorno al titolo, ma il titolo era il mezzo per arrivare a HHH (se non vado errato)

Rispondi