Attentato a Parigi
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Attentato a Parigi
Ragazzi ma mi spiegate 'sto panico per il web a causa delle traduzioni della minchia di Google Translate? Le traduzioni e le negazioni le ha sempre sbagliate, se sono errate basta scrivere il nome senza "capital letter" e traduce normalmente. La maggior parte delle presunte frasi tradotte a cazzo, tipo "Ci rivedremo" e roba varia sono boiate. Non vengono tradotte così. Che poi non credo che Translate sia così difficile da hackerare (non sono un hacker, quindi potrei pure sbagliarmi), visto che sono state hackerate cose ben più difficile di Translate
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ho controllato io stesso e usciva scritto proprio quello.
Per quanto riguarda la libertà, la satira colpisce tutti indistintamente, al contrario di libero
Per quanto riguarda la libertà, la satira colpisce tutti indistintamente, al contrario di libero
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
La guerra passa anche attraverso queste cose se ci pensi... è tutta psicologia, il cercare di provocare paura, facendo la metafora col wrestling è un po' come i mind games di Undertaker o chi altro.Pasquale_Genchi ha scritto:Ragazzi ma mi spiegate 'sto panico per il web a causa delle traduzioni della minchia di Google Translate? Le traduzioni e le negazioni le ha sempre sbagliate, se sono errate basta scrivere il nome senza "capital letter" e traduce normalmente. La maggior parte delle presunte frasi tradotte a cazzo, tipo "Ci rivedremo" e roba varia sono boiate. Non vengono tradotte così. Che poi non credo che Translate sia così difficile da hackerare (non sono un hacker, quindi potrei pure sbagliarmi), visto che sono state hackerate cose ben più difficile di Translate
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Avere paura non serve a nulla, perché la paura crea solamente insicurezza e ansia, essere consapevoli dei pericoli a cui possiamo incorrere, sì, assolutamente. Scusatemi, ma il concetto "se abbiamo paura, hanno vinto loro", pur capendolo, non lo condivido pienamente, perché questa è una reale minaccia, non è un conflitto domestico o qualcosa del genere. Ripeto, paura no, consapevolezza sì.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La paura è inevitabile, c'è gente che vuole ammazzare dell'altra gente a caso, come fai a non avere paura.
Tra l'altro sono vigliacchi e quindi inclini a gesti sconsiderati, il che aumenta la loro pericolosità.
Tra l'altro sono vigliacchi e quindi inclini a gesti sconsiderati, il che aumenta la loro pericolosità.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma pensa te in che condizioni siamo caduti.
In tutta Europa non si può più fare una mazza per colpa di 'sti malati di mente .
Ma cose da pazzi.
In tutta Europa non si può più fare una mazza per colpa di 'sti malati di mente .
Ma cose da pazzi.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
a piazza di spagna in 10 metri quadrati ho contato tre camionette dell'esercito alle tre del pomeriggio. mi sono tornati in mente i bei tempi di alemanno e di chiamo esercito...