Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
dipende anche da dove sono, non credo che alle Series, pur essendo uno dei big four, ci sia la stessa mobilitazione di un certo pubblico che c'è per la Royal Rumble e WM. Paradossalmente, se sono in una arena favorevole, rischia anche di non essere fischiato... il problema è che poi devi portarlo in giro semmai.Impreza ha scritto:Questo PPV può terminare anche peggio della Royal Rumble. Il rischio che facciano cazzate è enorme.
Ho il terrore di vedere Reigns alzare la cintura sommerso dai fischi...
non esiste nessun recordIt's True! ha scritto:Il record di CM Punk è salvo.
allora impediamogli pure di salire le scale o di scendere dal pullman, sia mai che poggiano male il piedeJesse Pinkman ha scritto:
Se lotti 300 volte all'anno è più probabile che ti capiti, che dici?
In che arena é ss?scarecrow ha scritto:
dipende anche da dove sono, non credo che alle Series, pur essendo uno dei big four, ci sia la stessa mobilitazione di un certo pubblico che c'è per la Royal Rumble e WM. Paradossalmente, se sono in una arena favorevole, rischia anche di non essere fischiato... il problema è che poi devi portarlo in giro semmai.
Perché ultimamente i suoi pop li prende..
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Atlanta.z1k83 ha scritto: In che arena é ss?
Perché ultimamente i suoi pop li prende..
Tra l'altro Reigns ha giocato a football per Georgia Tech al college, quindi POTREBBE anche avere il pubblico a favore.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Il problema è che gli faranno fare qualche promo e allora saranno cazzi, soprattutto per noi che dovremmo sorbircelo. Inoltre non credo che nel caso diventasse campione lascerebbero Ambrose al suo fianco. E i pop se li becca perché stavolta una costruzione c'è stata, al contrario della Rumble, non l'hanno buttato nella mischia a caso.scarecrow ha scritto:
il problema è che poi devi portarlo in giro semmai.
Reigns vs Lesnar in finale con Sheamus che irrompe e incassa.
Aspè, ma l'ho già vista questa
Aspè, ma l'ho già vista questa

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e cosa te lo fa pensare?Marco91 ha scritto:Per me sarà Owens. in questo momento è il sostituto perfetto di Rollins nelle storyline. Se sarà Reigns vorrebbe dire stravolgere tutto visto che non penso avrebbe vinto a SS.
anzi, difficilmente, al contrario, avrebbero dato a Roman un ulteriore fallimento, specie contro un Rollins che non ha più alleati e mai avrebbe battuto Reigns pulito; l'unica variabile era un turn di Ambrose sul suo amicone.
Ciò detto se il piano era far vincere Reigns, uscirà comunque lui come nuovo campione, anche se vincere il titolo da chiunque arrivi in finale del torneo, non sarà la stessa cosa che vincerlo da Rollins, top heel della federazione e campione da WM, perché avrebbe fatto ciò che né Lesnar, né Cena, né Sting son riusciti a fare.
Se invece non volevano far uscire Roman campione, per non bruciarlo, dalle Series, bisognerà vedere chi potrebbe avere ora un regno di transizione, per costruire il main event di WM c'è ancora tempo per stravolgere tutto.
Owens sarebbe un grosso azzardo, ha debuttato nel main roster da pochi mesi è già campione intercontinentale, non credo gli possano dare il titolo già adesso; Ambrose invece è già un nome molto più solido, uno che nonostante tutta le merda che gli hanno bookato negli ultimi 2 anni è riuscito a restare sempre a galla, basta che finalmente gli scrivano qualcosa di decente.
Sheamus è quello più facile per fare un regno di transizione, visto che neanche deve vincere il torneo, a incassare su un tizio che presumibilmente dovrà fare almeno 3 match la stessa sera; però ad oggi è poco più di un midcarder che suscita zero interesse e si rischia uno Swagger 2.0
Del Rio è un altro nome solido, ma ha già l'Us Title e una faida da riprendere dopo le Series con Cena, non credo possa prendersi pure il W.H.T.
Wyatt può essere l'alternativa per certi versi più stuzzicante a Reigns, perché potresti importlo come top heel, sfruttando che grazie a sta cosa dei poteri rubati ai BOD ora lo vendi come imbattibile e finalmente dopo 2 anni di nulla, gli daresti un minimo di senso
questi sono i nomi che hai oggi che realisticamente hai da spendere ora, salvo ritorni a sorpresa, es. Bryan
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Certo che, in ottica futura, ne avrebbero di cose interessanti da fare: al ritorno Rollins potrà dire che l'unica persona che sia riuscito a fermare il suo dominio è stato Rollins stesso col suo infortunio, nessun altro.
Poi c'è Bryan che ha abdicato senza mai essere stato sconfitto, poi c'è Lesnar il mostro mai abbattuto realmente da nessuno e che ha ancora una questione in sospeso col titolo.
Poi vabbè anche Cena e il sedicesimo titolo, Sheamus e la valigetta e così via.
Il potenziale per un 2016 bomba non mancherebbe
Poi c'è Bryan che ha abdicato senza mai essere stato sconfitto, poi c'è Lesnar il mostro mai abbattuto realmente da nessuno e che ha ancora una questione in sospeso col titolo.
Poi vabbè anche Cena e il sedicesimo titolo, Sheamus e la valigetta e così via.
Il potenziale per un 2016 bomba non mancherebbe
alcuni nomi citati come papabili in questo topic fanno tenerezza
-
Forse mi ripeto ma, io non vedo nessuno in questo momento idoneo ad avere il titolo.
Gli unici nomi che potrebbero aspirare alla vittoria del torneo sono:
-Bryan: ha battuto l'Evolution/Authority in una sola notte, un torneo di midcarder non sarebbe un problema;
-Cena: è Cena;
-Lesnar: é Lesnar;
Reigns può benissimo vincere il titolo, ma una vittoria a cazzo lo renderebbe solo Sheamus 2.0, una costruzione buona potrebbe fargli ricoprire il ruolo di Batista ai tempi della vittoria con il triplo.
Gli unici nomi che potrebbero aspirare alla vittoria del torneo sono:
-Bryan: ha battuto l'Evolution/Authority in una sola notte, un torneo di midcarder non sarebbe un problema;
-Cena: è Cena;
-Lesnar: é Lesnar;
Reigns può benissimo vincere il titolo, ma una vittoria a cazzo lo renderebbe solo Sheamus 2.0, una costruzione buona potrebbe fargli ricoprire il ruolo di Batista ai tempi della vittoria con il triplo.
The Champ IS HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
X16
X16
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Solo se sono impanicati all'ennesima potenza. Non è che quella storyline possono giocarsela così...egerio ha scritto:The Champ IS HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
X16