WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Th

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto:Guarda che la dicotomia non la chiedo io, la chiede il pubblico che tifa. Se tu ieri proponi Team B.A.D. contro Team Bellas, il pubblico sta in silenzio. Se tu proponi Stardust che cerca di colpire alle spalle Del Rio, il pubblico non sa se gioire o meno che abbia schivato il colpo. La base del wrestling é un buono tifato contro un cattivo odiato, si può trascendere quando hai dei personaggi abbastanza forti da poterlo fare. Charlotte e Paige oggi NON lo sono (soprattutto la prima), Taker e Lesnar sì.

é illogico perché Charlotte solo due settimane fa tirava in ballo i fratelli morti per creare empatia col pubblico, non puoi turnarla senza una una costruzione ragionata dietro (e no, ingannare per battere l'amica non lo é).
Esatto.
Puoi fare un heel vs heel quando hanno qualcosa da dire e il pubblico può schierarsi dalla parte di uno o dell'altro, e per fare ciò hai bisogno di un'ottima scrittura.
Ad esempio puoi fare un Owens heel che combatte per la sua famiglia contro un JBL dove l'argomento del feud è "io vinco sporco ma è perchè devo aiutare la mia famiglia. Tu vinci sporco perchè vuoi solo ancora più lusso"
Ma questo lo puoi fare solo quando i personaggi sono definiti, ed è comunque difficile dividere il pubblico tra due heel, nel mio stesso esempio penso che quasi la totalità del pubblico tiferebbe Owens.
Generalmente è una cosa che puoi fare quando c'è di mezzo una tematica che divide il pubblico o quando c'è qualcosa di importante in palio.
Se tu mi metti due team heel che lo sono perchè si senza niente dietro è ovvio che esca una merda
Ultima modifica di Devixe il 08/12/2015, 15:38, modificato 1 volta in totale.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

C'era un tizio con un cartello con scritto "I wish I was At NXT".

La cosa migliore dell'ultimo mese tipo?
Ultima modifica di thelunaticfringe54 il 08/12/2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Milf Hunter ha scritto:Partiamo da un presupposto:per me Charlotte da principio per il solo cognome che si ritrova sarebbe dovuta salire da Heel nel Main roster,in alternativa comunque andavano scambiati i ruoli tra lei e Paige,doveva essere la seconda a battere Nicoletta a NOC e la prima a turnare successivamente.Detto ciò il tutto è stato gestito nella maniera peggiore possibile,seriamente non si ha un'idea precisa di chi sia face e chi sia Heel,Paige che passa nel giro di 8 giorni dalla gelosa psicopatica pronta ad ogni menOgna per infangare l'ex amica a voce della verità ed unica che aveva capito tutto dall'inizio,l'ago della bilancia(Becky)che decide di farsi tranquilla i cazzo suoi,Ric Flair utilizzato malissimo che pare mio nonno quando mi veniva a vedere al campetto di basket da piccolo.Ma per dire eh anche un Flair che vedendo la memoria del figlio infangata e la figlia sodomizzata su un tavolo la settimana prima decide di steigliare la figlia ad abbandonare sorrisi ed amicizie e giocare sporco e Charlotte che pensandoci diventa dirty player aver ebbe avuto senso.Così no però cazzo
Ma se vuoi puoi anche mandarla face nel main roster, a patto che tu gli scriva qualcosa. La metti lì, bla, bla bla, voglio seguire le orme di mio padre, bla bla. Le fai perdere qualche match, le fai un percorso di crescita graduale, match per il titolo e lì puoi o farle vincere il titolo e tutti felici e contenti, o fai un doppio turn dove lei per vincere è disposta a tutto, o perde e ricominci la scalata verso il titolo.

E in questo caso specifico bastava veramente poco.
Paige capisce le vere intenzioni di Charlotte che sono quelle di mantenere il titolo e far girare tutto intorno a lei, match titolato tra Cherlotte e Becky, Charlotte vince sporco e Becky da ragione a Paige.
Così hai una Paige apparentemente heel che si viene a scoprire che è face, e una Charlotte apparentemente face che si scopre invece essere l'heel della situazione. Poi il resto viene da sè, puoi o far vincere Paige e poi farle affrontare Becky in un face vs face, o fai perdere Paige e poi Becky vince con l'inglese che turna, o trovi un modo per un match a tre per il titolo del tipo "noi due ci alleiamo per toglierti il titolo nello stesso match"
E ora mi becco un richiamo da Rob per seghe mentali
Ultima modifica di Devixe il 08/12/2015, 15:50, modificato 1 volta in totale.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

thelunaticfringe54 ha scritto:C'era un tizio con un cartello con scritto "I with I was At NXT".

La cosa migliore dell'ultimo mese tipo?
Però intanto i soldi per il biglietto li ha spesi :serious:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Guarda che la dicotomia non la chiedo io, la chiede il pubblico che tifa. Se tu ieri proponi Team B.A.D. contro Team Bellas, il pubblico sta in silenzio. Se tu proponi Stardust che cerca di colpire alle spalle Del Rio, il pubblico non sa se gioire o meno che abbia schivato il colpo. La base del wrestling é un buono tifato contro un cattivo odiato, si può trascendere quando hai dei personaggi abbastanza forti da poterlo fare. Charlotte e Paige oggi NON lo sono (soprattutto la prima), Taker e Lesnar sì.

é illogico perché Charlotte solo due settimane fa tirava in ballo i fratelli morti per creare empatia col pubblico, non puoi turnarla senza una una costruzione ragionata dietro (e no, ingannare per battere l'amica non lo é).
Ma il pubblico era in silenzio perché nessuno dei due casi aveva uno straccio di motivazione. Facessero Rollins-Owens, per dire, con una costruzione decente, una motivazione, con entrambi heel, il pubblico sarebbe partecipe e coinvolto. L'ultimo feud heel vs heel che ricordo è quello tra Wyatt e Shield (lo Shield era ancora heel ad inizio feud, ha cominciato a turnare verso WM), ed il pubblico era esaltatissimo.
Team BAD-Team Bella e Stardust-Del Rio sono roba da sticazzi, e non fregherebbero al pubblico manco se ci fosse un face stabilito.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Ho letto che dei fans hanno lasciato l'arena prima del main event.

Raw è una figata pazzesca :stupito:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Su Facebook sto leggendo di gente che chiede, in un periodo come questo, il ritorno dei roster separati con relative doppie cinture :facepalm2:

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

badinfluence ha scritto:Su Facebook sto leggendo di gente che chiede, in un periodo come questo, il ritorno dei roster separati con relative doppie cinture :facepalm2:
Ottima proposta..a patto che le vinca entrambe il the big dog

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Bryan Alvarez reported on today's installment of Wrestling Observer Radio that fans were leaving last night's RAW before the main event segment even aired. He would go on to point out that the crowd was dead and you could visibly see empty seats on television.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose che butta del pop corn in faccia a Owens? Tutto qui?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

badinfluence ha scritto:Su Facebook sto leggendo di gente che chiede, in un periodo come questo, il ritorno dei roster separati con relative doppie cinture :facepalm2:
Io andrei di off season da fine agosto a gennaio.
Chiudi con Summerslam e poi riapri con la costruzione della rumble.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io sono già in off season

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Più realisticamente io proporrei di eliminare il ppv di dicembre,hai una settimana in meno per bookare sviluppi di faida interessante e spesso vieni duori con card così così dopo costruzioni atroci e velocizzate a forza.Dopo SS avresti 2 mesi di tempo per costruire come Dio comanda la Rumble e conseguenti energie tutte spese nella Road to Mania

Delphi

Messaggio da Delphi »

I fans che lasciano l'arena :stupito: una cosa del genere era successa tipo a Survivor Series 2013 (con main event fra Big Show e Orton :boccaaperta1: ).
Che si facciano due domande. E quello che dovrebbe essere il top face dei prossimi 10 anni era il protagonista di quel segmento.
Io ormai rinuncio a Bryan, Ambrose e Zayn come futuri top face. La mia speranza è ROLLINS. Quando tornerà sarà sicuramente face ed inevitabilmente sarà più over di Reigns, anche nella migliore ipotesi che nel frattempo sia diventato il face acclamato che desiderano ( :almostlaughing: ). Rollins può davvero essere il prossimo top face. Paradossalmente, questo lungo infortunio può giovargli.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Con il network cose del genere non le potrebbero mai fare. Ormai la loro politica è quella del "fast food": tutto pronto immediatamente, tutto veloce e pronto all'uso. Il prodotto che vogliono offrire è un prodotto grazie al quale persino il 25 dicembre puoi "cibarti" di WWE.

Rispondi